Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Lago Maggiore Tennis Open

Il progetto ha avuto un prologo nel 2013 a Verbania, dove è stata testata la bontà dell’idea. E’ stato organizzato un torneo Open, con montepremi da 5.000 €, che ha incontrato l’interesse del pubblico e ha visto la partecipazione di giocatori di valore internazionale, alcuni di loro con un passato tra i primi 350 giocatori al mondo.

Fuori Provincia
Lago Maggiore Tennis Open
Verificato il grande interesse per un evento tennistico di qualità, quest’anno l’iniziativa viene proposta in una nuova, più prestigiosa, location, lo storico Tennis Sporting Lesa, uno dei circoli con più fascino dell’intero Nord Italia, con oltre 70 anni di storia alle spalle, già sede di quella incredibile fucina di campioni che è stata la Coppa Valerio.

La nuova collocazione, consentirà di compiere un ulteriore passo sulla strada che condurrà “Lago Maggiore Tennis Open” nel calendario degli eventi tennistici professionistici.

Una elegante Club House, un Campo Centrale da oltre 400 posti a sedere, campi da allenamento, una attrezzatissima palestra, una confortevole piscina rendono lo Sporting Lesa la location perfetta per un grande evento tennistico.

Gli ampi spazi su cui può contare lo Sporting Lesa, lo rendeno il circolo ideale per poter esprimere al meglio eventuali politiche di partnership al fine di realizzare eventi personalizzati in favore degli sponsor.

La comunicazione sull’evento sarà particolarmente curata; verrà realizzato un apposito sito web interamente dedicato al torneo su cui gli appassionati potranno trovare tutte le notizie, l’elenco dei giocatori iscritti, il programma degli incontri, le curiosità e la descrizione degli eventuali appuntamenti che faranno da contorno alla manifestazione; il sito rimarrà on line dando visibilità all’evento. Verrà creato un apposito profilo facebook che potrà contare di partenza su tutti i contatti di Lago Maggiore Discovery. Il sito e l’utilizzo dei principali social media daranno visibilità al torneo e agli sponsor durante tutto l’anno.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti