Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: 4 patenti ritirate e due denuncie

Nel corso dell’ultimo fine settimana, in seguito a servizi straordinari di controllo, in concomitanza con le numerose manifestazioni presenti nell’ambito del territorio di competenza, la Compagnia Carabinieri di Verbania ha impiegato un elevato numero di uomini e mezzi.
Verbania
Carabinieri: 4 patenti ritirate e due denuncie

In particolare, sono stati impiegati, nelle diverse attività di controllo straordinario ed in attività di ordine pubblico, 110 uomini, in divisa ed in borghese, sono stati controllati 230 mezzi, effettuati 80 posti di controllo, identificate 280 persone, elevate sanzioni al codice della strada per 15000 euro, ritirate 4 patenti per violazione all’art. 186 del c.d.s. e 2 carte di circolazione per mancata revisione ai veicoli.
Inoltre, la Stazione Carabinieri di Stresa ha denunciato in stato di libertà per il reato di evasione dagli arresti domiciliari un cittadino marocchino: K.T. classe ’95; ed in seguito ad accertamenti ha denunciato un minorenne classe ’98, per il reato di ricettazione.
Nel corso del periodo estivo, verranno ripetuti i controlli straordinari del territorio, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di James soldi dei cittadini
James
25 Giugno 2014 - 10:50
 
tutti questi uomini x 4 che hanno bevuto un pò troppo e poco altro...tanto fumo poco arrosto!!! Sempre un gran spreco di soldi pubblici...!!!
Vedi il profilo di Marco Carabinieri come deterrente
Marco
25 Giugno 2014 - 11:16
 
Bisogna ringraziare i Carabinieri per il loro impegno.

Il controllo del territorio è alla base di una società civile e dovremmo essere contenti se sono state ritirate solo 4 patenti, probabilmente la gente inizia a pensare che è meglio non bere quando si guida.
Vedi il profilo di Pincopallo Cosa pretendi ?
Pincopallo
25 Giugno 2014 - 11:45
 
James, allora ti chiedo : cosa vuoi che facciano le forze dell'ordine ? Il loro dovere è mantenere l'ordine, giusto ? Per mantenere l'ordine debbono fare più controlli possibili. Se non li facessero, tu poi ti lamenteresti che non fanno quello a cui sono stati preposti. Se lo fanno non va bene lo stesso, perchè li paghiamo noi !!!! Insomma, non sei mai contento.....Meno male che carabinieri e polizia debbono inetrvenire poco sul nostro territorio !!!! Come ha appena scritto Marco, se a Verbania sono pochissimi i casi di infrazione del codice stradale e di comportamento, lo si deve anche e soprattutto alle forze dell'ordine. Ricordati dei casi di autisti pirata che ieri e l'altro ieri in altre città italiane hanno investito ed ucciso due bimbi sulle strisce pedonali, e sempre perchè quei bastardi erano al volante dopo l'assunzione di bevande alcoliche o di sostanze stupefacenti. Spero tu abbia capito.
Vedi il profilo di lady oscar meno male
lady oscar
25 Giugno 2014 - 16:04
 
Io quando vedo pattuglie per le strade sono più tranquilla "male non fare paura non avere". È un deterrente. E sono soldi ben spesi .
Vedi il profilo di lupusinfabula male non fare, paura non avere
lupusinfabula
25 Giugno 2014 - 17:01
 
Solo a chi ha qualcosa da nascondere può dare fastidio la presenza di divise: il cittadino onesto le vede con favore. le apprezza e non considera il loro lavoro uno spreco di soldi pubblici. Al contrario di James.
Vedi il profilo di sibilla cumana james
sibilla cumana
25 Giugno 2014 - 18:45
 
erano 5 che avevano bevuto troppo......uno di questi non è stato intercettato per strada. Ha avuto modo di andare a casa e scrivere un commento datato 25 giugno ore 10,50.....
Vedi il profilo di Pincopallo Ma daihhhh.....!!!!!!
Pincopallo
25 Giugno 2014 - 20:17
 
Ma daihhhh !!!! Non dirmi che era James Dean !!!!! Sì, ricordo che era uno che beveva parecchio, soprattutto superalcoolici !!!
Vedi il profilo di James bla bla bla
James
25 Giugno 2014 - 22:40
 
io voglio dissuasori x velocità' ...maggiori controlli sulle velocità x la gioia di ripetermi...auto dei carabinieri o polizia che se mi vedono un pò alticcio ,ma vado alla giusta velocità....magari fanno servizio pubblico e mi scortano fino a casa!!! NO MULTE NO RITIRO DI PATENTI POPOLO DI SUDDITI!!!! Toto' faceva una battuta : siamo Uomini o caporali? Ragioniamo o ubbidiamo?
Vedi il profilo di James errata corrige
James
25 Giugno 2014 - 22:48
 
nell'enfasi della risposta mi è scappata una "u" ...ovviamente... "obbediamo"..VOI IO NO !!!
Vedi il profilo di Pincopallo Sì, e poi ?
Pincopallo
26 Giugno 2014 - 00:13
 
Sì, James, e poi magari vuoi che una volta scortato a casa alticcio, i carabinieri ti facciano anche un caffè per sentirti più sveglio ? Mi sembri uscito da un film surreale, dove regna l'anarchia e dove il ciucatone viene beatificato con "spirito di-Vino". Ma da quale pianeta sei sbarcato ?
Vedi il profilo di lady oscar e se...
lady oscar
26 Giugno 2014 - 00:43
 
E se mentre guidi alticcio mi tiri sotto il figlio a casa ti scorto io.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
20/09/2017 - PsicoNews: Giornata mondiale dell’Alzheimer 2017
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
Verbania - Cronaca
18/09/2017 - Fotografi per il Battello di Babbo Natale
18/09/2017 - Personale delle Province in sciopero
17/09/2017 - Squadra nautica nuovo corso
15/09/2017 - Cambio al vertice del Comando Compagnia Carabinieri di Verbania
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti