Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Un goal nel cuore di Verbania

A cura del Sindaco Silvia Marchionini, sono state presentate due iniziative organizzate dalla Associazione Los Ninios del Maniana Onlus.

Verbania
Un goal nel cuore di Verbania
L’Ente non profit, che riferisce le sue attività alla omonima Fondazione argentina, ha, come questa, la missione di aiutare i bambini dimenticati dal mondo. A Verbania e nel territtorio questa Onlus ha già organizzato altre iniziative di grande successo come “La Torta del Cuore” che ha coinvolto nella sua preparazione 25 pasticcieri della Provincia e consentendo la vendita benefica di ben 5.000 fette di torta, gustate insieme a molte attività ludiche che hanno messo i bimbi al centro dell’attenzione di tutta la Comunità.

I due eventi, in programma domenica 31 agosto 2014 a Premeno (I SENTIERI DEL BUON GUSTO) e sabato 6 settembre 2014 a Verbania (FAI UN GOAL NEL TUO CUORE) con la Nazionale Artisti della TV, sono stati illustrati dal Presidente della Onlus, Luca Sbernini e dalle sue collaboratrici volontarie.

Presente anche il Presidente Nazionale Artisti TV e stelle dello Sport che ha preannunciato celebri presenze in campo a Verbania.

I Sindaci di Premeno, Arizzano, Vignone e Bee si sono detti lieti di associarsi a Verbania come capofila di questa iniziativa di alto valore morale, mentre Silvia Marchionini si è congratulata con gli organizzatore perché «sono proprio eventi come questi che mettono in luce le potenzialità di una Comunità come la nostra, sempre pronta a rispondere con generosità e, come vedremo allo Stadio dei Pini il prossimo 6 settembre 2014, anche con slancio sportivo».

Il Sindaco non ha escluso di partecipare direttamente alla partita di calcio, nelle file del Verbania naturalmente.

Qualcuno in sala stampa mormorava che, se così sarà, sarà anche facile scommettere sul vincitore.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di catamar aiutate
catamar
27 Agosto 2014 - 16:47
 
bambini argentini??????e quelli italiani????? ....purtroppo ce ne sono tanti da noi bisognosi di aiuto....ah dimenticavo se non sei clandestino da noi non ti aiuta nessuno........
Vedi il profilo di isabella un uomo autentico
isabella
28 Agosto 2014 - 14:32
 
ci vuole una rieducazione dell'uomo
ci sono troppe cose che purtroppo non si comprende
ma parte tutto da dentro di noi........
ok per aiutare bambini ma credo che sia molto più importante aiutarli a credere in se stessi a darli la possibilità di poterci riuscire da soli....quì a verbania abbiamo bisogno di crescere dentro per fiorire fuori.(un punto di vista)grazie
Vedi il profilo di lady oscar bravi
lady oscar
28 Agosto 2014 - 16:03
 
Di solito sono x "prima aiutiamo i nostri" ma i bambini che soffrono sono sempre bambini e questa manifestazione niente toglie ai nostri. Complimenti a chi si dà da fare per gli altri a prescindere.
Vedi il profilo di gennaro scognamiglio Non è vero
gennaro scognamiglio
28 Agosto 2014 - 18:04
 
...non è vero che nulla toglie ai nostri. ...se dai i soldi a loro non ne dai ai nostri......visto che a tutti non si può dare pensiamo a bambini , e non solo ,italiani in difficoltà.....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti