Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Parmigiano Reggiano Day anche a Verbania

Sono l'Antica Osteria Il Monte Rosso e il Piccolo Lago a partecipare al Parmigiano Reggiano Day

Verbania
Parmigiano Reggiano Day anche a Verbania
Sono già più di 400 gli amici del Re dei formaggi che hanno confermato la propria adesione alla Parmigiano Reggiano Night, la cena web 2.0 che invita tutti gli amanti del Parmigiano Reggiano ad unirsi, sabato 25 ottobre, organizzando una cena a casa propria o in uno dei ristoranti aderenti e contribuire così a salvare il gusto di stare insieme al grido di #bastaunacena!

Sul sito web del Consorzio, un’apposita sezione permette di iscriversi e di scegliere un tema da dare alla propria serata sposando una delle 4 “cause” disponibili tra: basta noia, basta chiusure, basta brutte notizie e basta fretta. Dalla sera del 25 ottobre al 14 novembre, tutti gli iscritti potranno caricare le immagini della propria festa e partecipare ad un concorso che mette in palio un soggiorno nelle terre del Parmigiano Reggiano con la possibilità di visitare un caseificio produttore.

Vista l’attenzione che il Consorzio riserva al mondo degli chef, interpreti e valorizzatori della versatilità del nostro prodotto, l’edizione di quest’anno coinvolge la ristorazione e offre ai partecipanti la possibilità di scegliere se organizzare la propria cena a casa o consultare la lista dei locali aderenti scegliendo il più vicino o il più adatto alle proprie esigenze e prenotando direttamente. Nei ristoranti, ai clienti che vorranno partecipare alla serata, verrà omaggiato un simpatico gadget firmato Parmigiano Reggiano Night.

Sul sito web del Consorzio, nella sezione http://night.parmigianoreggiano.com, è possibile consultare la lista dei ristoranti aderenti direttamente attraverso una comoda mappa geo referenziata che mostra i locali più vicini alla propria posizione
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti