Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: arresto per monete false

I carabinieri del dipentente n.o.r. della stazione cc Stresa, collaborando con la compagnia di Portomaggiore (fe), in Ostellato (fe), hanno rintracciato e tratto in arresto N.M., classe 64.
Verbania
Carabinieri: arresto per monete false
Che in ottemperanza all'ordinanza di carcerazione emessa dall'ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Verbania, deve espiare la pena della reclusione di mesi 11 (undici) e giorni 26 (ventisei) poiché responsabile del reato di "spendita di monete falsificate".



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vermeer nome e cognome
Vermeer
19 Settembre 2014 - 11:05
 
Vogliamo sapere nome, cognome e nazionalità del lestofante. Abbiamo il diritto di conoscere tali dati. Per poterci cautelare.
Vedi il profilo di lady oscar nome e cognome 2
lady oscar
19 Settembre 2014 - 12:55
 
Non sono x gli assolutismi ma..... Assolutamente si.
Vedi il profilo di lupusinfabula Magari anche...
lupusinfabula
19 Settembre 2014 - 13:52
 
Magari anche la foto, così il riconoscimento è più valido ed immediato.
Vedi il profilo di Vermeer La condivisione, la condivisione......
Vermeer
19 Settembre 2014 - 14:22
 
Ah, che meraviglia quando siamo tutti d'accordo !!!! Un'occasione più unica che rara.......
Vedi il profilo di lady oscar non c'e ' gusto
lady oscar
19 Settembre 2014 - 16:27
 
Minooooooooooo dove sei????/?
Vedi il profilo di lupusinfabula Minoooooo
lupusinfabula
19 Settembre 2014 - 20:39
 
A Mino interessa solo la Beata Giovannina: del resto non gliene frega un tubo!
Vedi il profilo di lady oscar kiry
lady oscar
19 Settembre 2014 - 20:51
 
Ma il nostro amico che fine ha fatto?. Manca un rompiscatole...
Vedi il profilo di Stefano Disco rotto
Stefano
20 Settembre 2014 - 11:30
 
Siete proprio un disco rotto. Commentatori provinciali monotematici.
Vedi il profilo di Kiryienka x Lady
Kiryienka
20 Settembre 2014 - 12:29
 
....ci sono,ultimamente gli ''argomenti'' non mi entusiasmano,poi,come sai ''ubi maior minor cessat''......ciao Lady
Vedi il profilo di Osservatore Stefano Ester e gli altri
Osservatore
20 Settembre 2014 - 13:08
 
Che noia chi commenta i commentatori, metteteci qualcosa del vostro. Non solo la spocchia.
Vedi il profilo di ester divertimento
ester
20 Settembre 2014 - 13:09
 
Chissà .. magari una volta che i soliti ignoti conoscessero nome cognome indirizzo foto numero di scarpe e taglia delle mutande potrebbero raggiungere un orgasmo multiplo
Vedi il profilo di Vermeer pruriti.
Vermeer
20 Settembre 2014 - 16:39
 
Ester, non essere volgare !!!! Oppure trattasi di pruriti ?