Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

“Bella by night”: Beatles vs Rolling Stones

“Bella by night”, la manifestazione che si terrà ogni venerdì sull'Isola Bella. Inizia questa sera, venerdì 13 giugno, con un tuffo musicale nel passato grazie alle band che animeranno gli angoli più suggestivi dell'isola e che proporranno cover dei due gruppi simbolo degli anni '60/'70.

Stresa
“Bella by night”: Beatles vs Rolling Stones
Parliamo in particolare dei “Line 6”, chiamati ad incarnare lo spirito della serata, ma ci saranno anche i Monkey Weather e il duo Michele Guaglio – Alessandro Gallo.

Inghilterra contro Stati Uniti verrebbe da dire, visto anche l'imminente spunto calcistico offerto dai mondiali, ma vogliamo restare ancorati a questa manifestazione che già lo scorso venerdì ha riscosso un notevole successo portando sull'isola numerosi giovani che hanno preso parte all'Opening Party (vedasi foto allegate).

Questa settimana oltre alle hits di Beatles e Rolling Stones l'iniziativa 'Calici sotto le stelle' trova ispirazione nello street food anglo-americano, grazie ai ristoratori aderenti a “Bella by night”. Ci saranno hot dog, hamburgers e cheese burgers, fish and chips, patatine, apple crumble cheese cake oltre alle italianissime pizza margherita, insalata di pasta e di riso.

'Calici sotto le stelle' consente ai partecipanti di ottenere un bicchiere ed un portabicchiere con cui servirsi del drink della serata e delle consumazioni a prezzi ridotti nei locali convenzionati, spendibili attraverso “lo stellino”, la “moneta” della serata. Al costo di 10 euro sarà inoltre offerto dalle 20 alle 24 il servizio di trasporto continuativo a cura della compagnia VS con partenza e arrivo dal lido di Carciano – piazzale Funivia di Stresa.

Ma la solidarietà è di casa all'Isola Bella perchè sarà inoltre possibile acquistare la speciale T-shirt della manifestazione il cui ricavato andrà ad Airc e Amici dell'Oncologia di Verbania.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti