Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Baveno : Sport

Ritiro Baveno Calcio esordienti

Si è concluso domenica 31 agosto il ritiro del baveno calcio categoria esordienti 2003 presso localita Pollino, in quel di Premeno, immerso nel verde di un paesaggio incantevole e rilassante, guidati dal nuovo Mister Ridolfi Fiorenzo.
Baveno
Ritiro Baveno Calcio esordienti
Nell'occasione si è riunita la squadra Esordienti 2003, composta dalle ormai vecchie guardie De Luca Matteo, Maggio Lorenzo, Sistino Ruben, Dueggeli Alberto, Fusar Poli Luca, seguiti da Agnelli Luca, Caramiello Antonio, Farina William, Marchionini Cristian, Mazzolini Roberto, Vanzan Andrea, Patriziano Lorenzo, Zacaria Noamane, inoltre i nuovi acquisti di questa'anno, Abbagnano Nicolo, Ciola Marco, Ferrarese Lorenzo, Mantovani Diego e Scarazzini Roberto.

I ragazzi quest'anno affronteranno le competizioni nel campionato di categoria; il ritiro è stata una tre giorni intensa di allenamenti che hanno impegnato i ragazzi sia dal punto di vista tecnico che tattico con esercizi nuovi e accattivanti, gli allenamenti si sono svolti sia nella mattinata che nel pomeriggio nei giorni di venerdi, sabato e domenica.

C'è stato spazio anche per lo svago, domenica mattina i ragazzi sono stati ospitati al Golf club di Pian di Sole dove i maestri di golf hanno tenuto gratuitamente delle lezioni ai ragazzi della squadra a l'interno del loro parco prafica, a seguire nel pomeriggio di domenica, a coronazione della tre giorni di attività, l'incontro amichevole con i compagni di categoria maggiore, i ragazzi esordienti 2002 hanno vinto a fatica contro un gruppo di agguerriti combattenti che certo non ci stavano proprio a perdere.

Notevole è stato l'impegno che ci hanno messo i giovani atleti cosi come la loro educazione e rispetto nei confronti sia della struttura ospitante sia verso gli accompagnatori e il nuovo mister, che ha gia visto e promesso una squadra di buon livello.

La giornata si è conclusa con una cena, presso il ristorante della struttura ospitante, con tutti i genitori dei ragazzi del gruppo, cena organizzata a l'insegna dell'amicizia e la solidarieta che accomuna e contraddistingue il gruppo atleti/genitori del Baveno.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Baveno
12/05/2017 - Baveno: Eventi e Manifestazioni dal 13 al 28 maggio
12/05/2017 - Al via “Vandal Contest”
27/04/2017 - Lezioni di…cinema
23/04/2017 - 25 aprile a Baveno
20/04/2017 - Museo Granum inaugurazione stagionale
Baveno - Sport
18/03/2017 - Giro del Lago Maggiore - PERCORSO MODIFICATO
17/12/2016 - Gospel con i Black Inside
18/11/2016 - ASD Città di Baveno bilancio positivo
19/03/2016 - Giro del Lago Maggiore
28/02/2016 - Virtus Verbania sconfitta dallo Stresa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti