Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Club Forza Silvio due iniziative su spiagge e scuola

Presentate alla stampa nella sede di Forza Italia a Verbania, dal Club Forza Silvio Verbania guidato da Michael Immovilli, due iniziative che riguardano spiagge e scuola.
Verbania
Club Forza Silvio due iniziative su spiagge e scuola
Presenti alla presentazione Francesco Sirtori addetto alla Commissione Turismo Verbania, Nicolini Chiara per il sociale e Gianluca Tringolo gruppo “Politiche Giovanili e Sport” e Tambolla Antonio ex consigliere Comunale di Verbania del gruppo “Lavori Pubblici e Mobilità”.

Sirtori ha evidenziato il problema delle spiagge e del livello del lago maggiore puntando sul fatto di intervenire sulle norme che regolano l’ambiente e che dovrebbero tutelare e salvaguardare il nostro territorio e soprattutto che proporranno in Consiglio Comunale di far diventare pubblica la spiaggia vicino alla piscina del lido di Suna.

Nicolini invece ha presentato l’iniziativa che si svolgerà in piazza Ranzoni ad Intra il 13 settembre. L’iniziativa è quella di allestire una raccolta di materiale scolastico per abbattere i costi della scuola e per aiutare le famiglie bisognose della città distribuiti in seguito dal Comune di Verbania Ufficio Politiche Sociali e dal Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano.



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Club Forza Silvio....
lupusinfabula
29 Agosto 2014 - 20:46
 
Ma il senso del ridicolo, no?????
Vedi il profilo di lady oscar il 13 settebre
lady oscar
29 Agosto 2014 - 20:53
 
I libri li abbiamo già prenotati o acquistati. Bella idea ma e' tardi.
Vedi il profilo di alekos la madre degli imbecilli è sempre incinta
alekos
30 Agosto 2014 - 10:02
 
...ma non avete vergogna a parlare di scuola dopo che la Gelmini l'ha distrutta ed ha privilegiato gli istituti privati?
Vedi il profilo di momb Spreco
momb
30 Agosto 2014 - 11:03
 
Mai capito la necessità del rinnovo di tutti i libri ogni anno scolastico. Lobby degli editori? Dei librai? Ci sono altre soluzioni meno costose per le famiglie.
Vedi il profilo di robi Robaccia di sinistra
robi
30 Agosto 2014 - 13:52
 
Spero di avere capito male, ma Forza Italia propone di avere spiagge pubbliche e abbattere i costi della scuola non con una seria politica di razionalizzazione, ma raccogliendo...materiale. Mi pare siano paragonabili ad iniziative della peggior sinistra statalista. In quanto a chi lamenta la distruzione della scuola da parte della Gelmini, ricordo i guasti inenarrabili dal dopoguerra, con governi di sinistra ultracolpevoli. il problema di fondo è che siamo un paese in cui vige il socialismo reale, ed anche chi dovrebbe guardare al libero mercato, al privato e alla concorrenza pare avere smarrito completamente la bussola. E non essendoci alcun partito o movimento di stampo liberale, men che meno FI, ci troviamo in una deriva statalista, diciamo pure comunista, da cui pare impossibile uscirne. Che la destra impari a fare la destra e a non inseguire i cavalli di battaglia di una sinistra che produce solo rovine!
Vedi il profilo di lady oscar etichette o buon senso?
lady oscar
30 Agosto 2014 - 14:27
 
Io non sono ne di destra ne di sinistra. Sono x il buonsenso. Se la raccolta dei libri usati e' di sinistra sono di sinistra. Se non accettare extracomunitari senza casa e lavoro e' di dx allora sono di destra. Perché etichettare? Mio marito mi da della destroide xkè sono x il rispetto degli altri e delle regole.. Perché? La sinistra e' x fare ognuno i fattacci suoi?... Quella e' maleducazione e menefreghismo. Boh.
Vedi il profilo di paolino stasi
paolino
30 Agosto 2014 - 17:40
 
siamo in URSS,anzi no a Cuba,macchè peggio,scopro poco sopra che siamo nella vecchia DDR. e attenzione alla Stasi,che ci spia tutti.
levateje la bottijia!!
Vedi il profilo di robi L'iniziativa è politica
robi
30 Agosto 2014 - 18:38
 
L''iniziativa viene da una parte politica, non ho etichettato nessuno. Semplicemente sottolineavo quanto queste buttate siano il segno della confusione mentale in cui versa la destra italiana e verbanese in particolare, oramai senza un ruolo distinto dalla sinistra. Anche il fatto di istituire una sorta di commissione bipartisan per i diritti degli animali"quando c'è gente che non ha lavoro e si suicida per i debiti, mi pare di una inutilità stratosferica. Mi sembra vi siano abbastanza leggi che tutelano, tanto che bisogna stare attenti a non essere denunciati per maltrattamento solo per avere perstato una formica! Quello che vedo semplicemente non mi piace. in quanto a Paolino, beh, oramai o capito che si tratta di un ....bip! (sennò a verbanianotizie mi censurano).
Vedi il profilo di lupusinfabula per Robi
lupusinfabula
30 Agosto 2014 - 18:43
 
Ma non hai capito? Quella di Paolino è pura nostalgia di tempi e luoghi!
Vedi il profilo di robi Convergenze parallele
robi
30 Agosto 2014 - 19:04
 
Hai ragione caro Lupus, su Paolino vedo che vi sono parecchie "convergenze parralele", come diceva Aldo Moro. Deve essere carenza di affetto, che riversa sul web, oltre che carenza di buon senso e capacità intellettive, almeno da quanto scrive. Da uno che rimpiange l'Impero sovietico e le code dal panettiere non ci si pò aspettare altro.
Vedi il profilo di lady oscar robi
lady oscar
30 Agosto 2014 - 20:54
 
Non era riferito a lei in particolare. Era una riflessione mia che ogni tanto faccio anche in casa. A me piace , quando riesco, stimolare discussioni costruttive. Trovo che ormai in molte cose dx e sn si equivalgono. Io valuto nel merito l 'argomento di volta in volta e la persona quando devo votare. I programmi ormai sono identici. Paraculo, forse, per non inimicarsi nessuno mentre a volte bisognerebbe avere il coraggio di scelte forti. Alla prox
Vedi il profilo di robi x ladyoscar
robi
30 Agosto 2014 - 23:16
 
Perfettamente d'accordo. Sono il primo a voler votare i programmi e non i partiti. Per me le ideologie sono aria fritta puzzolente. Servono i fatti. Poi ciascuno valuta se questi fatti siano di proprio gusto o meno. Mi pareva però giusto mettere in luce le ehm...politiche della destra verbanese, che mi confermano il perchè della disfatta elettorale.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
22/05/2017 - Radiografie a domicilio
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
22/05/2017 - Altea Altiora: stagione positiva chiusa con una sconfitta
22/05/2017 - LegalNews: Separazione: assegno di mantenimento parametrato al tenore di vita
Verbania - Politica
18/05/2017 - Forza Italia Berlusconi su Acqua Novara VCO
17/05/2017 - Con Silvia per Verbania diserterà il Consiglio
17/05/2017 - Bilancio Partecipato ultimi giorni
16/05/2017 - "Gatto ferito e responsabilità del cittadino"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti