Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ancora Omegna

Tra le stranezze di questa stagione sportiva c’è anche questa doppia giornata speculare.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ancora Omegna
Dopo la terza uscita del campionato lo scorso sabato ecco un salto all’ottava, che però viene anticipata in questo week end e che prevede dunque, essendo una giornata del girone di ritorno di questo mini raggruppamento, le medesime gare del fine settimana precedente, ovviamente a campi invertiti. Dunque sabato alle 20.30 al PalaManzini sarà ancora sfida al Paffoni Pallavolo Omegna dopo il successo per 3-0 di sabato.

Le tematiche della partita restano identiche, la squadra di coach Alessandro Reggio nel match precedente ha dimostrato di essere una formazione giovane che certamente va affrontata con la stessa verve che si è vista nella precedente: “Direi che anche in questa partita Omegna vorrà ben figurare – dice coach Andrea Cova – e dunque noi dovremo continuare a tenere la massima attenzione e soprattutto dovremo cercare di giocare senza calare di impegno e concentrazione per non perdere di continuità durante il match.

Lo stesso avversario per due giornate? Nessun problema, ci siamo detti spesso che in questa annata sportiva l’importante è poterci trovare in palestra, allenarci e giocare, come ho detto al termine della scorsa gara il resto passa in secondo piano”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti