Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: arresti e denunce

La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, data la numerosa presenza di turisti, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa ed in borghese, al fine di prevenire e reprimere i reati contro la persona ed il patrimonio.

Verbania
Carabinieri: arresti e denunce
In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Stresa, hanno denunciato un uomo e una donna per furto in concorso.

I militari della Stazione Carabinieri di Bannio Anzino hanno denunciato una donna, classe ’80, per truffa, poiché pubblicava false inserzioni su internet.

I militari della Stazione Carabinieri di Verbania hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale di Cagliari nei confronti di M.M.E. classe ’71, sottoponendo il medesimo agli arresti domiciliari.

I militari della Stazione Carabinieri di Premosello Chiovenda hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verbania nei confronti di M.S. classe ’75, sottoponendo il medesimo alla detenzione domiciliare.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Amelia forza ragazzi!
Amelia
27 Agosto 2014 - 09:43
 
e per ragazzi intendo in Carabinieri!
Vedi il profilo di masi lino Truffatori
masi lino
27 Agosto 2014 - 17:43
 
Il problema è che l'impegno delle forze dell'ordine c'è sempre ma la legge purtroppo li mette subito in circolazione questi truffatori e farabutti....
Vedi il profilo di Amelia a Lino Masi
Amelia
28 Agosto 2014 - 09:15
 
Hai drammaticamente ragione!
E la cosa peggiore è che anche l'argomento "giudici" è tabù, perché se ne parli e ti sbilanci di una virgola, loro hanno gli strumenti (conoscenza delle leggi e anche gli altri strumenti) per incutere timore, querelare, metterti nelle grane, ecc.
Cosa si può fare? Di solito le parti incancrenite si amputano, drasticamente, Sempre che di parti si tratti.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti