Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: interventi per spaccio

I carabinieri della stazione di Gravellona Toce, e i colleghi della stazione di Omegna, hanno dato seguito ad alcuni deferimenti per possesso e spaccio di droga e arresti per scontare residui di pena.

Verbania
Carabinieri: interventi per spaccio
I carabinieri della stazione cc Gravellona Toce hanno:

Deferito in stato di libertà un 40enne di Cuzzago che, nel corso di un controllo presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di n. 5 piantine di “marijuana” e di 10 grammi di “hashish”.

Dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un 32enne di Gravellona Toce che, trovato in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio nel corso dell’anno 2012, dovrà ora scontare la pena residua di mesi 7 e giorni 6 di reclusione presso la casa circondariale di Verbania.

I carabinieri della stazione cc Omegna hanno:

Deferito in stato di libertà un 16enne di nonio (vb) che, controllato unitamente ad altri coetanei, è stato trovato in possesso di n. 30 grammi di “marjuana”.

Dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un 50enne di Omegna (vb) che, riconosciuto responsabile di un furto commesso presso un esercizio commerciale di quel centro nell’agosto del 2013, dovrà ora scontare la pena residua di mesi 4 e giorni 17 di reclusione presso la casa circondariale di Verbania.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti