Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali trasferta a Borgomanero

Terzo appuntamento stagionale per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania in Serie D: sabato 1 novembre 2014 alle ore 20.30 presso la Palestra di Via Vecchia la formazione verbanese renderà visita alla MRG Borgomanero per una sfida certamente ricca di insidie ma sicuramente bella da giocare e da vivere.
Verbania
Vega Occhiali trasferta a Borgomanero
La squadra agognina che nella scorsa stagione si è dimostrata quadrata e competitiva sfiorando i play off e perdendo peraltro pochissimo, sia set, sia partite, tra le mura di casa, è un club storico del volley dell’Alto Novarese.

Una squadra che peraltro ha iniziato nel migliore dei modi il campionato vincendo all’esordio contro Sporting Parella e raddoppiando poi in trasferta contro Union For Bussola Beinasco. Formata da un gruppo di giocatrici solido che ‘gioca insieme’ da parecchio tempo, la formazione borgomanerese ha tutte le carte in regola per puntare ad un torneo di spicco.

La squadra verbanese ha svolto tutti le normali sessioni di allenamento con alcune defezioni causate da alcuni acciacchi ed attacchi influenzali: “Non sono il tipo che cerca alibi, anzi, ma effettivamente la settimana non è stata facilissima – spiega il tecnico Andrea Cova - ci sono alcune situazioni da gestire ed in particolare Martina Livorno ha un fastidio muscolare che la obbligherà ad osservare qualche tempo di riposo.

Detto questo penso che abbiamo lavorato bene con le ragazze disponibili e andiamo a giocare a Borgomanero con fiducia. Una partita che giocheremo contro un avversario che è partito forte in campionato e che certamente vorrà fare bene.

Queste sono gare che definirei sopratutto stimolanti, da giocare e da preparare, per le ragazze, per me e lo staff. Abbiamo lavorato tanto in palesta ed andremo a giocare la nostra partita”. Questa sera ultimo allenamento prima della partita.

Esordio con i fiocchi intanto per la formazione Under 18 di coach Enrico Bertarelli. Mercoledì 29 ottobre il PalaManzini ha fatto da palcoscenico ad un bel 3-0 per le verbanesi che hanno saputo battere Sinergy Castelletto/Arona. Parziali di una partita tutto sommato mai in pericolo 25-22, 25-22, 25-20 a favore di Rosaltiora.

Leit Motiv della gara un inizio importante di Verbania che prende vari punti di vantaggio, un ritorno delle ospiti che sul finale di set riuscivano addirittura ad impattare e gli ultimi colpi vincenti per Vega Occhiali che non ha mai francamente avuto particolari problemi a chiudere il match. Domenica la squadra Under 18 è attesa alle 11.00 dalla sfida contro Pallavolo Omegna, si gioca nella Palestra del Forum Parco Rodari”



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/09/2017 - Note Romantiche con Jean-François Antonioli
23/09/2017 - Il Vermouth sul Lago
23/09/2017 - Caccia al Tesoro "Appunti di Viaggio sul Lago Maggiore"
23/09/2017 - BellaZia: La Pita
22/09/2017 - “Cultura e Natura. La natura addomesticata”
Verbania - Sport
18/09/2017 - Pallavolo Altiora via alla nuova stagione
07/09/2017 - CAI Pallanza: Tour du Mont Fallère
01/09/2017 - Crono Tasso
30/08/2017 - Rosaltiora pronta al via di una nuova stagione
08/08/2017 - CVCI ai mondiali vela laser 4.7 di Nieuwpoort in Belgio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti