Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ornavasso : Eventi

Festa del Boden 2014

L’Edizione 2014 ha inizio oggi venerdì 5 settembre e si concluderà lunedì 15. In questi 11 giorni di festeggiamenti tanti sono gli appuntamenti importanti sia dal punto di vista religioso che da quello prettamente “festaiolo”.

Ornavasso
Festa del Boden 2014
Gli organizzatori hanno allestito una serie di spettacoli di notevole caratura, al fine, malgrado la crisi, di garantire qualità e “spessore artistico” alle serate.

Serate di punta nei due venerdì di Cabaret con Max Cavallari dei Fichi d’India e del “Pucci”.

Il Banco di Beneficenza sarà sempre improntato, come gli ultimi anni, a favorire la scelta da parte dei possessori dei biglietti con il metodo degli Accumuli. Biglietti che costano ancora 1 €.

Il costo è invariato da più di 20 anni, le vecchie 2.000 £ire, per dare un segnale al pubblico: a Ornavasso ci si può divertire e passare serate liete badando anche al portafoglio. Ultima serata con Estrazione Finale di una Automobile Skoda Citigo e 2 viaggi con meta e periodo a scelta dei vincitori.

Invariato anche il costo dei Menù a 13 € (1° e 2° a scelta). I cuochi preparano sempre una serie di portate degne dei migliori ristoranti della zona richiamando molti avventori anche da fuori provincia.

In questa edizione ci sarà la collaborazione della Sezione dell’AVIS Ossolana che festeggia i 60 anni di attività. La domenica 7 settembre sarà lo Sponsor della serata con la famosa Orchestra romagnola “Casadei” e durante la giornata attiverà, nei locali del Corpo Volontari Soccorso di Ornavasso, una serie di test medici gratuiti.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti