Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Multipiano: si parcheggia gratis?

Riceviamo una foto da un lettore del blog che ci avvisa della sosta gratuita al parcheggio multi piano di via Rosmini.
Verbania
Multipiano: si parcheggia gratis?
Sorpresa questa mattina (lunedì 21 luglio 2014 - ndr) a Verbania al multi piano si parcheggia gratis.
Immagine 1



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Kiryienka ben fatto!!!!!!!!!!!
Kiryienka
21 Luglio 2014 - 17:35
 
ottima mossa,un bravo ed un grazie a chiunque l'abbia permesso,Sindaco o assess. etc. etc. ottimo segnale in un momento di crisi totale.Bene!!!
Vedi il profilo di Hilde Muehlbauer Parcheggio gratis
Hilde Muehlbauer
22 Luglio 2014 - 03:42
 
Lodevole iniziativa in un momento di crisi...
Vedi il profilo di Hilde Muehlbauer Parcheggio gratis
Hilde Muehlbauer
22 Luglio 2014 - 03:42
 
Lodevole iniziativa in un momento di crisi...
Vedi il profilo di nadia ottimo
nadia
22 Luglio 2014 - 03:47
 
lodevole iniziativa ! ora con più relax si potrà andare per negozi o a passeggio x Intra..fate in modo che lo sappiano anche i turisti!
Vedi il profilo di Simona76 ma cavolo...
Simona76
22 Luglio 2014 - 07:04
 
Non potevano farlo già domenica?

:)
Vedi il profilo di sazaprovi parcheggio
sazaprovi
22 Luglio 2014 - 14:50
 
mi sa tanto di bufala no c'è nemmeno un timbro o il decreto quindi mi sembra non regolare e che i vigili possano fare brutte sorprese .............l'augurio e che sia vero .........mha ............al momento non mi fiderei più di tanto
Vedi il profilo di Don speriamo
Don
22 Luglio 2014 - 16:46
 
Si spera che i cittadini si comporteranno civilmente, il rischio che usino il parcheggio come garage è alto, sempre che la notizia sia vera
Vedi il profilo di Anonimo parcheggio gratis
Anonimo
24 Luglio 2014 - 13:58
 
E chi ha pagato l'abbonamento ?
Vedi il profilo di roberta sbarre chiuse e nessun cartello
roberta
28 Luglio 2014 - 21:21
 
prima di dare notizie si prega di verificare grazie
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Parcheggio
VerbaniaNotizie
29 Luglio 2014 - 00:07
 
Gentile Roberta,
nel post abbiamo riportato una segnalazione di un lettore, con fotografia, che si riferiva alla mattina di lunedì 21 luglio 2014, non abbiamo scritto che la cosa fosse un provvedimento definitivo, ma semplicemente riportato la situazione contingente di quel giorno a quell'ora.

Se il post è stato in qualche modo fuorviante ci spiace.

Grazie dell'attenzione!