Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Il 2015 biancocerchiato si apre con un pareggio

2-2 al Pedroli contro il Volpiano, per il Verbania reti di De Ngujol e Progni. Pareggio ospite allo scadere.
Verbania
Il 2015 biancocerchiato si apre con un pareggio
Dopo la lunga pausa natalizia è ripreso il campionato di Eccellenza con la seconda giornata del girone di ritorno.

Il Verbania ha pareggiato in casa contro il Volpiano con il punteggio di 2-2.

Biancocerchiati avanti per due volte e poi raggiunti: nella prima frazione vantaggio lacuale con De Ngujol al 16' e pareggio ospite al 35'. Il Verbania trova di nuovo il vantaggio al 30' del secondo tempo con Progni ma negli istanti conclusivi Santoro trova la rete del pareggio.

Domenica prossima il Verbania sarà impegnato a Caselle che all'andata si era imposto 3-0 al Pedroli.



16 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar nuovo capo ultras 😊
lady oscar
11 Gennaio 2015 - 18:15
 
I ragazzini del Verbania hanno giocato col cuore portando a casa un pareggio contro la terza in classifica. Fantastico il nuovo capo ultras Marco Zacchera che al secondo gol scandiva i cori per i pochi tifosi presenti. Avanti così!
Vedi il profilo di sportiva.mente dobbiamo ridere o piangere ?
sportiva.mente
11 Gennaio 2015 - 22:02
 
Il nuovo capo degli ultras è il simbolo della situazione verbanese, fallimento a livello sportivo, fallimento della destra.......... avanti cosi
Vedi il profilo di marco zacchera cuore
marco zacchera
12 Gennaio 2015 - 06:51
 
Chi mischia politica e squadra del cuore si commenta da sè.
"Sportiva-mente" evidentemente al campo non c'era perchè l'impegno di quegli 11 ragazzi - con 2 sole riserve in panchina - e che credo ormai giochino gratis e senza neppure rimborso spese è stato encomiabile e meritavano più che gli applausi, senza essere "ultrà" ! Calcio vero, come quello di una volta.
Vedi il profilo di Anonimo Non so cosa si aspetta
Anonimo
12 Gennaio 2015 - 07:01
 
A mandare fuori dalle scatole la dirigenza attuale.... Fanno ridereeeeeeeeeeeeeeeeee
Vedi il profilo di sportiva.mente infatti.......
sportiva.mente
12 Gennaio 2015 - 09:05
 
chi gioca a calcio per divertimento merita tutto il mio rispetto, infatti non critico i ragazzi biancocerchiati che onorano la loro maglia.
Io semplicente faccio un parallelo fra la gestione fallimentare della società calcio "Verbania" e la sua gestione, altrettanto fallimentare, della città "Verbania" :-)

P.s. se nota, non sono io il primo a mescolare calcio e politica

P.s. adesso si scateneranno i suoi ammiratori, che preoccupano veramente poco, sà, sono rimasti in pochi........

P.s. impari ad usare il PC, per commentare basta clickare una volta sola il tasto invio, non è come in parlamento che si suona il piano
Vedi il profilo di marco.zacchera forza Verbania
marco.zacchera
12 Gennaio 2015 - 09:35
 
che la mia sia stata una gestione fallimentare del comune lo pensa lei, molti non la pensano così, per fortuna. Non so chi siano i miei ammiratori ma non vedo perchè ci debbano essere solo critici e per tornare al calcio - è meglio - se tutti dessimo una mano al Verbania forse le cose andrebbero meglio e non questo non vuol dire che l'attuale dirigenza non abbia molte responsabilità.
Forse si dovrebbe ricominciare da capo ed è un peccato perchè quest'anno una "Nuova VERBANIA" poteva nascere, magari da Fondotoce, e mettersi in sesto senza debiti.
Lei vuol dare una mano? Se è interessato mi contatti, altrimenti - scusi - ma non critichi solo il prossimo.
Marco Zacchera

ps: le repliche on line di stamattina erano perchè mi dava il "non spedito, riprova"
Vedi il profilo di sportiva.mente Mi perdoni.......
sportiva.mente
12 Gennaio 2015 - 10:58
 
stiamo andando OT , ma non posso esimermi dal rispondere.
Punto primo, la sua gestione della città, vede, il crash elettorale della destra a Verbania, è conseguenza dei suoi 4 anni da sindaco.
Punto secondo, i suoi ammiratori sono quelli che la difendono a spada tratta, per altro legittimamente, ma che hanno i paraocchi e lo dimostrano con certi commenti proprio su queste pagine.
Punto terzo, io nel mio piccolo un aiuto alla società l' ho dato in passato, mio figlio ha giocato nelle giovanili dai pulcini agli allievi ed ho sempre pagato la retta annuale.
Punto quarto, io e la mia famiglia viviamo del mio stipendio, credo di non poterla aiutare, ne Lei ne il Verbania calcio.

P.s. mio figlio dopo varie vicissitudini ha giocato anche a Fondotoce, una bella società, con i piedi per terra, vogliamo parlare della vecchia dirigenza?

P.s. sono meravigliato, come può pretendere di non ricevere critiche? Lei ha scelto di fare il politico nella "prima" e nella "seconda" repubblica, non è il solo responsabile, ma è uno dei tanti che ci hanno portato al punto in cui siamo.

Alegar
Vedi il profilo di marco.zacchera basta!
marco.zacchera
12 Gennaio 2015 - 12:15
 
Caro amico, per ragionare bisogna volerci un minimo di volontà. Io non solo accetto critiche ma ne sono abituato ed è giusto sia così, solo non ho capito la sua correlazione calcio-politica, che secondo me era stonata.
Per il resto vedo che non mi sono fatto capire. Proprio perchè la vecchia dirigenza del Fondotoce è andata a rotoli si poteva rilevare quella società che aveva vinto il proprio campionato l'anno scorso e impostare partendo da zero una nuova avventura sportiva "Nuova Verbania" partendo senza debiti, il grande dubbio che tiene lontano tutti dal verbania di oggi per timore di lasciarci le penne. Mi risulta che qualcuno abbia proposto questo ma gli si sia risposto di no. Se è vero si è persa una buona occasione. un saluto Marco Zacchera

ps: non capisco poi perchè anche su questi temi ci debba essere sempre l'anonimato, ma ho rinunciato a capirlo...
Vedi il profilo di sportiva.mente è come.........
sportiva.mente
12 Gennaio 2015 - 13:10
 
quando si va a votare, il voto è segreto, trovo che l' anonimato, sia, quando non si offende, come stò facendo io, più solare, veritiero, lei si ostina a difendere l' indifendibile, ben guardandosi dal toccare gli argomenti più "salati" del mio scrivere.
Una cosa mi par di capire, secondo lei, sarebbe utile dimenticarsi dell' attuale dirigenza, cancellando il negativo e le conseguenze, semplicemente ripartendo dalla "Fondotoce calcio", ma secondo lei, come si chiamerebbe la nuova società?
Cito una sua affermazione: " partendo senza debiti"
Cosa vuol dire? Mi spieghi perchè non riesco a capire.........
Dovendo gestire, per mia scelta e ne sono fiero una famiglia, mi spieghi cosa vuol dire ripartire da zero senza debiti, con una società nuova.......
Vedi il profilo di Lochness Sportivamente. ovvero .....
Lochness
12 Gennaio 2015 - 14:36
 
Sportivamente, ovvero quando la polemica sempre e comunque e solo fine a sé stessa fa solo andare giu le OO.
Vedi il profilo di sportiva.mente sono sempre più convinto.....
sportiva.mente
12 Gennaio 2015 - 14:37
 
che chi abbia delle responsabilità debba pagare. SEMPRE.
Chi in solido , chi moralmente, chi ha contribuito al dissesto o chi ne ha avuto benefici, anche solo di immagine, debba sparire, pagare prima e poi sparire, qui in provincia ce ne sono di esempi, a dx e a sx, purtroppo per voi più a dx, ma questo è un altro argomento........ sempre più O.T.
Ha ragione mescolare sport e politica non è bello, ma qui non stiamo parlando di sport :-))))))))))))
Vedi il profilo di sportiva.mente @Marco
sportiva.mente
12 Gennaio 2015 - 14:38
 
ecco, uno dei suoi si è palesato.........
Vedi il profilo di Lochness Inganni della mente.
Lochness
12 Gennaio 2015 - 15:07
 
Vede il suo problema, ma non pretendo che capisca, è che lei spaccia i suoi sogni per realtà, e come spesso accade a furia di cantarsela e suonarsela da solo si convince di aver ragione, ma non è grave, è un tipico caso di inganno della mente. Alegar P.S. Eviti pure di rispondere, non leggerò la sua replica in ogni caso.
Vedi il profilo di sportiva.mente @Lochness
sportiva.mente
12 Gennaio 2015 - 15:11
 
convinto di avere ragione?
non pretende che io capisca?
inganno della mente?
cantersela e suonarsela?
evitare di rispondere?
non leggerà?
ma mi scusi, a me che XXXX me ne frega.........
Vedi il profilo di marco.zacchera calma!!
marco.zacchera
12 Gennaio 2015 - 15:41
 
Calma, per tutti! Eravamo partiti da un commento ad una partita e temo che ci stiamo perdendo, come purtroppo succede troppo spesso su queste colonne.
Temo anche che poi pochi lettori "estranei" ci seguano ed è un peccato perchè il tema è interessante per chi "ama" il Verbania Calcio. Partendo da questo punto a sportiva.mente io volevo solo dire che non c'è nulla di male ad apparire con il proprio nome ed è più logico su temi "normali", ma comunque...
Circa il VB calcio (se si compra il mio libro MOSCHERUOLA o me lo chiede leggerebbe due capitoli dedicati alla società dei tempi d'oro..) i Montani hanno fatto molti errori, ma avevano anche preso una società fallita in 3a categoria e l'hanno portata in serie D, cosa che non dobbiamo dimenticare.
Purtroppo è facile perdere il senso della misura - quante volte l'ho detto ad Enrico - e circondarsi di persone a volte poco serie, con risultati disastrosi.
Soprattutto oggi nessuno si azzarderebbe ad entrare in società se non ha una certezza di quanto costi, anche perchè se un "mister X" credibile entrasse si teme che creditori silenti si facciano vivi. Per questi motivi sarebbe meglio ripartire con una società nuova, ma sapendo su quali basi economiche contare. Il titolo sportivo del Fondotoce che l'anno scorse vinse la "Promozione" avrebbe potuto permettere di ripartire non da zero.
Circa il nome della ipotetica nuova società ce n'è uno che è rimasto nel cuore di chi ha la mia età: la "Nuova Verbania" era quello della società che conquistò la serie C ed era una facile proposta.
Tutto qui, con serenità..... M Z
Vedi il profilo di barbu66 ma bravi
barbu66
15 Gennaio 2015 - 14:30
 
Mastropasqua uno di noi!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/10/2017 - "Floricoltura e l’agricoltura a scuola"
23/10/2017 - LegalNews: Bollette luce e gas: tentativo obbligatorio di conciliazione
22/10/2017 - Si tuffa nel lago per salvare cane
22/10/2017 - Paffoni Fulgor Omegna fa poker e sale in vetta
22/10/2017 - Industria: IV trimestre positivo
Verbania - Sport
20/10/2017 - Pallavolo Altiora esordio casalingo
20/10/2017 - Paffoni Fulgor Omegna in cerca del poker
20/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora prima trasferta
16/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora inizia vincendo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti