Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Tennis: conclusi i campionati provinciali 2014

Come ormai prassi da alcuni anni i Campionati Provinciali hanno chiuso la stagione all'aperto nella nostra provincia; a Trobaso sui campi dell'ASD Verbania si sono svolti il singolare maschile e quello femminile.

Verbania
Tennis: conclusi i campionati provinciali 2014
Nel maschile purtroppo si sono registrate le defezioni di Loris Tona (2.7) e Loris Beltrami (2.7) per problemi fisici e ad approfittarne è stato il giocatore di casa Iacopo Sada (3.2) che si è aggiudicato il torneo in finale su compagno di squadra Giulio Gabasio (3.3) in tre set con il punteggio di 5/7 6/4 6/1.

Semifinalisti altri due portacolori dell'ASD Verbania, Federico Catarinella (3.5) sconfitto 7/5 al terzo da Sada e Stefano Pirrone (3.2). Nel tabellone di 4a categoria vittoria per il protacolori dell'ASD Altiora Massimo Aicardi (4.2) su Massimo Caccini (4.1) del TC Monterosa con il punteggio di 5/7 6/4 6/4.

Nel tabellone femminile predominanza delle portacolori del TC Monterosa; vincitrice è stata Maria Isaeva (4.4) dopo una lottatissima finale con Maria Cristina Fornaroli (4.3) con il punteggio di 7/6 7/5 mentre le semifinaliste sono state Beatrice Del Barba (4.4) e Chiara Pianzola (4.4).

Nel doppio giocato a Pallanza sui campi dell'ASD Altiora vittoria per la coppia favorita dell'ASD Verbania formata da Loris Tona e Nicolo' Clavico su Loris Beltrami e Giulio Gabasio con il punteggio di 6/3 6/4.
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti