Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Rosaltiora un derby per il riscatto

Un derby per ribaltare l’andamento recente e tornare in serie positiva dopo due sconfitte contro Team Volley Novara e Montato Dora Pallavolo. Torna in campo Vega Occhiali Rosaltiora Verbania nel campionato di Serie D, girone A.
Verbania
Rosaltiora un derby per il riscatto
Sabato 13 dicembre, alle ore 17.00 presso la Palestra del Centro Sportivo di San Maurizio D’Opaglio, sita in Via Amendola 5, la formazione verbanese è attesa dal derby esterno contro Cusio Sud Ovest San Maurizio, formazione che anche in questa stagione disputa il torneo ragionale grazie ad un ripescaggio dopo la discesa in prima divisione dello scorso campionato.

Reduce dal successo per 3-1 a Beinasco San Maurizio è certamente una formazione in crescita, seppur invischiata in una difficile graduatoria, che cerca punti importanti per la salvezza. Ecco perché la partita per le azzurre sarà comunque molto insidiosa.

“La squadra in settimana non si è allenata male – dice il tecnico verbanese Andrea Cova – ma ho notato che la doppia sconfitta in qualcuna delle ragazze ha lasciato qualche brutto segno di troppo. Nessun problema, stiamo lavorando e possiamo tranquillamente tornare a giocare come sappiamo fare. Alcune ragazze invece stanno mettendo in mostra una buona condizione, con altre abbiamo parlato molto e ci siamo dati nuovi obiettivi personali.

Queste due sconfitte ci hanno fatto capire una cosa; che contro ogni formazione che affrontiamo dobbiamo metterci sempre il giusto impegno perché altrimenti si perde. Contro San Maurizio l’obiettivo è andare a fare la nostra partita, è un match che ritengo alla vigilia molto simile a quello contro Novara di due settimane or sono. In quella occasione praticamente a giocare non eravamo andati, sabato invece vogliamo fare bene anche perché vincere farebbe bene anche al nostro morale. Detto questo ripeto; partita sempre e comunque insidiosa da affrontare come sappiamo: non vogliamo sbagliare”.


--------------------------------------------------------------------------------
Il programma della partite per le formazioni targate Vega Occhiali Rosaltiora Verbania nel tornei giovanili Fipav e nei campionati del Centro Sportivo Italiano ricordando il match della squadra Csi Juniores alle 19.30 di questa sera a Domodossola contro 2Mila8 Volley.

Sabato 13 dicembre, ore 15.00 Palasport S. Maurizio d’Opaglio, Under 12 azzurra: Cusio Sud Ovest – Vega Occhiali Rosaltiora.
Domenica 14 dicembre, ore 11.00, PalaLanzi Castelletto Ticino, Under 18: Sinergy Castelletto – Vega Occhiali Rosaltiora.
Domenica 14 dicembre, ore 11.00, Palestra Liceo Fermi Arona , Under 16: Termog Arona – Vega Occhiali Rosaltiora.
Domenica 14 dicembre, ore 15.00, PalaRanzoni Verbania, Under 13: Vega Occhiali Rosaltiora – 2Mila8 Domodossola.
Domenica 14 dicembre, ore 15.00, PalaManzini Verbania, Under 14: Vega Occhiali Rosaltiora – Pavic Romagnano.
Domenica 14 dicembre, ore 16.00, Palestra Comunale Invorio, CSI Allieve: Area Libera Invorio – Vega Occhiali Rosaltiora.

Domenica 14 dicembre, ore 18.00, PalaManzini Verbania, CSI Open: Vega Occhiali Rosaltiora –Piedimulera Dark Ladies.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
25/03/2017 - Forza Italia Vco: rivalutare le gallerie sulla SS34
25/03/2017 - “Fondo di solidarietà per la casa”
25/03/2017 - Carabinieri: controlli, viabilità e stupefacenti
25/03/2017 - Ferrari aderisce ad Articolo 1
25/03/2017 - Entra nel vivo il calcio CSI
Verbania - Sport
20/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora match rinviato
20/03/2017 - Altea Altiora parte forte nei play off
20/03/2017 - Boxe Verbania sugli scudi a Torino
19/03/2017 - Verbania pareggio casalingo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti