Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

“Città di Verbania” ai “Giochi in Piazza”

Debutto ufficiale della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” ai “Giochi in Piazza” domenica 21 settembre dalle 14.30.

Verbania
“Città di Verbania” ai “Giochi in Piazza”
Tre campi allestiti sul Lungolago pallanzese per divertirsi “sotto rete”.
Minitorneo 3 contro 3 Under 13 maschile e femminile e Minivolley per tutti.

La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” debutta ufficialmente nelle sue attività stagionali con il tradizionale appuntamento dei Giochi in Piazza, pomeriggio di sport e divertimento, organizzato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione della Città di Verbania.

Non poteva esserci scenario migliore per il nuovo “team” allestito dalle due società federali verbanesi, Pallavolo Altiora e Rosaltiora Pallavolo Femminile, che hanno targato con il nome della Città tutto l’ambito delle attività preagonistiche e promozionali al di sotto dei 12 anni.

Nei tre campi allestiti per il pomeriggio di domenica 21 settembre ci sarà spazio per chiunque voglia avvicinarsi al pianeta pallavolo: due campi di pratica libera per il gioco al volo (Minivolley 1° e 2° livello) e per la categoria propedeutica della Palla Rilanciata.

Nel campo riservato ai più grandi ci sarà un minitorneo di esibizione 3 contro 3 riservato ai tesserati Under 13 di Pallavolo Altiora e Rosaltiora: terne maschili e femminili in campo seguite dai loro allenatori a partire dalle 14.30.

I “Giochi in Piazza” saranno la naturale anteprima dell’inizio in palestra dei corsi della Scuola di Pallavolo fissati per lunedì 22 settembre (ore 17.00 Palestra Medie Ranzoni a Trobaso) e per martedì 23 settembre (ore 17.00 Palestra Liceo Cavalieri a Pallanza).

Le prime lezioni di frequenza saranno gratuite; per chi vorrà già provare i primi tocchi in campo, domenica pomeriggio sarà l’occasione giusta !



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti