Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Francesca Accetta nel Club forza Silvio Verbania

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato, relativo alla nomina di Francesca Accetta quale capogruppo della Commissione per le Pari Opportunità e per la Sicurezza del Club Forza Silvio Verbania.
Verbania
Francesca Accetta nel Club forza Silvio Verbania
Accetta Francesca entra ufficialmente in campo con Forza Italia Club Forza Silvio Verbania, in quanto facente parte della Commissione per le Pari Opportunità e per la Sicurezza dei cittadini di Verbania.

L’Accetta, laureanda al corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, sta conseguendo la laurea magistrale non per il titolo bensì per fornirsi degli strumenti volti ad assicurare il bene comune.

Oggi formalizza quello che è dettato e garantito da un percorso di sforzi, impegno e sacrifici umani personali di svariati anni, in cui ha messo a punto iniziative sociali e sindacali con risultati, donandosi alla cittadina di Verbania come fosse la sua seconda città natale, cogliendone ed apprezzandone bellezza, garbo e sfumature, sempre in veste disinteressata ed affrontando e superando con coraggio e senza paura alcuna, ogni sorta di intralcio a questa vita improntata all’interesse collettivo.

“Mi rendo conto del fatto che entrare in politica voglia significare un serio carico di responsabilità, tuttavia in qualità di madre, donna, appartenente alle Forze dell’ordine e sindacalista, non posso esimermi dall’intraprendere questo lungo e costruttivo percorso che sono certa e sicura darà vita al cambiamento tanto auspicato seppur non repentino, che sarà il frutto della volontà ferma del singolo, ma anche e soprattutto della riposta fiducia reciproca e del lavoro di squadra, perché collaborare è fondamentale non demotivare, perché più siamo uniti in un progetto limpido e trasparente di costruzione e più ne siamo, più l’oligarchia in itinere offrirà il posto ad una ritrovata e rinnovata democrazia, che guarderà alle generazioni odierne e future e la nostra cara carta costituzionale tornerà a vivere, a camminare e a correre sulle gambe degli onesti”.

Grazie a Michael Immovilli e a Francesco Sirtori
Con stima ed umiltà
Francesca Accetta



72 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di ester 1ma che hanno scritto?
ester
19 Ottobre 2014 - 08:54
 
Scusate ma qualcuno ha capito quello che hanno scritto?
Vedi il profilo di Giorgio 1Ma che hanno scritto?
Giorgio
19 Ottobre 2014 - 09:37
 
Lei studia Giurisprudenza "non per il titolo bensì per fornirsi degli strumenti volti ad assicurare il bene comune".
Ma seriamente vorrebbe propinarci questa cosa?
Ma questa è una Madre Teresa di Calcutta che si dona tutta alla società!

Ma mi faccia il piacere... diceva un noto attore comico.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Mi scappa...
lupusinfabula
19 Ottobre 2014 - 10:09
 
Mi scappa da ridere....
Vedi il profilo di Francesco 1Qualcuno mi spiega...
Francesco
19 Ottobre 2014 - 10:19
 
Il pro di questa "notizia?
Grazie!
Vedi il profilo di GM 1Santa subito!
GM
19 Ottobre 2014 - 10:19
 
Non discuto l'appartenenza politica ma cerchino di meditare di più prima di scrivere questi comunicati.
Santa subito!
Vedi il profilo di paolino 1dice che sta studiando..
paolino
19 Ottobre 2014 - 10:55
 
evidentemente non abbastanza,da come scrive!
Vedi il profilo di lady oscar 1ahahah
lady oscar
19 Ottobre 2014 - 11:01
 
Povera. Deve ancora iniziare già massacrata. Cominciamo bene!!!!!!
Vedi il profilo di Il giusto 1ma cosa vuol dire?
Il giusto
19 Ottobre 2014 - 12:11
 
Una laurea non mi basta per capire l articolo.Dove inizia? Dove finisce ? Di che parla?
Vedi il profilo di Il giusto 1e poi
Il giusto
19 Ottobre 2014 - 12:43
 
E poi perché non puo esimrsi? Mah !
Vedi il profilo di Bart 1Non so se ridere o piangere...
Bart
19 Ottobre 2014 - 12:47
 
Straordinaria supercazzola con scappellamento a destra... La notizia si commenta da sola!!!
Vedi il profilo di Giovanni 1Sta studiando per noooooi!
Giovanni
19 Ottobre 2014 - 13:11
 
Sta studiando per nooooi!
Sono commosso.
Povero Silvio che è stato sempre attento alla comunicazione.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Sicurezza dei cittadini
lupusinfabula
19 Ottobre 2014 - 13:56
 
Se questa si occupa di " sicurezza" dei cittadini, siamo a posto! Mi piacerebbe saper con quale cognizione di causa: è un magistarto, è un' appartenente alle foze dell'ordine è epserta di cose militari? Domande che rimarranno senza risposta, presumo. Ma è come se io volessi andare ad insegnare ad un ciabattino come si risuolano le scarpe!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Più grave ancora
lupusinfabula
19 Ottobre 2014 - 14:01
 
e più grave ancora, se appartiene alle foze dell'ordine, è che vada ad iscriversi ad un club il cui presidente è....un pregiudicato condannato in via definitiva! Ma un po' di dignità...???
Vedi il profilo di Giovanni 1Penitenziaria
Giovanni
19 Ottobre 2014 - 14:06
 
Da internet leggo che appartiene alla Polizia Penitenziaria
Vedi il profilo di robi ragazzi, ma.....
robi
19 Ottobre 2014 - 14:19
 
.......sapete chi sono i politici verbanesi oggi e che livello di competenze hanno? Questa a confronto mi pare oro colato.....
Francamente non approvo critiche così severe, perchè altrimenti ce ne srebbe da dire su tutti!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1dai Robi...
lupusinfabula
19 Ottobre 2014 - 15:01
 
dai Robi, ma una in divisa che si iscrive ad un club intitolato ad un pregiudicato condannato in via defintiva, cacciato dal senato e decaduto dall' onoreficienza di cav.? Se portassi una divisa avrei qualche esitazione....E se un carabiniere, per assurdo, si iscrivesse al club " Forza Bernardo & Totò "? ( Provenzano e Riina, ben inteso)
Vedi il profilo di Micol 1La barzelletta del giorno
Micol
19 Ottobre 2014 - 16:58
 
Ma chi vuole abbindolare questa qui? Retorica sgrammaticata e fregnacce da popolino... Ma possibile che Forza Italia non ne imbrocchi una giusta?
Vedi il profilo di robi dai Lupus...
robi
19 Ottobre 2014 - 18:37
 
Non sono berlusconiano, ma il massacro che parte della magistratura e parte della sinistra hanno perpetrato contro il Cav è a dir poco allucinante. E le assoluzioni cadono a raffica. Non mi fare il giustizialista alla Travaglio perchè offendi la tua intelligenza. La politica è piena di inquisiti, compreso Grillo. Se una persona si vuole impegnare con un partito non va presa in giro o disprezzata solo perchè va con questo o con quello, anche perchè la Signora non mi pare abbia una carriera politica alle spalle o abbia cercato altre volte di mettersi in politica. Imparerà a esprimersi in modo più chiaro e a parlare meglio. Mi pare ingeneroso da parte vostra, anche perchè, come dicevo, non mi pare che il livello della politica locale sia alto.
Vedi il profilo di Il giusto scuola
Il giusto
19 Ottobre 2014 - 19:15
 
Anche io studdio hai piani halti.7 piano del pallazzo.imparo a portare la acua al mare e come dovrei dire dovessi. Insomma non si nasce imparati!!!
Vedi il profilo di Il giusto 1dai robi
Il giusto
19 Ottobre 2014 - 20:02
 
Dai robi tira innanz!!!!!!!!!
Vedi il profilo di Micol 1Candidata sindaco a Domodossola...
Micol
19 Ottobre 2014 - 20:21
 
Spulciando sul Corriere di Novara ho trovato che Francesca Accetta si era presentata come candidato sindaco a Domodossola nel 2011 nelle fila di "I popolari di Italia domani" (gruppo vicino al Centro Destra), ma la sua candidatura era stata bocciata dalla Commissione elettorale, dal momento che la signora non era nemmeno residente in Domodossola. Ha fatto ricorso al TAR ma non sono riuscita a scoprire se il ricorso sia stato considerato valido o meno...
Vedi il profilo di Giovanni 1Dai Robi
Giovanni
19 Ottobre 2014 - 20:39
 
Robi, anche se di norma che scrivi argomentando sempre in modo intelligente, questa volta non ti seguo. Se abbiamo un certo livello di politici locali dobbiamo accettare passivamente new entry che non promettono bene dal tenore dei loro maldestri comunicati.
Vedi il profilo di Giovanni 1Errata corrige
Giovanni
19 Ottobre 2014 - 20:42
 
Aggiungere il punto interrogativo alla domanda retorica posta nell'ultimo periodo del mio post precedente.
Vedi il profilo di Giorgio 1Ma è questa?
Giorgio
19 Ottobre 2014 - 23:10
 
Ho scritto su google il suo nome ed è uscito questo:


http://www.youtube.com/channel/UCWSCXx6OsesBY1ovKu9Cufg
Vedi il profilo di Filippo 1Ma che simpatica la ragazza
Filippo
20 Ottobre 2014 - 00:34
 
Guardate i suoi video su you tube (eh si proprio sul suo canale pubblico).
Il filmato dove balla...stupendo :/
Uh mama!
Vedi il profilo di paolino 1chiamate Lucci
paolino
20 Ottobre 2014 - 09:15
 
questa è perfetta per Le Iene,se la vede Enrico Lucci non se la fa scappare!
Vedi il profilo di masi lino 1ridicola..
masi lino
20 Ottobre 2014 - 13:27
 
Ho visto il filmato su youtube...sono basito. Rappresenta benissimo il suo presidente....però avvisatela che è maggiorenne e non può partecipare alle feste di Arcore..
Vedi il profilo di Francesca Accetta 1risposta
Francesca Accetta
20 Ottobre 2014 - 17:45
 
commenti divertenti, grazie! :-) riconosco la libertà di parola, il diritto di critica ma non di offesa, invito quanti ritengono di voler commentare, di visionare la pagina fb da dove si evince quanto impegno stia impiegando, a conferma di quanto scritto nel comunicato. Non coglierne l'essenza vuol dire essere manchevoli di ogni sensibilità sociale. Con affetto a tutti Francesca
Vedi il profilo di GM 1Ma quali pagine?
GM
20 Ottobre 2014 - 23:12
 
Signora Accetta, quali sono link e e le pagine facebook alle quali fa riferimento?
Vedi il profilo di Ing. Cane 1Fata Azzurra Quelle pagine
Ing. Cane
21 Ottobre 2014 - 01:55
 
No davvero seguite il consiglio andate a vedere il profilo facebook (pubblico!). Come si evince dal comunicato e ben visibile dalle foto, coperte da copyright, Lei ha donato molto a Verbania. Ha donato molto e tanta gente le è grata.
P.s. Anche l'intervista a VCO Azzurra non male!
Buona visione
Vedi il profilo di Crosby 1Lana caprina.
Crosby
21 Ottobre 2014 - 09:19
 
@@ Ahuuuuuuuu...!!!
Vedi il profilo di Francesca Accetta replica
Francesca Accetta
21 Ottobre 2014 - 10:37
 
a quanto pare qualcuno è arrovellato da questo incarico .. molto bene .. c'è chi si fossilizza sulla forma, che è si importante tuttavia via la sostanza è fondamentale al di là di ogni errore di digitazione! tra gli interventi per Verbania vi rientrano in particolare quello inerente l'amianto e le altalene per disabili, chiedendo l'ausilio nella messa in posa della popolazione detenuta affinché sia data la possibilità a chi ha sbagliato di poter provare il riscatto anziché redarguire a vita, progetto inviato fino a Palermo in termini di solidarietà sociale; progetti intrapresi per la tinteggiatura della ludoteca comunale con il supporto dei ristretti e allo stato attuale un intervento di cui non anticipo ancora nulla, poiché preferisco venir fuori con i risultati e le iniziative pragmatiche, non con promesse non mantenute, avente come finalità l'incentivare ed ovviare a talune soluzioni che possano danneggiare ulteriormente i commercianti. Le critiche aiutano a migliorare, tuttavia chi appartiene ad altre indirizzi politici, avrà sempre dalla scrivente, malgrado le provocazioni, come sopra esposte, il rispetto che si deve ad ogni individuo a prescindere, tutti consapevoli però del fatto che il rispetto deve sempre essere reciproco con l'invito al buon senso e a critiche costruttive, tuttavia le persone armate di volitività vanno corroborate perché al di là dello schieramento è l'onestà che è giusto valorizzare, perché un giorno chi ha usato modi "poco raffinati" potrebbe essere lo stesso a beneficiare dei risultati degli onesti... rammento anche la rimozione di una discarica abusiva a Napoli .. e presto col gruppo si discuterà di un particolare progetto per trovare la strada affinché si crei lavoro, che è il vero cruccio del momento e non le mie foto.. fateci lavorare tranquilli perché ci crediamo .. ribadisco ci crediamo e l'aspetto piacevole di una donna che entra in campo a dx non dev'essere più oggetto di sperequazioni ed attacchi. Buona giornata a tutti Francesca
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco 1Dottoressa Accetta
Aurelio Tedesco
21 Ottobre 2014 - 11:05
 
Gentile Dottoressa Accetta ,non entro nel merito delle Sue scelte politiche ,ma perdoni la mia ignoranza , io onestamente non ho capito nulla nè del vostro comunicato stampa nè della Sua replica. Naturalmente il livello culturale dei lettori di Verbania Notizie è sicuramente più alto del mio , però Lei deve pensare che si rivolge anche a gente come me . Cordiali saluti
Vedi il profilo di Ing. Cane 1Riconoscimento
Ing. Cane
21 Ottobre 2014 - 12:08
 
Ci vuole un giusto riconoscimento....
Vedi il profilo di polax 1replica
polax
21 Ottobre 2014 - 12:59
 
chi scrive è una persona Femmina, che ha creduto nello sviluppo di Verbania ed ha contribuito politicamente, tanto da rimanerne delusa e schifata... Questo commento mi porta a rievocare tali situazioni, ove premettendo che sono di schieramento politico di VERA DESTRA, quella che oggi non sà da che parte tira... e non finta... credo che questa Signora, non ha ben chiaro cosa siano i diritti sociali, io penso che le altalene per disabili, siano in progetto da molti anni prima che la suddetta giungesse in questo paese, che il probblema di amianto che ha mietuto miriade di morti per tumori e posti come fabbriche ora chiuse, hanno ancora oggi strascici di morti e cure di chemioterapie che la Signora in questione non sà cosa siano...dice di aver fatto per questa città e al tempo stesso si contraddice dicendo che ancora nulla è stato fatto perchè lei esce solo a cose fatte... bella scusa.. tanti politici per anni l'hanno fatto prima di lei, a livello locale e statale... una sindacalista all'interno della destra è già una barzelletta.. ma soprattutto prima di rendere i diritti a chi in GALERA ci è finito perchè SANTO non era, penso ci sia da rendere giustizia a le persone ONESTE che lavorando senza RUBARE O VIIOLENTARE.. COME CHI STA IN GALERA A VERBANIA FA'! Ci sono da risolvere i probblemi dei tossici dipendenti che abbandonati a cure di metadone e non a persone che realmente li voglia guarire..perchè viene comodo tenerli nella stupidità della droga.. hanno bisogno di umanità, il probblema dei ragazzini che minorenni bevono già come alcolizzati centenari.. il probblema dei malati mentali abbandonati dopo semplici cure allo sbando in mezzo alle strade.. il probblema del commercio che a Verbania è morto, il probblema di essere un paese dove si dice democratico e invece è sottomesso a continue pressioni di persone che arrivano a casa nostra e comandano togliendoci ogni diritto PARLO DA ITALIANA!
Penso che questa Signora non sappia una benemerita.....non voglio essere volgare...niente di questo paese, vive una realtà ovattta fatta di turni... e non turni di fabbrica... turni con tutti i diritti e privilegi, che dovrebbero spettare prima ai cittatidini che versano il sangue a 12 oro al giorno, senza rivolgersi a sindacati, perchè è un esigenza di sopravvivenza... VERGOGNA!
Vedi il profilo di Francesca Accetta risposta
Francesca Accetta
21 Ottobre 2014 - 13:23
 
comprendo il rammarico e la sfiducia tuttavia non è giusto sfogarla su chi ha appena ricevuto un incarico politico, sarebbe opportuno ribellarsi avverso chi lo status quo, lo stato di cose attuali, l'ha creato senza preoccuparsi delle generazioni future, come nel caso dell'amianto, affinché a tale piaga venga data voce in onore di tutte le vittime e lavoratori, in merito al discorso reintegrazione nella società di chi ha commesso reati gravi, io sono la prima in qualità di volontaria a collaborare contro la violenza sulle donne, tuttavia si tratta comunque di risorse umane che possono e devono essere impiegate in termini di utilità per la società, laddove sussistano i requisiti richiesti, invece di stare a poltrire in una stanza ....questa è la mia mail francypolpen@yahoo.it. Ve la comunico affinché possiate rappresentarmi le discrasie, gli squilibri che vedete ed intendete segnalare in modo oggettivo. Mi scuso se qualche termine rientra nella mia deformazione professionale comunque sia tra i miei maestri vi sono avvocati, giudici e chi anche con la terza media mi ha trasmesso insegnamenti di vita fondamentali. Un abbraccio a tutti voi con l'augurio di un sereno lavoro, con positività anche se difficile e con grinta Francesca
Vedi il profilo di Crosby 1Lana caprina 2 "come back"
Crosby
21 Ottobre 2014 - 13:29
 
@@ Ahhhhhhuuuuuuuuuuuuuu...!!!
Vedi il profilo di Francesca Accetta risposta
Francesca Accetta
21 Ottobre 2014 - 13:33
 
io vivo la realtà di chi cresce una bambina fantastica, lontana 1000 km dagli affetti più cari tuttavia sono certa che ben presto anche qui troverò una grande famiglia.... alcuni giudicano senza sapere sulla base di illazioni, supposizioni e non conoscono minimante i sacrifici che ci sono dietro mentre altri sono in viaggio o in giro a divertirsi... fa nulla l'importante è trovare la forza x costruire una realtà vera... non mi serve l'ovatta non appartiene alle miei radici, al momento ciò che conta col gruppo di Forza Italia è dare concretezza a temi che qualcuno preferiva tenere in ombra e questo lo si può fare unicamente con il vostro sostegno obiettivo e non con le sole doglianze, lamentele, seppur con ogni diritto.. io dal mio canto posso offrirvi una persona integerrima che mai scenderà a "condizioni" ed evitate battute per cortesia inerenti i soliti stereotipi che danneggino l'immagine, l'onore e la reputazione a cui ognuno a diritto
Vedi il profilo di Francesca Accetta info
Francesca Accetta
21 Ottobre 2014 - 13:34
 

http://www.youtube.com/watch?v=j8Xo7E_Uv0w
Vedi il profilo di Francesca Accetta info
Francesca Accetta
21 Ottobre 2014 - 13:35
 

http://www.youtube.com/watch?v=m488Q7jQVdE
Vedi il profilo di polax 1???
polax
21 Ottobre 2014 - 17:57
 
Ognuno di noi possiede famiglie più o meno distanti, problematiche e ognuno di noi ha una vita, ma questo modo di raccoglier pietosismi è deplorevole..comunque OVATTA non centra con OVATTATA.. e non fà parte di alcune origini ovattata significa protetta in campana di vetro e mi creda cara Signora Francesca che chi fà 6 ore al giorno mentre nemmeno chi ne fà semplicemente 8 arriva a una paga statale.. creda prima di parlare con belle parole cerchi di tornare coi piedi a terra.
Le auguro realmente di cuore di trovare la Sua famiglia in chiunque le vorrà credere, ma credo che i probblemi di VERBANIA a volte non li sanno risolvere nemmeno chi da anni qua ci vive e prima di dire che le persone devono pensare al futuro, penso che non ha ben recepito il mio commento, inquanto nessuno declina a Lei i danni fatti da altro, ma nemmeno Lei li risolverà specie perchè di persone che fanno mille lavori ed entrano in politica ce ne sono tanti... mi dica unpò cosa pensa di risolvere i probblemi durante le ore lavorative da noi pagate...???? bè ce ne sono già tanti così... e mi auguro che le cose cambino non che peggiorino.
Creda che chi ha avuto esperienze di tumori non ha necessità di rendere gloria con una bella medaglia.... ma di fare FINIRE questo probblema che per interessi che sottobanco si fanno nessuno và mai pagando... ci vuole PULIZIA no parole che tanti suoi colleghi hanno già fatto in passato, nel presente, purtroppo molti lo faranno anche nel FUTURO...
L'unione sta nel popolo non in chi ci governa... BENEFIT... ACCORDI.. PRIVILEGI... Ora basta Popolo Italiano ascoltate la Vostra Voce e date incarichi a chi prima fà fatti e poi li porta avanti..
E premetto ognuno ha la libertà di farsi video, ma la prossima volta che il video è sul sociale prima di mettersi in primo piano, dia più importanza alle parole del messaggio che deve rendere non alla persona che è una figura che rappresenta la causa che vuole difendere...
Vedi il profilo di Crosby 1@@
Crosby
21 Ottobre 2014 - 18:39
 
Polax fai parte di un consorzio che paga le ore di lavoro degli altri...??? 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Vedi il profilo di Enrico Losio 1r
Enrico Losio
21 Ottobre 2014 - 19:51
 
Tanto
Vedi il profilo di Francesca Accetta risposta
Francesca Accetta
21 Ottobre 2014 - 23:50
 
Noto che alcuni commentano per il mero gusto di fare critiche "senza sapere" guidati sicuramente da una volontà fuorviante, queste condotte e questo parlare riflettono la qualità di chi le pronuncia e per chiarire e spiegare non è questa la sede adatta
Vedi il profilo di Bart 1Basito
Bart
22 Ottobre 2014 - 13:12
 
La foto in posa cosa dovrebbe significare? Quale è il nesso con l'amianto o i detenuti? Bohhhhhhh
Vedi il profilo di lady oscar 1siamo donne
lady oscar
22 Ottobre 2014 - 13:49
 
Era molto carina e molto giovane. Ma puntiamo sulle idee, che e' meglio, se no non lamentiamoci che non ci prendono sul serio.. Inutile poi cantare 🎶 oltre le gambe c'e 'di più 🎶 . Le auguro buon lavoro x il bene di Verbania e dei verbanesi.
Vedi il profilo di paolino 1missione compiuta
paolino
22 Ottobre 2014 - 18:37
 
ha ottenuto quel che cerca,parlare di lei. complimenti.
Vedi il profilo di Francesca Accetta RISPOSTA
Francesca Accetta
22 Ottobre 2014 - 19:25
 
alle offese, alle provocazioni, ai saccenti, a chi crede di annichilire e a chi si ostina a non trovare la chiave che apra la mente, a chi si reputa superiore rispondo con il sorriso e gli dedico anche una "canzuncella" :-) perché l'allegria e la positività sono positive sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=M9vEydSot68
per il resto beati voi che potete impiegare il vostro tempo in un modo così poco consono, forse le vostre capacità sono limitate unicamente alla critica volgare e all'offesa. Buona serata a tutte le persone per bene di Verbania che fortunatamente sono in tante , a prescindere dalla posizione sociale ed il grado culturale e a quelle ancora indecise o diffidenti, per il resto i commenti di chi agisce con cattiveria evidente si ritorceranno al mittente come boomerang al momento giusto
Vedi il profilo di SINISTRO 2IMPEGNO SOCIALE:
SINISTRO
11 Aprile 2017 - 15:39
 
----
Vedi il profilo di SINISTRO 2E POLITICO...
SINISTRO
11 Aprile 2017 - 15:40
 
----
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: E POLITICO...
SINISTRO
11 Aprile 2017 - 15:41
 
----
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: Re: E POLITICO...
Hans Axel Von Fersen
11 Aprile 2017 - 16:00
 
Ciao SINISTRO

voyeurismo?
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: Re: Re: E POLITICO...
SINISTRO
11 Aprile 2017 - 16:20
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

un semplice aggiornamento fotografico, per gentile concessione dei vari social network. D'altronde, la cara Lady Oscar ci aveva visto lungo!
Vedi il profilo di robi Beh. ..
robi
12 Aprile 2017 - 07:06
 
Vuoi mettere a confronto con una classica bellezza di sinistra?...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Beh. ..
SINISTRO
12 Aprile 2017 - 09:10
 
Ciao robi

certamente: per es.: la Boschi le tiene testa, eccome! Diciamo che la Signora se la gioca con la Santanché e la Gelmini... Anche se, oramai, non ha più senso parlare di destra e sinistra.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Sarà....
lupusinfabula
12 Aprile 2017 - 13:24
 
sarà, ma preferisco bellezze meno appariscenti e con meno voglia di apparire, indipendentemente dall'appartenenza partitica; le foto di cui sopra, ad esempio, aumentano in me la convinzione di non dare il mio voto a chi si mette in posa in tal modo.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Sarà....
lupusinfabula
12 Aprile 2017 - 13:24
 
sarà, ma preferisco bellezze meno appariscenti e con meno voglia di apparire, indipendentemente dall'appartenenza partitica; le foto di cui sopra, ad esempio, aumentano in me la convinzione di non dare il mio voto a chi si mette in posa in tal modo.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sarà....
SINISTRO
12 Aprile 2017 - 14:24
 
Ciao lupusinfabula

Ravetto docet....!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sarà....
SINISTRO
12 Aprile 2017 - 14:25
 
Ciao lupusinfabula

Ravetto docet....!
Vedi il profilo di Giovanni% 1Re: Beh. ..
Giovanni%
12 Aprile 2017 - 14:49
 
Ciao robi
più che altro è una una questione di atteggiamento...
Vedi il profilo di robi Re: Re: Beh. ..
robi
12 Aprile 2017 - 15:20
 
Ciao SINISTRO
Tolta la Boschi, che a me personalmente pare una gatta morta, a sinistra non vedo altro. Scusa ma è così...
Sarà che a me piacciono le donne come la Accetta e non come la Bindi o la Presidenta....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Beh. ..
SINISTRO
12 Aprile 2017 - 15:46
 
Ciao robi

guarda che anche il sottoscritto non disdegna, anzi... Ben vengano simil Mussolini, Bernini, Prestigiacomo, Giammanco, Brambilla....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Beh. ..
SINISTRO
12 Aprile 2017 - 15:46
 
Ciao Giovanni%

sai come si dice: tira più....
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Ma perchè???
lupusinfabula
12 Aprile 2017 - 19:06
 
Ma perchè stiamo facendo tutta sta pubblicità del tutto immeritata, non pagata, non richiesta, e, io per primo, stiamo a parlare dello zero assoluto? Se vogliamo proprio dirla tutta mi pare pure un po' stagionata....
Vedi il profilo di robi Re: Ma perchè???
robi
13 Aprile 2017 - 06:11
 
Ciao lupusinfabula
caduta di stile non degna di te...
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Caduta di stile?
lupusinfabula
13 Aprile 2017 - 15:20
 
Perchè caduta di stile? Ho detto la mia opinione, sinceramente, come sempre.
Vedi il profilo di robi Re: Caduta di stile?
robi
13 Aprile 2017 - 19:16
 
Ciao lupusinfabula
zero assoluto e stagionata? Vabbè...
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Confermo
lupusinfabula
13 Aprile 2017 - 21:27
 
Confermo la mia opinione: zero assoluto e stagionata.Non sarà mica un reato avere un'opinione?!?! Poi se per Robi è il max dell'intelligenza, dell'acutezza politica e della bellezza, bhè prendo atto che ha un'opinione diversa dalla mia: de gustibus non disputandum est.
Vedi il profilo di robi 1Re: Confermo
robi
14 Aprile 2017 - 08:26
 
Ciao lupusinfabula
...come dici tu de gustibus...ci mancherebbe. Un ultraliberale come me non può che essere d'accordo.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Confermo
SINISTRO
15 Aprile 2017 - 10:45
 
Ciao robi

una triste notizia: si è appena schierata con Orlando.... E ora, come la mettiamo?
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Confermo
robi
15 Aprile 2017 - 20:52
 
Ciao SINISTRO

Boh. Solita bufala? Comunque non sono di FI e non mi interessa. Mi infastidisce il modo in cui è trattata, specie da gente di sinistra che fa del femminismo peloso e della differenza di genere un cavallo di battaglia. Forse solo quando riguarda donne di sinistra...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Confermo
SINISTRO
15 Aprile 2017 - 22:11
 
Ciao robi

come ti ho detto sopra, controlla tu di persona, visto che ci sono foto in proposito (non posso mica stare qua a girarle tutte) e così ti renderai conto che la verità è ben diversa da ciò che pensi. Purtroppo la bufala sta nel credere a certi messaggi sbagliati, che nulla hanno a che vedere con presunti orientamenti ideologici, ma solo con atteggiamenti egocentrici, come, giustamente, ti ha ricordato qualcuno..... Apri gli occhi, amico mio! Se poi non vuoi accettarlo, non so più cosa dirti.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
23/07/2017 - CVCI a Dervio e Maccagno
23/07/2017 - Centro estivo Virtus Verbania
23/07/2017 - 1° Trofeo “La Fenice dei Laghi”
23/07/2017 - Spazio Bimbi: La comprensione del testo
23/07/2017 - FDI AN risponde al PD su Commissione Urbanistica
Verbania - Politica
22/07/2017 - Per lo stadio Pedroli nessun rischio
22/07/2017 - FDI AN: fusione con San Bernardino Verbano?
22/07/2017 - Botta e risposta PD - Brignone
21/07/2017 - FDI AN su cimitero Zoverallo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti