Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

L'aggressore torna libero

Il giovane che nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, aveva aggredito due ragazzi all'esterno di un noto locale intrese, è stato rimesso in libertà.
Verbania
L'aggressore torna libero
A quanto apprendiamo, in seguito alla convalida dell'arresto, il GIP ha disposto la scarcerazione per il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine per episodi simili, che due giorni fa, "rimbalzato" all'ingresso del locale dal servizio d'ordine, ha spezzato un braccio ad un giovane che gli aveva rifiutato una sigaretta, e ferito con una coltellata fortunatamente in modo non grave, l'amico del primo aggredito accorso in aiuto.



17 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Gabry Pazzia
Gabry
23 Agosto 2014 - 19:54
 
Ma stiamo scherzando?? Ma ragazzi.. Qui xi stanno portando nella situazione che ci si farà giustizia da soli. Lo stato ci abbandona nelle mani dei delinquenti!
Vedi il profilo di lady oscar nome e cognome no?
lady oscar
23 Agosto 2014 - 20:14
 
Giusto xkè se lo incontro cambio strada.
Vedi il profilo di Gianluca Biaggi Giudici. In carcere lasciate chi fuori e pericolos
Gianluca Biaggi
23 Agosto 2014 - 20:25
 
Questi criminali vanno tenuti in galera nessuno pensa al pericolo che corriamo noi. Altro che dar la colpa ad extra comunitari. O tenere in galera persone come corona che non hanno commesso reati gravi. Le carceri sono per i delinquenti
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti Prendiamo atto che...
Emanuele Pedretti
24 Agosto 2014 - 08:16
 
... per Gianluca Biaggi commettere: aggressione a pubblico ufficiale, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, estorsione,estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali, detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola, bancarotta fraudolenta e frode fiscale, corruzione, truffa, violazione di domicilio, appropriazione indebita, oltraggio a magistrato, falsa testimonianza, evasione fiscale, detenzione d'arma, violazione delle misure cautelari non sono reati gravi.
Vedi il profilo di robi Motivazioni?
robi
24 Agosto 2014 - 08:37
 
Chissà su quali basi giuridiche è stato rimesso fuori. Forse che non c'èra posto in carcere? Fosse così consiglierei di cambiare l'intero codice penale, il sistema carcerario e fare una riforma della giustizia seria. Ma la cosa più importante dovrebbe essere la ribellione della gente comune. Avete visto a Barcellona che sono scese in piazza migliaia di persone perchè tre turisti ubriachi e nudi (italiani) stavano girando per la città? Chissa cosa succederebbe se migliaia di persone facessero lo stesso in Italia quando qualche rumeno uccide due bambini dopo avere rubato una macchina (e fortunatamente nel caso specifico è morto) o quando violentano una donna in stazione centrale a Milano? Forse a qualcuno nelle istituzioni tremerebbero le natiche. Per ora accontentiamoci di subire e di non capire.
Vedi il profilo di Alberto Delinquenza
Alberto
24 Agosto 2014 - 09:06
 
Ma vi meravigliate ancora? In Italia, chi ha pluripendenze con la giustizia viene tutelato più che un onesto cittadino che magari nella sua vita incappa malauguratamente in un errore giudiziario di bassissima gravità e viene arrestato, ma non l'avete ancora capito? Nel precedente blog riguardante questa vicenda, avevo detto quello che sarebbe successo perché in questo paese di m...a fa parte della normalità.
Vedi il profilo di lady oscar roby
lady oscar
24 Agosto 2014 - 09:10
 
Hai ragione. Ma sarebbe anche ora che chi mette in libertà gente pericolosa si prendesse anche la responsabilità se questa ri-delinque. Come chi molestava e poi ha ucciso due ragazze, come chi ha già ucciso al volante due volte perché ubriaco. Sono intervenuti col pugno duro a Roma qualche anno fa perché era stata uccisa la moglie di un ufficiale. Ricordi? Fai tu le valutazioni.
Vedi il profilo di Giuseppe Delinquente libero
Giuseppe
24 Agosto 2014 - 12:21
 
Concordo con ladyoscar: il nome e cognome andrebbe pubblicato.
Per quanto riguarda gli altri commenti, penso che il barcone italia sia ormai colato a picco ed essendo noi popolo italiano una banda di pecoroni, a chi non vanno bene queste leggi (che hanno prodotto negli anni i politici da noi votati) non puo' fare altro che cambiare nazione.
Vedi il profilo di robi Lady Oscar ha ragione
robi
24 Agosto 2014 - 12:21
 
D'accordissimo. Infatti la responsabilità dei giudici è osteggiata al massimo. Se un giudice sbaglia gravemente dovrebbe pagare anche con il licenziamento.
Vedi il profilo di ester robi
ester
24 Agosto 2014 - 12:22
 
Nel suo scellerato razzismo almeno cerchi di non onventarsi le notizie o perlomeno si informi meglio... la macchina non era rubata, ma era di proprietà del padre del ragazzo...
Vedi il profilo di lupusinfabula Non mi sembra vero...
lupusinfabula
24 Agosto 2014 - 12:51
 
Non mi sembra vero che tutti i commenti siano concordi! Finalmente non mi sento solo a pensare che i delinquenti devono stare in galera e tanto più in galera stanno in condizioni peggiori delle attuali meglio è!
Vedi il profilo di robi Ester...nalizzazioni inutili e fastidiose
robi
24 Agosto 2014 - 18:40
 
Mi spiace che la signora o signorina mi abbia preso di mira. Evidentemente il suo bisogno ancestrale di dire cavolate viene soddisfatto in questo modo. Contenta lei....
Detto questo, e SPERANDO CHE ESTER NON MI INFASTIDISCA ULTERIORMENTE, poco importa macchina rubata o meno. Sono CONTENTISSIMO e STRAFELICE che quell'animale sia morto. Beccalossi docet. Me ne frega una cippa di razzismo o non razzismo. Due bambini sono morti perchè quell'animale rumeno guidava come un pazzo. Spero abbia sofferto tanto, tanto, tanto.
Vedi il profilo di ester le vie del Signore e Robi
ester
24 Agosto 2014 - 20:27
 
Vedo che lei ha ricevuto il rapporto della polizia stradale di verolanuova che descriveva la dinamica dell incidente. Le voglio raccontare un aneddoto. .. un giorno un tipo auguro la morte con sofferenza a un mio conoscente.. ebbene dopo pochi mesi il fascista morì con un tumore al fegato dopo atroci sofferenze... mai gioire e augurare morte e dolore agli altri perché le vie del Signore sono infinite
Vedi il profilo di oiettazeni la legge è legge
oiettazeni
25 Agosto 2014 - 09:10
 
è evidente che è fuori in attesa di giudizio. Con i tempi della giustizia italiana, per aver provocato lesioni, se aspettasse in carcere sconterebbe una pena pari a un omicidio !!! Poi si possono fare i soliti discorso perdi tempo...dovrebbero buttare la chiave, gli spaccherei la schiena e bla bla bla ma la legge che tanto invochiamo parla chiaro
Vedi il profilo di oiettazeni pene alternative
oiettazeni
25 Agosto 2014 - 09:24
 
in questi casi ci vorrebbero proposte di legge !!! Ad esempio per reati di qst tipo , certo gravi ma visto la giovane età e forse il fatto che essendo ubriaco non era in grado di intendere e volere, un canale di giudizio diverso dal solito già super intasato. NON PENE DETENTIVE MA ALTERNATIVE. RECUPERARE, come dice la nostra Costituzione, NON PUNIRE. Ripeto se vogliamo parlare di leggi e di giustizia giusta che serve veramente e non giustizialismo vendicativo e inutile x le vittime e x i rei
Vedi il profilo di lady oscar vero, però..
lady oscar
25 Agosto 2014 - 14:21
 
Vero che i tempi della giustizia sono lunghi e in attesa del processo questo signore sconterebbe l ergastolo.. Questo è una delle tante cose che non funzionano in Italia. Ma Capisce che questo signore e' recidivo e se fuori da un altro locale usa il coltello contro mio figlio io come madre come mi devo sentire? Poi tutti bravi a dire perdona e aspetta che la giustizia faccia il suo corso.. Altro che il giustiziere della notte divento.
Vedi il profilo di Lochness INCREDIBILE!!!!!!
Lochness
25 Agosto 2014 - 15:36
 
Ahhhh era ubriaco e quindi non in grado di grado di intendere e volere.......... Capisco. Anzi no, non capisco come un DELINQUENTE, VIOLENTO, RECIDIVO sia in giro per le strade della nostra città....... Rabbrividisco al pensiero che mio figlio diciassettenne che frequenta lo stesso locale se lo possa trovare davanti ubriaco ......... Aspettiamo che accoltelli qualcun altro prima di levarlo di mezzo???



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Senso Unico per lavori pista ciclo-pedonale Suna-Fondotoce
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
29/03/2017 - “L’acqua è di tutti, non mangiamone troppa”
Verbania - Cronaca
28/03/2017 - Uova di Pasqua Solidali
28/03/2017 - Messa delle Forza dell'Ordine
28/03/2017 - Offerte di lavoro del 27/03/2017
27/03/2017 - Proseguono i lavori per la bonifica della discarica a Cavandone
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti