Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Nord: tre interrogazioni e una interpellanza

Riceviamo e pubblichiamo, il testo di tre interrogazioni e una interpellanza, presentati da Sara Bignardi Consigliere lega Nord in Consiglio Comunale, e riguardanti viabilità, incompatibilità, pista ciclabile e velo.
Verbania
Lega Nord: tre interrogazioni e una interpellanza
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5



14 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula ottima!
lupusinfabula
4 Agosto 2014 - 13:21
 
Ottima l'interrogazione sul velo integrale! Siamo in Italia e dobbiamo essere ancor più severi nel far rispettare le leggi agli stranieri che volontariamente qui hanno scelto di venire; come del resto è giusto che quando siamo noi ad andare nei loro paesi dobbiamo adeguarci ai loro usi e costumi. Ma qui, sia chiaro, siamo a casa nostra e comandiamo noi.Se a loro piace, bene; altrimenti...extra pedibus!
Vedi il profilo di lady oscar non ci dormo la notte
lady oscar
4 Agosto 2014 - 19:21
 
Il problema del velo integrale è veramente la priorità di Verbania. Io non ci dormivo la notte...
Vedi il profilo di lupusinfabula neppure io
lupusinfabula
4 Agosto 2014 - 21:32
 
Neppure io ci dormivo la notte al ricordo di quella che ho visto ad una fermata dell'autobus ASPAN: soprattutto per la rabbia di vedewre violate impunemente le leggi del mio paese perchè non si vuole correre il rischio di esere considerati razziti: invece io anche se me lo dicono, me ne frego!
Vedi il profilo di lady oscar mai vista una
lady oscar
4 Agosto 2014 - 21:46
 
Vivo a vb da 49 anni e non ne ho mai vista una di donna col velo integrale. Vedo però tutti i giorni problemi che necessitano, si, di riflessioni urgenti. Secondo me.
Vedi il profilo di ester lega ma dove era ?
ester
4 Agosto 2014 - 23:53
 
Hanno governato la città di Verbania con le devastazioni che tutti conosciamo per 4 anni e adesso escono cn queste interpellanze? Si vede che quando era vicesindaco Pella su la via per Santino si andava a passo d uomo , in via Vittorio Veneto ciclisti e pedoni non facevano la stessa strada e il velo non lo indossava nessuno.... ridicoli
Vedi il profilo di ester lupus
ester
4 Agosto 2014 - 23:55
 
Se lei non ci dorme la notte si faccia una bella tisana di valeriana
Vedi il profilo di danilo rispettare le leggi
danilo
5 Agosto 2014 - 08:35
 
Severi si!, ma contro gli stronzi che non pagano le tasse, quelli che non rispettano i limiti di velocità, quelli che disturbano i vicini e ti rispondono "io faccio quello che voglio", quelli che non capiscono che la cosa pubblica la paghiamo tutti, quelli che vanno all'estero a produrre perchè la mano d'opera costa meno e sfruttano quella dei paesi poveri, quelli che buttano l'immondizia dove le pare piace, quelli che non regolarizzano i dipendenti, quelli che le rotonde le hanno prese per il circuito di Monza, quelli che votano il politico che gli promette di fare quello che vuole, quelli che la democrazia credono sia una parolaccia, quelli che non rispettano le leggi ma vorrebbero che gli altri la rispettassero Ve ne sono per riempire un libro.
Vedi il profilo di alekos velo integrale
alekos
5 Agosto 2014 - 08:53
 
il velo integrale dovrebbe indossarlo l'ex senatore Montani vergognandosi per le sceneggiate fatte in Parlamento!
Vedi il profilo di Simona76 velo
Simona76
5 Agosto 2014 - 09:13
 
Non ho presente che episodi siano successi a causa del velo, donne col velo integrale mi è capitato di incontrarle e nonostante mi facciano un senso 'strano' perché non appartenenti alla mia realtà, le rispetto, imposizione o no è il loro modo di essere e di vivere, ma devono capire che è anche necessario farsi riconoscere; il dire 'qui è casa nostra e comandiamo noi' sinceramente mi fa un po' ridere anche perché è da tempo che non comandiamo più... o meglio, non sento molta protezione da parte del sistema verso chi, ospite nel nostro paese ma anche italiano, non rispetta la legge. Tornando al discorso del velo mi piacerebbe ci fosse maggior tolleranza verso altre culture, non solo da noi. La convivenza non è mai facile e ci vuole buon senso e collaborazione sa entrambe le parti. :)
Vedi il profilo di antonio interpellanze serie .
antonio
5 Agosto 2014 - 12:55
 
Per questi sinistronsi che nell'animo hanno solo ODIO e CATTIVERIA , è tempo sprecato invitarli a considerare se le interpellanze sono oggettive o meno , io credo che siano da rispettare e condividere al di là del pensiero politico .
Il ridicolo è che mentre noi facciamo una guerra tra poveri , loro fanno quello che vogliono , ricordo a questi sinistri , che TUTTE LE PERSONE , che vivono in quei paesi VENGONO UCCISI SOLO PERCHE' CRISTIANI . Smettetela di criticare a priori ogni iniziativa , siate seri se ce la fate .
Vedi il profilo di lady oscar x quanto mi riguarda
lady oscar
5 Agosto 2014 - 13:19
 
Non sono schierata politicamente ma vivo Verbania e considero ogni interpellanza nel suo merito. Lei dice che si critica a prescindere. Qualcuno sicuramente. Di solito i non eletti.. Qualcun altro però si identifica in qualunque linea il partito detti. Io sto nel mezzo. Ha ragione chi dice che in Italia si seguono le leggi italiane e che a casa loro non esiste tolleranza. Ma ribadisco che al momento ci sono problemi più urgenti. La pensiamo diversamente , c' e' posto x ogni idea senza aggredire. Sempre secondo me.
Vedi il profilo di lupusinfabula sforzo
lupusinfabula
5 Agosto 2014 - 13:35
 
lo sforzo di adeguarsi alle nostre leggi, ai nostri usi e costumi, al nostro modus vivendi dovrebbero farli tutti colo che, stranieri, sono qui ospiti (... e sottolineo il termine "ospiti"), non sempre graditi nè benvoluti, nella nostra terra: sono loro a casa nostra non noi a casa loro.
Vedi il profilo di ester usi e costumi
ester
5 Agosto 2014 - 14:31
 
Tutti i cristiani vengono uccisi? Come diceva qualcuno ... a volte è meglio stare in silenzio e far pensare agli altri di essere ignoranti che aprire la bocca e dimostrarlo... .. lupus comanda.. lupus osputa... un po di manie di grandezza...
Vedi il profilo di GM Ciclabile
GM
5 Agosto 2014 - 15:33
 
Sono ormai tanti anni che utilizzo la ciclabile e non ho mai riscontrato alcun problema. Ridicola questa interpellanza della Lega.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
30/03/2017 - Delitti di lago vol.3
30/03/2017 - SS34: Video dei lavori alla frana
30/03/2017 - Sciopero mense scolastiche
30/03/2017 - Quarta edizione della "Pica da Legn”
30/03/2017 - I Quattrogatti con "Taxi a due piazze"
Verbania - Politica
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti