Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Altea Altiora tra serie C e nuovi giovani

Weekend verità per la Prima Squadra: al Cavalieri arriva il Pavic di Romagnano Sesia. L’Under 17 misura le proprie ambizioni stagionali a Novara.A riposo l’Under 15

Verbania
Altea Altiora tra serie C e nuovi giovani
SERIE C REGIONALE - ALTEA, IL “CLASSICO” E’ SERVITO.
Al Pala Manzini sabato c’è aria di derby: arriva il Pavic di Romagnano in un incontro che sa di storia tra due società con più di quarant’anni ognuna di affiliazione federale. Il presente però dice che sarà già un delicato scontro salvezza tra due formazioni ancora al palo in classifica dopo le due sconfitte ciascuna nelle prime due giornate di Campionato. Altiora ha bisogno di punti e del supporto del proprio pubblico che potrebbe essere l’arma in più nel pomeriggio del giorno di Halloween: alle 18.30 fischio di inizio sul campo di gioco verbanese.

U 17, PRIMO MATCH VERITA’ A NOVARA.
Sarà una domenica pomeriggio ad alta tensione quella che vedrà in campo alla palestra delle Medie “Fornara” di Novara, le due formazioni Under 17 di Volley Novara e Pallavolo Altiora (inizio ore 15.00): praticamente il meglio offerto dal movimento giovanile juniores di casa nostra e un prevedibile anticipo della Finale Interprovinciale stagionale (2mila8volley permettendo….). Alberto Franzini dispone dell’organico al completo, Pasquale Battaglia risponde con un rooster molto interessante arricchito quest’anno dall’arrivo del vercellese Shqerra.

U 15, WORK IN PROGRESS.
L’U 15 di Calcaterra continua i suoi delicati lavori in corso dopo il match inaugurale di domenica scorsa contro l’Occhieppese. Nuovi arrivi nel gruppo che si avvicina alle 12 unità effettive e ovviamente tanto lavoro da svolgere ma senza che manchi voglia ed entusiasmo. Dopo il fine settimana di riposo, sarà il turno ancora di un match casalingo domenica prossima con inizio alle ore 11.00 alle Medie Ranzoni. Sarà il Volley Novara a scendere “sotto rete” in uno scontro assolutamente proibitivo per la formazione giovanile intermedia di casa Altiora.

U 13, 18 ATLETI ATTIVI, IL FUTURO E’ QUI !
La formazione Under 13 si affaccia sulle pagine del nuovissimo sito di Pallavolo Altiora con la prima immagine ufficiosa del numeroso gruppo in attività: i “baby” Altiora, capitanati da Filippo Morelli, si preparano per l’inizio sia del Campionato di Under 13 che di Under 12 previsti rispettivamente per gennaio e febbraio 2015.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti