Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

Omegna: Ospedale evacuato attività sospese

Causa l’esondazione del Lago d’Orta è stato evacuato l’Ospedale Madonna del Popolo – Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna - pertanto tutta l’attività chirurgica programmata, l’attività ambulatoriale, del centro prelievi, dell’Oncologia e della diabetologia è sospesa sino a quando la situazione sarà normalizzata e l’Ospedale, in sicurezza, potrà riprendere la sua normale attività.
Omegna
Omegna: Ospedale evacuato attività sospese
Si ricorda altresì che è sospesa anche l’attività del Pronto Soccorso; in caso di emergenza il 118 utilizzerà gli ospedali di Domodossola e di Verbania e chi deve rivolgersi in modo diretto per una situazione di emergenza è invitato a farlo presso i DEA dell’Ospedale San Biagio e dell’Ospedale Castelli.

Il Centro Ortopedico di Quadrante e l’ASL VCO stanno procedendo ad avvisare coloro che nelle giornate di domani e di martedì avevano delle prenotazioni in essere, comunicando il rinvio delle prestazioni sanitarie.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, l’Amministrazione Comunale di Omegna, il personale sanitario e tecnico che nella giornata di ieri si sono adoperati per facilitare le operazioni di evacuazione dell’ospedale e ancora ora stanno monitorando la situazione.

Un grazie particolare ai pazienti ricoverati e alle loro famiglie che hanno capito la situazione che si era venuta a creare e che hanno, con senso di responsabilità, facilitato le operazioni.

Nella giornata di domani aggiorneremo la situazione con la speranza di poter ritornare alla normalità quanto prima, chiedendo di dare massima diffusione al presente comunicato nell’interesse di tutti coloro che utilizzano il Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna. (ASLVCO)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Omegna
21/07/2017 - Carabinieri: arresto per spaccio
13/07/2017 - Omegna: Eventi e Manifestazioni 14/15 luglio
11/07/2017 - ADMO agli Streetgames: nuovi potenziali donatori
30/06/2017 - Band on Stage Music Fest
29/06/2017 - Torna ad Omegna la festa dello Street Food
Omegna - Cronaca
22/06/2017 - C.A.R.S. annuncia i vincitori del concorso Cartografia Sensibile
14/06/2017 - Associazione Kenzio Bellotti 69mila€ donati nel 2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti