Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Cordoglio per la scomparsa di Francesco Del Boca

Cordoglio di CNA Piemonte Nord, e di Massimo Nobili, per la scomparsa del presidente Confartigianato Novara – VCO e Camera di Commercio di Novara Francesco del Boca.
Verbania
Cordoglio per la scomparsa di Francesco Del Boca
Massimo Nobili:
Apprendo con dolore della morte di Francesco Del Boca, presidente di Confartigianato Piemonte, Piemonte Orientale e presidente, dallo scorso maggio, della Camera di Commercio di Novara, perché viene improvvisamente a mancare un uomo a cui mi lega profonda stima sul piano personale, istituzionale e professionale. In Del Boca la Provincia del Verbano Cusio Ossola ha sempre trovato un interlocutore disponibile e capace, un punto di riferimento importante nell’affrontare tematiche e problemi della categoria imprenditoriale che in questi anni ha rappresentato con efficacia e competenza. Se ne avvertirà la mancanza e alla famiglia, a nome di tutta l’Amministrazione Provinciale, mi stringo in un abbraccio, consapevole del grande vuoto che lascia.

CNA Piemonte Nord:
“A nome della Presidenza e della Direzione della CNA Piemonte Nord e della FITA CNA esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa del dottor Francesco Del Boca, presidente di Confartigianato e della Camera di Commercio di Novara. La notizia ci ha lasciati affranti” dichiara il direttore dell’Associazione Elio Medina.

“Il presidente Del Boca ha dedicato la sua vita alla rappresentanza e alla tutela degli artigiani e delle piccole imprese – prosegue Donato Telesca, presidente CNA Piemonte Nord – e abbiamo avuto modo di apprezzare, collaborando con lui nell’ambito dell’attività associativa e della Camera di Commercio, di apprezzare la sua professionalità e la sua dedizione. Siamo vicini alla famiglia e ai colleghi della Confartigianato in questo triste momento”.

“Con la scomparsa del presidente Del Boca il mondo dell’autotrasporto perde un grande esperto delle problematiche del nostro settore e una persona che si è sempre battuta a favore delle nostre imprese” conclude Luisa Maria Vergano, presidente della CNA FITA PN.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/10/2017 - Paffoni Fulgor Omegna fa poker e sale in vetta
22/10/2017 - Industria: IV trimestre positivo
22/10/2017 - ASLVCO: conferito incarico Direttore Medicina Interna
21/10/2017 - Il Città di Verbania ricorda "Griffo"
21/10/2017 - Intensi controlli contro reati predatori
Verbania - Cronaca
20/10/2017 - La poesia di Ranaudo da Milano a Venezia
19/10/2017 - Ritrovamento dispersi al Devero grazie all'APP
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti