Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Sport

Azzurra Basket Bianconi VCO al via il 2015

Questo week end ricomincia il suo cammino in serie C femminile Azzurra Basket VCO targata BIANCONI FINSTRAL. E’ infatti in programma Sabato 10 gennaio alle ore 21.00 al PalaBagnella l’incontro con il Pianezza Basket, recupero della V giornata del girone di andata.

Omegna
Azzurra Basket Bianconi VCO al via il 2015
“Un incontro difficile – dice coach Marzorati – che può sembrare proibitivo, visto che parliamo di una squadra iscritta al campionato di serie B e quindi sulla carta di categoria superiore. Ma il campo è un’altra cosa, e in casa nostra per vincere dovranno sudare le proverbiali sette camice”

Il girone di andata della BIANCONI Basket VCO è stato difficile per l’assenza costante di qualche elemento (infortuni, interventi, malattie, problemi di lavoro ed esami universitari...) ma la pausa natalizia ha permesso il recupero quasi totale di tutti gli elementi a disposizione e ciò ha permesso di elevare il livello di allenamento del gruppo.

Ora si attende il riscontro del campo per verificare la reale consistenza di questa squadra. Nel mese di Gennaio saranno ben tre gli incontri casalinghi, tutti determinanti per la classifica finale.

Le partite casalinghe (ad ingresso libero) saranno anche l’occasione per aiutare la società omegnese con i biglietti della lotteria e la “Tessera Sostenitore” abbinata ad una maglietta.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti