Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

Omegna Nuoto bene a Torino

Omegna, 16 Novembre 2014 – Buone prestazioni degli atleti dell’Omegna Nuoto alla 2° Prova della Coppa Rio a Torino.

Omegna
Omegna Nuoto bene a Torino
Purtroppo il mal tempo ha fatto da padrone in questo week-end facendo annullare la gara di Albenga, Trofeo Città di Albenga, dove la Società Omegna Nuoto partecipava con le categorie Esord.B e A Ragazzi ed Assoluti.

Purtroppo per motivi precauzionali la Società organizzatrice ha deciso di annullare e spostare a data da definire il loro Trofeo.

A questo punto per poter testare il lavoro svolto dai ragazzi in questo periodo si andava a chiedere al Comitato Regionale Piemontese di poter inserire gli delle Categorie Ragazzi e Assoluti nel programma ad iscrizioni chiuse.

Il Comitato Regionale visto e preso atto della situazione accettava le iscrizioni della Società dando la possibilita a 7 atleti di poter gareggiare.

Gli atleti che hanno preso parte a questa 2° Prova di Coppa Rio sono:
ASIA ANCHISI, FRANCESCA SCALERCIO, FEDERICA ANNIBALE, LORENZO CAIAZZA, EMANUELE FAETI, LARA GHERARDINI E SARA MONACO.

3 nuovi Record Personali abbattuti ad opera di Federica Annibale e Lorenzo Caiazza sui 200 stile libero e Sara Monaco sui 200 dorso.
Buona la prestazione di Asia Anchisi che migliora di un secondo il tempo sui 400 stile libero (4.36.82) ottenuto il 28 ottobre 2014 a Biella avvicinandosi sempre più il suo record personale a 4.34.52.

Rientro test per Francesca Scalercio che dopo aver terminato la stagione scorsa a Maggio, riprende a settembre ma deve subito fermarsi per un riacutizzarsi dolore alla spalla, dopo un mese di stop sabato si presenta ai blocchi e fa fermare il crono a 4.43.50.
Da segnalare la buona prestazione di Sara Monaco al suo esordio nei 200 dorso, senza costumone, (quest’atleta la scorsa stagione era un Esordiente A) con un buon crono di 2.50.94.

Prossimo appuntamento Domenica 30 Novembre 2014 con la Categoria Esordienti A



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti