Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Renco: uccide il padre a forbiciate durante una lite

E' successo oggi verso l'ora di pranzo a Renco. Pare che il motivo scatenante fosse stato un diverbio fra padre e figlio.
Verbania
Renco: uccide il padre a forbiciate durante una lite
Riportiamo il comunicato stampa dei Carabinieri di Verbania

FIGLIO UCCIDE PADRE CONVIVENTE A SEGUITO DI LITIGIO

Nel primo pomeriggio in Verbania, uomo quarantottenne ha ucciso il padre settantottenne, convivente, mediante un’arma a punta. Il patricida è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri del locale Comando Provinciale.


A quanto apprendiamo, l'omicidio è avvenuto in una palazzina di tre piani nel quartiere Renco.

Alcune fonti riportano che l'uomo si trova all'ospedale di Verbania, piantonato dai carabinieri.

Pare che l'arma del delitto siano state delle forbici.

A quanto apprendiamo da blitzquotidiano, sul balcone dell’appartamento il figlio ha poi disegnato con il sangue una “s” o forse un dollaro con le righe orizzontali
Immagine 2



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Simona76 Perché...?
Simona76
10 Settembre 2014 - 07:30
 
Ma che sta succedendo.... che tutti ammazzano tutti...?!
Vedi il profilo di Alberto siamo alla frutta
Alberto
10 Settembre 2014 - 16:47
 
Questo accade per colpa di quella m...a della politica: mancanza di lavoro, perdite di lavoro, aumento della povertà, incertezze sul futuro, ecc. ecc. (ma questo riguarda solo a noi del popolo perchè loro sanno come continuare a mangiare alle nostre spalle), quindi la gente rimane nervosa, spaventata e va, come in questo caso, fuori di testa.
ANDIAMO TUTTI IN PIAZZA PER CACCIALI VIA T U T T I !!!!!! Forse qualcosa riusciremo ancora salvare, almeno la dignità che questa masnada ci ha fatto perdere agli occhi del mondo.
Buona salute a tutti.
Vedi il profilo di lupusinfabula Disamina perfetta!
lupusinfabula
10 Settembre 2014 - 20:33
 
ottimo Alberto, un 'analisi migliore non poteva essere fatta! Ma questo sono tutti c...o camicia con al Merkel, vero capo del governo anche in italia!
Vedi il profilo di lady oscar come si fa
lady oscar
10 Settembre 2014 - 21:30
 
A cinquant anni chiedere i soldi a mamma per le sigarette butterebbe a terra chiunque di noi. La dignità dell uomo e' lavorare. Con questo non giustifico quanto accaduto. Ma così non si può continuare...
Vedi il profilo di annes ....????.....
annes
11 Settembre 2014 - 23:36
 
Anche questa volta avete perso l'occasione di stare in silenzio e riflettere non sulle caxxate che avete appena detto (che nulla hanno a che vedere con quanto successo nella vita di Danilo e della sua famiglia) ma sulla brevità della nostre misere esistenze e sulla necessità che le persone mentalmente instabili debbano essere accudite da un sistema sanitario più efficiente di quello che, ahimè, oggi ci stanno smantellando.
Vedi il profilo di lady oscar x annes da L.O
lady oscar
12 Settembre 2014 - 07:40
 
Annes, capisco il suo intervento. Credo però che nessuno di noi parlasse del sig Danilo in particolare ma, come spesso accade, si vada oltre, aprendo la discussione verso altro. Per quanto mi riguarda mi riferivo ad un tentato suicidio avvenuto a vb x perdita di lavoro. Saluti.
Vedi il profilo di ester ma cosa???
ester
12 Settembre 2014 - 08:16
 
Ma un po di rispetto verso questo dramma ? Ma che razza di persone siete?
Vedi il profilo di lady oscar 1parlo x me
lady oscar
12 Settembre 2014 - 11:07
 
Sono una persona che si interroga sul perché succedono queste disgrazie. Perché facendosi delle domande magari ci si può dare risposte costruttive. Lei sicuramente e' una persona migliore di me anche se io mai mi soni permessa di dare lezioni di moralità agli altri mentre lei abitualmente lo fa. Saluti
Vedi il profilo di ester lady Oscar
ester
12 Settembre 2014 - 11:40
 
Ma a lei sembra normale tirare fuori il governo, la politica, o quanto altro per commentare ( forse il silenzio sarebbe stata la cosa più logica e giusta) il dramma che sta vivendo questa famiglia ? oppure qui si commenta solo per il gusto di vedere un proprio nick in un blog ?
Vedi il profilo di Alberto x Ester
Alberto
12 Settembre 2014 - 15:43
 
Cara signora "vivo in un altro pianeta", il dramma di quella famiglia e di moltissime altre famiglie che al loro interno hanno delle problematiche analoghe a quelle di Danilo lo capisco benissimo; l'estensione dei nostri commenti è andata dove: "come recita un vecchio proverbio, dove il dente duole".
Tutti noi sappiamo benissimo che materialmente la politica non c'entra con questo incidente, della serie, in questo specifico caso, (per spiegarle), nessun politico ha messo in mano le forbici a Danilo, CHIARO?, ma le porcate che la politica sta facendo a discapito del popolo italiano per mandarci tutti a remengo, di quello si che al politica ne è responsabile (lavoro, assistenza, politiche economiche, ecc. ecc.); riesce a capire almeno questo?
Se già Danilo (che io tra l'altro lo ricordo da ragazzino come una brava persona), ha avuto in questi anni suoi personali problemi, sicuramente quanto sta accadendo di più negativo nel nostro paese grazie a questa incapace, inefficiente politica, non l'ha di certo aiutato e rassicurato. Ecco perchè nei commenti siamo andati a parlare di problematiche oltre la vicenda di Danilo che, se lei legge giornali e sente la tv, in giro per il nostro paese di vicende analoghe alla sua ne accadono 1 ogni 10 minuti.
Se avessimo dei politici convinti, seri, onesti e con vere p...e, stia tranquilla che commenti come i nostri non ne leggerà affatto e, persone sfortunate come Danilo sarebbero più aiutate e più assistite.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/03/2017 - La Via Francigena
23/03/2017 - Lega Nord su progetto Interconnector
23/03/2017 - Veneto Banca: prorogata adesione Offerta di Transazione
22/03/2017 - Giornate FAI di primavera a Trobaso
22/03/2017 - Utenti strada statale 34 del lago Maggiore: "Non accetteremo soluzioni provvisorie"
Verbania - Cronaca
21/03/2017 - Fondazione Tonolli borse di studio per medicina
21/03/2017 - Più di 8mila alla giornata del ricordo vittime della mafia
21/03/2017 - Bando gara Tennis Pallanza
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti