Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Cronaca

Festa Inoca 2014

Ritorna quest'anno la "Festa Inoca" che si terrà a Cossogno dal 4 al 6 luglio 2014 nel parco di Inoca, all'ombra della Chiesa seicentesca e nella secolare pineta di abeti.
Cossogno
Festa Inoca 2014
Ecco in dettaglio il programma:

Venerdì 4 la serata sarà rivolta ai giovani con la FESTA TEDESCA: il piatto forte sarà lo stinco al forno con una grande grigliata innaffiata da fiumi di birra. Durante la serata si esibirà il complesso I RAGAZZI DEL LAGO che proporrà il proprio repertorio di classici del liscio.

Sabato 5 si ricomincia alle 19.00 con la cena che presenta come piatto del giorno: POLENTA E CINGHIALE. Alle 21.00 si esibirà sul palco della Festa Inoca, una delle orchestre di liscio più famose LELLA BLU che vanta numerose apparizioni televisive con concerti in tutta Italia (tra cui l'apparizione al Teatro Ariston di Sanremo nel 2013).

Domenica 7 a mezzogiorno, ritorna a grande richiesta, il successo dell'edizione 2013: il pranzo proposto dallo chef M.Celeste (Ristorante Il Portale di Pallanza - Stellato MICHELIN). Nel pranzo, oltre ai piatti tradizionali, si potranno degustare piatti di alta cucina creati appositamente per la Festa Inoca tra cui segnaliamo l'insalatina di baccalà al vapore e la tagliata aromatizzata alla rucoletta. Per questo evento, visto il numero limitato di posti, è consigliabile la prenotazione al numero 335-5224492, alla mail gscossognese@gmail.com o alla pagina facebook Festa Inoca Cossogno

Domenica 7 ultima serata della festa 2014, che parte alle 19.00 con la tradizionale cena, poi dalle 21.00 sale sul palco la SCAREN BAND che proporrà le più famose canzoni del liscio italiano. Durante la serata si svolgerà una esibizione di DANZE CARAIBICHE proposta dalla Escuela de Baile La Clave Soy Yo di Stefania Santarosa e Giovanni Verde (campioni del mondo nella categoria bachata team a Miami 2012) .
Per tutto il weekend, oltre ai piatti del giorno, sarà sempre in funzione la cucina (e un fornitissimo bar) con una grande varietà di primi e secondi, la griglia con costine e il chiosco per la birra.

Inoltre saranno proiettate su maxischermo le partite del MONDIALE 2014 di calcio
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al weekend successivo.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Cossogno
18/07/2017 - Il gambero di fiume in Val Grande
03/07/2017 - Mappa di Comunità delle Terre di Mezzo: i risultati
01/07/2017 - Commemorazione Martiri di Pogallo
29/06/2017 - Festa Inoca 2017
27/06/2017 - Chiusura del sentiero Ponte Casletto-Cicogna
Cossogno - Cronaca
27/12/2016 - Celebrata la benedizione del Toc, annunciati i benemeriti
29/08/2016 - Gemellaggio musicale tra Parigi e Cicogna
24/08/2016 - Chiusura sentiero Cicogna-Pogallo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti