Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Work4You

Work4You: Concorso pubblico per ingegnere a gallarate.

L’Azienda Ospedaliera “S. Antonio Abate” di Gallarate ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un collaboratore tecnico da assegnare al Servizio di Ingegneria Clinica.

Fuori Provincia
Work4You: Concorso pubblico per ingegnere a gallarate.
Da http://www.cliclavoro.gov.it:

Il requisito specifico richiesto per candidarsi è il possesso di un titolo di studio tra i seguenti:

-diploma di laurea conseguita ai sensi del vecchio ordinamento in ingegneria biomedica o ingegneria medica o ingegneria elettronica o ingegneria meccanica,
-laurea specialistica in ingegneria biomedica (classe 26/S ex D.M. 509/99) o laurea magistrale in ingegneria biomedica (classe LM 21 ex D.M. 270/2004)
-diploma di laurea triennale in ingegneria biomedica o ingegneria elettrica ed elettronica o meccanica, attivati nell’ambito delle classi di laurea L-08/L-09 ex DD.MM. 509/99 e 270/2004.

Non possono accedere, comunque, al concorso coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo politico e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

La Commissione esaminatrice effettuerà una valutazione dei titoli posseduti e presentati al momento della presentazione della domanda. La selezione consisterà, inoltre, nello svolgimento di tre prove d’esame.

La presentazione della domanda deve avvenire entro il 2 gennaio 2015, con le seguenti modalità:
-tramite servizio postale (raccomandata A.R.)
-a mano direttamente a cura dell’interessato con sottoscrizione apposta in presenza del dipendente addetto a ricevere la pratica, oppure,tramite terza persona delegata e munita di valido documento di riconoscimento
-mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.aogallarate.it, a condizione che il candidato disponga di un indirizzo di posta elettronica certificata e che le documentazione allegata sia in formato pdf.

Bando del concorso Pubblicato sulla G.U. n. 94 del 2 dicembre 2014.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti