Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Visita del Sindaco alla scuola primaria paritaria "suore Rosminiane" e Asilo di Intra

Per la prima volta un sindaco di Verbania visita la scuola
Verbania
Visita del Sindaco alla scuola primaria paritaria "suore Rosminiane" e Asilo di Intra
Lunedì 20 ottobre il Sindaco di Verbania ha fatto visita alla scuola primaria “Suore Rosminiane” e all’Asilo di Intra.

E’ la prima volta che un sindaco a Verbania fa visita alla scuola.

Per l’occasione i bambini della scuola primaria, con la collaborazione dei bambini della scuola dell’infanzia, hanno preparato un canto da dedicare al Sindaco.

Dopo il canto, il Sindaco ha parlato con i bambini dell’importanza di essere cittadini di Verbania e di essere italiani, successivamente le sono stati donati dei disegni realizzati dai bambini stessi.


Immagine 1



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Francesco Chissà se proseguirà il giro
Francesco
22 Ottobre 2014 - 19:28
 
Per esempio alla scuola Tozzi di suna.In certe aule arredi e disponibilità sono rimasti agli anni 50... speriamo in bene
Vedi il profilo di Lochness Mah .....
Lochness
22 Ottobre 2014 - 20:32
 
Notizia in puro stile "Istituto Luce" ....... Peggio per tutti.
Vedi il profilo di Luciano ...???
Luciano
23 Ottobre 2014 - 06:59
 
Che notizia è? Quelle scuole sono ottimali perché a carattere privato... Perché non va a vedere quelle pubbliche, dove ci sono problemi?
Vedi il profilo di Anonimo Ottimali...?
Anonimo
23 Ottobre 2014 - 07:36
 
Vieni a farci un giro....
Vedi il profilo di Virgilio E allora
Virgilio
23 Ottobre 2014 - 08:26
 
Vai a vedere le scuole pubbliche...
Vedi il profilo di una mamma parole a vanvera
una mamma
23 Ottobre 2014 - 09:55
 
Le persone prima di aprire la bocca per fare uscire parole a caso dovrebbero collegare il cervello ed informarsi sulle realtà effettive delle situazioni e soprattutto non permettersi di giudicare senza sapere. Il Sindaco ha fatto visita alla scuola su espresso invito dei genitori. Provate ad invitarla anche voi invece di sprecare tempo in polemiche inutili!
Vedi il profilo di ma' ... tempo sprecato ...
ma'
23 Ottobre 2014 - 10:48
 
forse il nostro sindaco non sa che a Verbania ci sono scuole pubbliche e scuole private, non avendo figli forse è un po' inesperta !!!! oppure non ha voluto crearsi ulteriori problemi. Ha voluto imitare il Presidente del Consiglio con una buona azione, solo che ha sbagliato scuola !!!
Vedi il profilo di Virgilio Infatti
Virgilio
23 Ottobre 2014 - 11:25
 
Cerca di darsi visibilità ma non me azzecca una! Se poi voleva vedere come funziona una scuola privata, almeno avesse avuto il buon gusto di non pubblicizzarlo!