Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Donna anziana truffata a Intra

Si trovava nel parcheggio multipiano di via Rosmini, a Intra, la donna vittima di una truffa avvenuta nella giornata di sabato 18 febbraio.

Verbania
Donna anziana truffata a Intra
L'anziana subito dopo avere parcheggiato la sua vettura si è vista piombare all'interno una donna sulla quarantina pronta a richiederle un risarcimento danni. Sosteneva che l'automobilista l'aveva appena urtata causandole un ferita ad un braccio e a un polso, oltre alla rottura di un prezioso orologio che le mostrava con il quadrante infranto.
Quindi aggredendola verbalmente, le avrebbe poi passato un uomo, complice della truffatrice, che dal suo cellulare l'avrebbe minacciata ipotizzando un possibile ritiro della patente da parte dei vigili urani.
L'anziana spaventata ha dunque accettato di consegnare alla donna tutto ciò che aveva con sé, circa 50 euro.
Fortunatamente non aveva dietro bancomat o carte di credito che le avrebbero fatto correre il rischio di vedersi prosciugare il conto corrente.

Dalla questura, visto l'aumento di simili atti criminosi, arriva un appello: riccorrere sempre alle forze dell'ordine quando si ha il dubbio di essere di fronte a possibili truffatori.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti