Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Schiamazzi e rifiuti al parco giochi

Riceviamo una mail da un lettore del blog, che segnala schiamazzi notturni con rifiuti abbandonati, al "Parco dei Pirati", il piccolo parco giochi nei pressi delle piscine comunali.
Verbania
Schiamazzi e rifiuti al parco giochi
Segnalo schiamazzi serali/notturni da parte di ragazzi "maleducati" che oltre a disturbare il vicinato usano impropriamente i giochi presenti nella struttura e lasciano rifiuti anche pericolosi quali bottiglie in vetro di birra ed alcolici vari recando pericolo ai bambini che frequentano il parco la mattina successiva.

Come da cartello apposto all'entrata, il parco dovrebbe essere chiuso alla sera, ma purtroppo nessuno provvede al rispetto di orari e regolamenti. Il parco giochi senza illuminazione, è preda di persone che con la struttura niente hanno a che fare, cani compresi.

Intendo protestare fermamente ed invito le persone preposte a provvedere al rispetto della chiusura serale ed ai regolamenti vigenti.

Immagine 1



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Sebastiano 1irrispettosi
Sebastiano
7 Agosto 2014 - 17:29
 
Sono perfettamente d'accordo con chi ha fatto la segnalazione ci vorrebbe un bel giro di vite da parte dell'amministrazione e della forza pubblica nel fare rispettare le regole ed essere rispettosi del bene di tutti
Vedi il profilo di giovanni 1servizio militare per i bulli imparerebbero ...
giovanni
7 Agosto 2014 - 18:23
 
Servizio militare obbligatorio per i bulli... Cosi capirebbero qualcosa... La mamma degli scemi e" sempre incinta cosi dice un proverbio..
Vedi il profilo di lupusinfabula 1giro di vite di Sebastiano
lupusinfabula
7 Agosto 2014 - 21:43
 
Giro di vite? Ma Sebastiano, in che mondo vivi? Per la sinistar il " giro di vite" sarebbe "squadrismo fascista"! Guai a tocarre i tossici e compagnia briscola!
Vedi il profilo di stefano somaglino Bulli stupidi
stefano somaglino
8 Agosto 2014 - 00:00
 
Purtroppo basta fare un giro di sera neanche troppo tardi, per capire quello che non riescono/vogliono vedere le Autorità, pronte si a dare una multa per divieto di sosta dopo pochi secondi se scade il parchimetro, ma mai pronte ad intervenire dove è più difficile farlo...
Vedi il profilo di ma non c'è controllo ....
ma
9 Agosto 2014 - 14:34
 
Al parco Robinson in primavera hanno nominato 4 guardiaparchi che dovrebbero vigilare ....io non li ho mai visti !!!!!
Sei discriminata perchè hai il cane !!!! Ti guardano come tu fossi un criminale perchè pensano che tu non raccolga le deiezioni. Come se la cacca dei cani fosse il peggio. Ma in quel parco trovi di tutto!!! E' sufficiente andarci dopo le 9 di sera .... Arrivano in ""Mercedes"" con borse di plastica (che poi lasciano in giro) piene di birra, vino e alcol. Bottiglie di vetro che poi rompono e si divertono a spargere per tutto il parco e come se non bastasse fanno i loro bisogni dietro agli alberi (naturalmente la colpa è sempre dei cani) , ma i cani non si puliscono con il fazzoletto di
carta o di stoffa !!!!
Vedi il profilo di Sebastiano cani e cristiani
Sebastiano
9 Agosto 2014 - 15:57
 
cara MA anche io ho il cane un bellissimo pastore tedesco femmina e come ho scritto sopra mancano i controlli e il famoso GIRO di VITE..... come dicevano i nostri vecchi. " non è x i CANI ma x i CRISTIANI " mi auguro che questa amministrazione risolvi questi abusi del bene comune.
Vedi il profilo di robi Volontari al Parco di Via Crocetta
robi
9 Agosto 2014 - 19:26
 
Al parco di via crocetta si sta avviando la chiusura notturna e i volontari sono stati già nominati. Speriamo bene perchè le condizioni sono le medesime, cani compresi. Peccato che qualche bontempone, una volta saputo che il parco sarebbe stato chiuso, abbia rubato la serratura del cancello di chiusura. Poveraccio. Dovrà abituarsi a pisciare il cane a sbronzarsi da qualche altra parte.
Comunque lo avevo antipato al Consigliere del PD durante la discussione sui parchi che lasciarli aperti la notte sarebbe stato un grave errore. Detto, fatto.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/03/2017 - Il Verbania perde in casa
26/03/2017 - Paffoni vittoria su Gessi
26/03/2017 - Una Verbania Possibile: segnalazioni e determine
26/03/2017 - Spazio Bimbi: Quando è il corpo a parlare
25/03/2017 - Forza Italia Vco: rivalutare le gallerie sulla SS34
Verbania - Cronaca
25/03/2017 - Carabinieri: controlli, viabilità e stupefacenti
23/03/2017 - Evento BNI al Teatro Maggiore
23/03/2017 - Veneto Banca: prorogata adesione Offerta di Transazione
22/03/2017 - Utenti strada statale 34 del lago Maggiore: "Non accetteremo soluzioni provvisorie"
21/03/2017 - Fondazione Tonolli borse di studio per medicina
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti