Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PdCI contro il sit-in di Forza Nuova

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito dei Comunisti Italiani-Partito Comunista d'Italia Verbania, che esprime contrarietà alla manifestazione organizzata da Forza Nuova.
Verbania
PdCI contro il sit-in di Forza Nuova
Il Partito dei Comunisti Italiani del VCO chiede che venga negata al Gruppo Forza Nuova l'autorizzazione al Sit-In organizzato per domani a Verbania.

Il nostro Partito ritiene che che questa iniziativa sia molto grave e che il gruppo di Forza Nuova sia un gruppo appartenente all'estremismo di destra che riteniamo pericoloso per la democrazia della nostra città e del nostro paese.

Il nostro partito lotta e continuerà a lottare contro queste forme estremiste e pericolose.

Partito dei Comunisti Italiani-Partito Comunista d'Italia Verbania



15 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Lochness 1Ma va la .....
Lochness
12 Dicembre 2014 - 20:49
 
Hai capito i democratici ..... Contano come il due di picche ma pretendono di condizionare il mondo ...... Peccato che vivano su Saturno!!
Vedi il profilo di adriana comunicato pdci
adriana
13 Dicembre 2014 - 08:11
 
ho avuto già modo di scrivere e ripeto questo tipo di raduno non deve proprio essere autorizzato da sig. prefetto e dal sig. questore si sa che intenzioni hanno, scelgano altri modi per far ascoltare i loro lamenti, sig. Lochness il pdci non vive su saturno ma ora si parla di quelli che sono a Verbania città esistente forse lei, caro signore lochness ancora non si è capito se è mai esiste il lago esiste in Scozia ma il famoso drago..................................mai dimostrato seriamente.
UNA affezionata della scozia
Vedi il profilo di livio Costituzione
livio
13 Dicembre 2014 - 09:28
 
Non dica stupidate Lockness,qui non si tratta di entità o di numeri, si tratta di rispetto della Costituzione(mai sentito parlarne?)e bene ha fatto il succitato Partito a prendere posizione visto il silenzio assordante degli altri,come cittadino sono indignato che vengano autorizzate simili manifestazioni,vale per ForzaNuova che per Casa Pound( fascisti del terzo millenio) ed anche per altrettante manifestazioni che producono violenza.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Sit-in di Forza Nuova
Alberto Furlan
13 Dicembre 2014 - 18:52
 
Carissimi sigg.ri Adriana e Livio, ho letto i vostri rispettivi commenti, spero si tratti di semplici battute divertenti, perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
Tutti si fanno la bocca larga con la parola democrazia, ma avendo letto quanto sopra ho qualche dubbio che ne sapete quale ne sia il significato.
Non sono abituato di fare di tutta un erba un fascio (avendo voi parlato di fascisti ho trovato che questa parola calza a pennello), bando le battute, mentre voi coi vostri commenti lo avete fatto; sarebbe come dire, tutti quelli che tengono alla sinistra sono gentaglia perché i politici del Comune di Roma erano immischiati con le tangenti e la mafia.
Venendo al sit-in di casa pound e a forza nuova, ritengo che ognuno sia libero di manifestare le proprie idee e i propri disagi come meglio crede e come fan tutti (visto che avete parlato della costituzione è proprio lei che lo recita); è anche comunque corretto dire, che se molta gente va a manifestare con una certa enfasi e inc.......a, forse, una grossa responsabilità e colpa la si deve a chi governa alla c...o questo paese, cioè la sinistra. Quindi, stiamo attenti ad additare, giudicare e condannare dei cittadini italiani che gridano la loro rabbia a chi col sorriso e la cravatta ci sta mandando in rovina; sapete, anche gli abitanti delle periferie romane qualche settimana fa hanno manifestato animatamente contro extracomunitari e malgoverno, ma nessuno li ha additati, condannati o a dato loro appellativi dispregiativi, anzi, li hanno fatti diventare un simbolo della rabbia popolare!
Meditate gente, meditate!
Vedi il profilo di nadia buscaglia sit in
nadia buscaglia
13 Dicembre 2014 - 20:51
 
Livio pienamente in accordo con te,anch'io indignata
Vedi il profilo di Alberto Furlan Indignazione
Alberto Furlan
13 Dicembre 2014 - 22:23
 
Io mi indignerei per quelli che hanno votato questa banda di incapaci che fanno "politica" per i loro interessi, anziché risolvere i problemi economici da loro creati al popolo italiano; io mi indignerei per quella giustizia che in Italia, grazia a questa mal politica, non funziona; io mi indignerei per la povertà che ha raggiunto livelli da vergogna per un paese come il nostro; io mi indignerei per la continua perdita di posti di lavoro e per l'enorme disoccupazione giovanile; ed infine, io mi indignerei per l'ipocrisia, per il qualunquismo, per il falso buonismo e la mancanza di attributi di gran parte del popolo italiano.
Ecco, questi sono dei veri motivi per indignarsi in questo paese, non perché a Verbania, delle persone simpatizzanti di casa pound e forza nuova, vogliono fare un sit-in per protestare!
Vedi il profilo di Teo Democrazia e errori maldestri.
Teo
13 Dicembre 2014 - 23:13
 
Provo estrema antipatia per le destre ma in questo comunicato il PdCI sta sbagliando in maniera alquanto maldestra. Siamo in democrazia e ognuno ha diritto di manifestare pacificamente che ci piacciano o meno le loro idee.
Non si può pretendere di essere l'unica parte politica che ha diritto di manifestare. Questa è arroganza.
Vedi il profilo di lupusinfabula Chissà....
lupusinfabula
14 Dicembre 2014 - 13:15
 
Chissà se Livio e gli altri si indignao anche quando estremisti di sinistra assaltno ed incendiano camionette della Polizia e dei carabinieri, sfasciano vetrine, sporcano muri di case e palazzi, rovesciano auto di ignari ed incolpevoli cittadini, "democraticamente" impediscono il libero transito agli altri cittadini....chissà, magari hanno l'indignazione a corrente alternata, ma soprattutto a senso unico.
Vedi il profilo di robi x Lupus
robi
14 Dicembre 2014 - 13:58
 
Ti rispondo io, visto che loro non hanno la faccia di farlo: NO!
Vedi il profilo di livio leggere senza paraocchi....
livio
15 Dicembre 2014 - 09:59
 
LORO CHI? sapientoni alla amatriciana e per rispondere a Lupusinfabula vedi di leggere bene il mio intervento laddove."mi indigno" anche per le manifestazioni che producono violenza
Vedi il profilo di lupusinfabula Grazie per la precisazione
lupusinfabula
15 Dicembre 2014 - 13:26
 
Ringrazio Livio e prendo atto che si indigna di fronte a certe manifestazioni poste in essere dalla sinistra.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Indignazioni "politiche"
Alberto Furlan
15 Dicembre 2014 - 17:16
 
A tal proposito, da popolano ignorante in materia di politica quale sono, vorrei cortesemente chiedere lumi a tutte quelle persone che stanno prendendo le parti dell'uno o dell'altro schieramento dell'emisfero "politico" italiano (destra, sinistra e centro): quella che voi chiamate classe politica è per caso quella lobbie che ci sta mandando in rovina, che traffica negli appalti, che prende tangenti, che viene profumatamente pagata per fare gli interessi del popolo italiano mentre di fatto pensa solo a farsi i propri, che confabula con la mafia, ecc. ecc.? Se così fosse, indignatevi con voi stessi!
Vedi il profilo di livio vota o no?
livio
16 Dicembre 2014 - 12:37
 
e già caro Furlan chi è causa del proprio mal pianga se stesso vero?lei ovviamente non "prende parte" per nessun schieramento politico deduco dal suo intervento,quindi non vota e se così è di cosa si lamenta,,...chi non vota non conta ecc
Vedi il profilo di Alberto Furlan X livio
Alberto Furlan
16 Dicembre 2014 - 16:28
 
Scusi se ho messo il suo nome in minuscolo ma lei si firma così; rispondendo alle sue veggenti deduzioni, non ho nessuna remora a confermare che vado puntualmente a votare, non certo per strani e intriganti partiti o movimenti che intende lei.
Comunque, il suo breve commento, molto rispettoso delle idee altrui (OHHHHHHHH!!!), da l'idea di come politicamente siamo conciati in questo paese; tanti, troppi farlocchi si fanno la bocca larga parlando di democrazia ma poi nella realtà si comportano tutto l'opposto.
Per tagliar corto, TIRANNANDO tutte le somme, ê chiaramente emerso che non sono quelli di casa pound e forza nuova ad aver dimostrato arroganza e inciviltà nell'aver voluto organizzato questo sit-in di protesta, che tra l'altro ha riscontrato una marea di consensi e coinvolgimenti da parte di tantissimi cittadini verbanesi; mentre le attribuisco a tutte quelle persone, legate alle attuali forze politiche, alle quali faccio i miei più sinceri complimenti per essere stati in grado di dimostrare di essere dei degni e fedeli cloni dei loro mentori.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
24/01/2017 - VerbaniaBau: Dialoghiamo: elementi di comunicazione non verbale
23/01/2017 - Latte: arriva ettichettatura obligatoria d'origine
23/01/2017 - M5S: "Il futuro è 100 mt Sotto Verbania? "
23/01/2017 - "Una Verbania Possibile" su Beata Giovannina
23/01/2017 - M5S: bene adesione ad "Avviso Pubblico"
Verbania - Politica
23/01/2017 - Forza Italia: neve e ghiaccio al cimitero di Intra
21/01/2017 - “Avviso Pubblico": PD pro, Lega contro
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti