Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: denuncia per rifiuto etilometro

I Carabinieri di Verbania hanno deferito in stato di libertà un 37/enne di nazionalità marocchina che, a seguito di controllo nel corso di uno dei servizi effettuati durante le festività, mentre era alla guida della propria autovettura, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento etilometrico.
Verbania
Carabinieri: denuncia per rifiuto etilometro
L'uomo, deferito a piede libero, nella circostanza ha proferito espressioni ingiuriose per l'istituzione e per la religione cattolica.



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di donato .......
donato
2 Gennaio 2015 - 18:17
 
"deferito a piede libero", quindi questo personaggio è ancoa tranquillamente in giro. Un grazie di cuore a quanti ritengono risorse questi personaggi..........
Vedi il profilo di robi 1Se fossi stato io..
robi
2 Gennaio 2015 - 18:38
 
..gli avrei cacciato in gola l'etilometro intero e gli avrei tatuato un crocefisso sulla faccia. Poi dritto a Casablanca con i suoi simili. E basta!
Vedi il profilo di Davidark Ignoranti e privi di educazione civile
Davidark
2 Gennaio 2015 - 19:01
 
Non bisogna permettere a loro, nel nostro paese, quanto loro permetterebbero a noi nel loro paese. Si chiama parità di condizioni e di trattamento. E se non si rispettano le regole, via a loro spese. Eventualmente lavori forzati fino al raggiungimento del prezzo del viaggio di sola andata. Forse si comincerebbe a ragionare alla pari.
Vedi il profilo di lady oscar ahhhhhh
lady oscar
2 Gennaio 2015 - 22:37
 
Ci si può rifiutare? Un deferimento e' meglio di un ritiro patente e processo penale (se hai bevuto). Buono a sapersi... O noi italiani siamo obbligati a farlo?
Vedi il profilo di Simona76 eh già...
Simona76
3 Gennaio 2015 - 08:37
 
Proviamo a rifiutarci noi.... sono curiosa delle conseguenze...
Vedi il profilo di lady oscar mi correggo
lady oscar
3 Gennaio 2015 - 08:46
 
Leggo ora su stampa che a chi rifiuta l etilometro viene applicata il massimo.
Vedi il profilo di Vermeer De che ?
Vermeer
3 Gennaio 2015 - 11:47
 
Il massimo di cosa ? Ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah.....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il profilo di lupusinfabula Recentemente
lupusinfabula
3 Gennaio 2015 - 17:55
 
Qualche settimana fa un rifiuto all'etilometro è stato sanzionato da un giudice di VB con 1 anno di arresto, 1 anno di sospensione patente e 30.000 euro di multa: per la cronaca era un 6oenne italiano, ma plurirecidivo alle bevute.
Vedi il profilo di lupusinfabula Ma poi...
lupusinfabula
3 Gennaio 2015 - 19:55
 
Ma poi, qualche domandina: se il marocchino in questione si fosse rifiutato di essere sottoposto ad un controllo di polizia nel suo paese, cosa gli sarebbe successo ? Se avesse insultato gli agenti di polizia del suo paese, cosa gli sarebbe successo? Se avesse proferito frasi inguiriose verso le divinità del suo paese in Marocco, cosa gli saerbbe successo? Ecco, non voglio infierire invocando chissà quali pene: applichiamogli semplicemnte le leggi del suo paese. Capite perchè vengono in Italia? E c'è ancora chi li definisce "risorsa"!!!!!
Vedi il profilo di Vermeer Leggi del Lella.
Vermeer
3 Gennaio 2015 - 20:43
 
Da noi ci sono leggi del Lella, che attirano gli extracomunitari e gli stanieri disonesti come le mosche. Perchè se delinquono, gli avvocati di parte li fanno lasciar liberi, al massimo agli arresti domiciliari. Per rifinire in bellezza, in questo stato assurdo c'è poi l'esercito di benpensanti-garantisti-pseudoparrocchiani che protegge quei mascalzoni, e che così contribuisce a far esasperare gli italiani, che avrebbero il sacrosanto diritto di vivere tranquilli a casa propria.
Quel marocchino è un islamico, e come dice Lupusinfabula, al suo paese non se la passerebbe bene, visto che l'uso di alcoolici là è severamente vietato e punito dal Corano e dai vari Imam. Qui invece che gli fanno ? E lui che fa ?
Quelli bisogna rimandarli a casa loro, e basta.
Vedi il profilo di Davidark Non capisco...
Davidark
3 Gennaio 2015 - 21:08
 
Avevo provato a postare ieri più o meno le stesse stesse argomentazioni degli ultimi due commenti, senza frasi ingiuriose o razziste, ma sono stato immediatamente bannato. Complimenti al moderatore, un grande!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - Le Salite del VCO 2017
24/05/2017 - Al Teatro il Chiostro il Quartetto Ariel
24/05/2017 - Comitato Amici Pendolari: maggio "tragico"
24/05/2017 - Amici dell’Oncologia a Villa Taranto con “Insieme si vola”
Verbania - Cronaca
24/05/2017 - Rubano anello da 1000€
23/05/2017 - A Verbania raccolte 358 tonnellate di oli usati
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti