Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

VerbaniaNotizie commenti aperti!!!

Grosse novità su VerbaniaNotizie, luglio in crescita nonostante molti frequentatori si stiano godendo le meritate ferie. Ma soprattutto da oggi vengono attivati i commenti gestiti internamente al Blog, chiunque potrà esprimere la propria opinione commentando le notizie pubblicate.

Verbania
VerbaniaNotizie commenti aperti!!!
Luglio si chiude con trentamila visualizzazioni, e per festeggiare lo staff tecnico è pronto con una novità molto attesa e che in molti ci hanno richiesto.

Ebbene si, da oggi è possibile commentare le notizie grazie ad un modulo interno al blog, quindi non sarà più un "privilegio" dei soli iscritti ai più noti social network.

Il sistema è molto semplice, richiede l'iscrizione al blog, basta cliccare sull'omino blu con il più verde in alto a destra, inserire un Nome una Email(valida) e una Password, quindi vi verrà inviata una email per confermare l'iscrizione e il gioco è fatto.
Per accedere è necessario eseguire il Login cliccando sul lucchetto giallo in alto a destra e inserire la email e la password usate all'atto dell'iscrizione.

Chi è già iscritto alla email giornaliera, ha già inserito Nome ed Email ma non è in possesso di una Password, quindi deve solo clikkare sul lucchetto giallo in alto a destra, inserire la email con cui è iscritto nel secondo box email e clikkare sul bottone "Ricorda Password".
Vi sarà inviata automaticamente alla vostra email una Password da utilizzare per il Login.


Confidiamo nel buonsenso e nella buona educazione di tutti affinchè i commenti non debbano essere rimossi.

Se notate qualche errore o malfunzionamento ci farete cosa gradita segnalandoceli, in modo da poter ottimizzare il servizio.

BUONI COMMENTI A TUTTI!!!



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Novità di agosto
VerbaniaNotizie
7 Agosto 2012 - 02:16
 
Ciao a tutti benvenuti nei nuovi commenti!
Vedi il profilo di Matteo Baccan Diamo voce ai verbanesi
Matteo Baccan
7 Agosto 2012 - 02:18
 
Qualche giorno di lavoro, ma ne è valsa la pena



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti