Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Lega Nord: polemiche bipartisan

Riceviamo un doppio comunicato da parte della Lega Nord e del suo esponente Giorgio Restelli, sulle polemiche con maggioranza e minoranza, innescatesi nel recente Consiglio Comunale.
Verbania
Lega Nord: polemiche bipartisan
Comunicato Lega Nord:
Ieri ci siamo vergognati di far parte della maggioranza del Comune di Verbania. Come al solito le problematiche interne al PDL e le manie di protagonismo del PID sono diventate protagoniste del Consiglio Comunale di Verbania.

Il parlamentino è stato teatro di un pietoso spettacolo creato ad hoc dai "soliti noti" che davanti a molti cittadini hanno forse pensato di essere al mercato del pesce e hanno intrattenuto i presenti con urla e scenette poco edificanti che hanno realmente umiliato non solo i cittadini presenti ma anche i consiglieri comunali.

Ma non è stata da meno la minoranza, protagonista invece di un attacco personale all'assessore Montani,denigrato da alcuni consiglieri del PD anche per quanto fatto per la comunitá verbanese (come l'aver portato 2 milioni di euro per Villa Taranto). Verbania non si merita una classe dirigente arroccata su lotte intestine e logiche partitiche deleterie per il bene della città. Serve un maggior senso di responsabilità da parte di tutti.

Lega Nord Verbania


Comunicato Giorgio Restelli:
Ieri sera in consiglio comunale si è aperto un dibattito sulla moralità della politica: Mentre si discuteva animatamente sulle posizioni, che non sempre sono comuni e somiglianti anche all’interno dei componenti dello stesso partito alcuni esponenti della minoranza hanno trascinato la discussione da una didattica sulla morale della politica ad un attacco personale ad un esponente della Lega di Verbania, Enrico Montani, a cui tutta la collettività dei Verbanesi deve mille ringraziamenti non fosse altro per l’impegno e lo spirito di servizio da sempre dimostrato in tutti questi anni.

Prima Zanotti, che sicuramente risentito dal fatto che il suo compaesano sia riuscito ad ottenere grazie alla sua coerente attività politica risultati che lo hanno portato ai vertici nazionali e per ben due volte, non trovava niente di meglio che chiamarlo assessore fantasma, fortunatamente questo “fantasma” fa i fatti e non si limita a salire in cattedra con il distacco del “professore”.

Ma ben peggiore il comportamento di De Benedetti che con rabbia sputava menzogne con un livore già dimostrato anche in altre occasioni proprio e sempre nei confronti di Montani arrivando a disconoscere persino l’intervento a favore della Villa Taranto e dimenticandosi dei soldi recuperati per la sistemazione delle scuole verbanesi ed atri interventi che non sto ad elencare.

Da fastidio a una certa visione della politica riconoscere i meriti dell’avversario,è più comodo denigrarlo. Come sempre con certi comportamenti si passa dalla discussione sugli ideali alle stalle della bassa politica. Ringraziamo Enrico e auguriamoci che ce ne siano altri come lui.

Giorgio Restelli
Consigliere Comunale Lega Nord



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone La vergogna leghista
renato brignone
30 Gennaio 2013 - 17:09
 
L'inizio del comunicato stampa é ottimo: finalmente la lega si vergogna!
Poi difende d'ufficio Montani.... Qualcosa non torna! Si parla di etica di comportamenti politici, di pluri incarichi e si difende l'ultimo fenomeno del "plurincarichismo"? E addirittura dovremmo ringraziarlo? Prendo un articolo a caso dal mio blog per ricordare perché la lega é un danno per la città : http://verbaniafocuson.wordpress.com/2012/05/21/se-la-lega-avesse-dignita/
Suvvia , riconoscete che la maggioranza é penosa e chiudete l'esperienza, é meglio per tutti.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/09/2017 - Asta pubblica per ex Caserma Carabinieri a Pallanza
21/09/2017 - Festa dell'Oratorio San Vittore
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
20/09/2017 - PsicoNews: Giornata mondiale dell’Alzheimer 2017
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
Verbania - Sport
18/09/2017 - Pallavolo Altiora via alla nuova stagione
07/09/2017 - CAI Pallanza: Tour du Mont Fallère
01/09/2017 - Crono Tasso
30/08/2017 - Rosaltiora pronta al via di una nuova stagione
08/08/2017 - CVCI ai mondiali vela laser 4.7 di Nieuwpoort in Belgio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti