Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Anna Foglietta a Il Maggiore

Continuano gli appuntamenti dell’estate culturale di Verbania sabato 31 luglio, Anna Foglietta con lo spettacolo La bimba col Megafono (Istruzioni per farsi ascoltare). A causa delle incerte condizioni climatiche, lo spettacolo si svolgerà nella Sala Teatrale interna.

Verbania
Anna Foglietta a Il Maggiore
Continua il grande successo degli spettacoli dell’ESTATE CULTURALE del CENTRO EVENTI IL MAGGIORE che, dopo quasi un anno di chiusura, è pronto a “riaprirsi alla vita” e riaccendere i riflettori sul meglio della prosa, della musica, dell’opera, della danza e una serie di appuntamenti dedicati al 700° anniversario della morte di Dante Alighieri.

Questo l'ultimo appuntamento del mese di luglio che, a causa delle incerte condizioni metereologiche, si svolgerà nella Sala Teatrale interna:

SABATO 31 LUGLIO (ore 21.00 - Arena) LA BIMBA COL MEGAFONO (Istruzioni per farsi ascoltare) di Marco Bonini e Anna Foglietta, con ANNA FOGLIETTA.

Uno spettacolo confessione. Un monologo tragicomico recitato e cantato. In poco più di un’ora sarete trasportati sulle montagne russe della vita di una donna che fin da bambina si ostina ad arrampicarsi fino a vette altissime, si getta a tutta velocità in euforiche discese, per poi piombare nel profondo sconforto del senso di colpa per il terrore che ha seminato intorno. Come si fa a difendere gli altri senza invadere le loro vite? Come si fa a dar voce ai muti senza rovinare la propria esistenza? Attraverso ricordi, canzoni e suggestioni, il pubblico potrà ridere e riflettere sulla vita, la libertà, la rivoluzione. Una storia che racconta di una ostinata convinzione: non si può vivere in una società facendosi solo i fatti propri.

In un’estate in cui ci dedicheremo prevalentemente al turismo in Italia, gli appuntamenti proposti da Il Maggiore di Verbania si arricchiscono così di ulteriore valore: non solo il consentire di tornare, finalmente, alle attività che più ci sono mancate in questi mesi, ma anche il permettere di scoprire e riscoprire, proprio grazie alla cultura, a visitatori e viaggiatori provenienti da tutta Italia, le meraviglie del territorio del Verbano.

È possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli che compongono un ricchissimo cartellone in grado di dare vita a una stagione che, dopo mesi di chiusura, permetterà di ritrovarsi in platea, tornando a condividere emozioni assistendo fisicamente agli spettacoli nel pieno rispetto delle normative attualmente in vigore, secondo le seguenti modalità:

● Online dal sito www.ilmaggioreverbania.it al link https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/

● Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Verbania, sede di Piazza Garibaldi 15 a Verbania Pallanza, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

● Presso la biglietteria del Teatro la sera degli spettacoli, dalle ore 18,00

Diritti di prevendita 1,50 euro (fino a 2 ore prima di ogni evento)

Informazioni generali

I posti nella sala Teatrale sono numerati rispettando il distanziamento imposto dell’emergenza COVID 19 - la mascherina è obbligatoria per tutta la durata dello spettacolo (il distanziamento va rispettato anche per congiunti e familiari).

Nell’Arena i posti non sono numerati, la disposizione rispetta il distanziamento imposto dell’emergenza COVID 19, raggiunto il posto a sedere si può togliere la mascherina (il distanziamento va rispettato anche per congiunti e familiari)



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 1beh...
SINISTRO
30 Luglio 2021 - 12:19
 
bella e brava!
Vedi il profilo di robi Che barba
robi
30 Luglio 2021 - 13:40
 
Sti attori de sinistra che fanno vanghe di film senza incassi e parlano di cose che alla gente normale non interessano.. Tipo murge o carifigli.. Si autolodano nei premi campiello o strega o dalla botox o in qualche festivas politically correct. Fuori dal mondo. Buoni per qualche sessantottino scansafatiche Preferisco fracchia la belva umana e lino banfi..
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Che barba
SINISTRO
30 Luglio 2021 - 13:57
 
Ciao robi mah, non che dall'altra parte ce ne siano di migliori, anzi, spesso sono autentici voltagabbana (Montesano docet)..... Ad ogni modo, la bravura non ha colore politico.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti