Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Sport

Stresa - Gozzano juniores 3-0

Stresa a valanga sul Gozzano
Stresa
Stresa - Gozzano juniores 3-0
Lo Stresa conclude l'ultimo week end di agosto, caratterizzato dalla doppia amichevole nel giro di ventiquattro ore,  con il rotondo successo per 3-0 sulla formazione Juniores Nazionale del Gozzano.
 
Al 10' c'è il vantaggio firmato da Cosentino che elude il tentativo di fuorigioco della retroguardia rossoblu e ricevendo il perfetto assist di Di Carlo, non ha problemi ad insaccare, siglando il terzo gol negli ultimi quattro giorni.
Al 13' bella azione personale sulla destra di Di Carlo, dal vertice dell'area fa partire un cross che diventa un tiro e si perde a lato.
Al 21' dialogo perfetto tra Puzzello e Zaitouni e la doppia triangolazione fra i due si conclude con il tiro del marocchino che finisce alto.
Al 28' sale in cattedra Ramalho che arriva sul fondo a sinistra, mette al centro, ma il tiro di Cosentino è troppo debole e Cavadini non ha problemi a parare.
Al 41' Di Carlo dall'asse sinistro del centrocampo innesca Suini che ha una prateria a destra, fraseggia con Motta che vince un rimpallo, entra in area, serve lo stesso terzino che tira costringendo Cavadini ad una plastica deviazione in volo.
 
Nella ripresa sei cambi per lo Stresa che lascia in panchina soltanto il portiere Barantani. Rizzon rimane a difendere la propria porta senza dover fare alcun intervento di rilievo. La linea difensiva comprende Motta, Manzini, Minocci e Suini. Moia, Cunati e Gnemmi a centrocampo, La Prova, Fortis e Caramella nel veloce tridente d'attacco. Partono forte i borromaici con Caramella in gran spolvero. Dopo 2 minuti ci prova Gnemmi dai 20 metri, ma il suo tiro finisce fuori di poco. Al'7' Caramella vince un duello appena dentro l'area e in diagonale sbaglia di pochoi centimetri. Ma un minuto dopo non sbaglia a finalizzare la triangolazione con Fortis e deposita alle spalle di Ruga per il 2-0. Al 9' altra azione in velocità con Motta, Fortis e ancora Motta, ma intercetta il portiere gozzanese. Al 14' arriva il tris firmato da La Prova che da destra  centra il bersaglio dopo il perfetto assist di Cunati. Al 21' è ancora l'ex verbanese a sfiorare la rete su servizio di Cunati, ma il tiro è deviato in corner dal portiere.
Nell'ultimo scorcio di partita non succede altro di rilevante ed ora il prossimo impegno per la truppa di Foti è in calendario giovedì sera alle ore 20:30 nel "vernissage" al "Forlano" per il "Memorial Gori" con Castellettese e Piedimulera, a tre giorni dal debutto ufficiale nella sfida di coppa Italia ad Arona.
 
STRESA: Rizzon; Suini, Ramalho (1'st. Moia), Manzini, Biscuola (1' st. Minocci), Cunati; Motta, Zaitouni (1' st. Gnemmi), Cosentino (1'st. La Prova), Puzzello (1'st. Caramella), Di Carlo (1'st. Fortis). A disposizione: Barantani. Allenatore: ANTONELLO FOTI.
 
GOZZANO: Cavadini (1'st. Ruga); Perucchini (28 st. Langhi), Ghiotti, Iannacone (1' st. Iseppato), Diaz (11' st. Ruzza), Pecci; Mastroianni, Savoini (1' st. Simonotti), Ferraris (21' st. Arrigo), Barbale, Iassim (28' st. Savoini). A disposizione: Giordano, Ceratti. Allenatore: NINO TALARICO.
 
Marcatori: pt.: 10' Cosentino; st.: 8' Caramella, 14' La Prova.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Stresa
24/09/2017 - Stresa - Alicese 1-2
19/09/2017 - Più di 400 artisti allo Stresa Festival 2017
11/09/2017 - VVF estraggono bimbo da auto
06/09/2017 - Stresa Festival: Khachatryan family
05/09/2017 - Stresa Festival: Alba e tramonto della polifonia barocca
Stresa - Sport
22/08/2017 - Al via Stresa Festival
09/11/2016 - Verbano Yacht Club riceve il Collare d’Oro per Meriti Sportivi
27/05/2016 - Motonautica a Stresa
01/05/2016 - Stresa -Baveno 1-1
17/04/2016 - Stresa - Borgomanero 2-1
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti