Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri fermato ladro seriale

I carabinieri di Verbania, unitamente alla stazione cc Bannio Anzino ed al posto fisso cc di Macugnaga, ha deferito in stato di libertà un sessantenne di Gallarate che, a seguito di accertamenti è risultato l’autore di sette furti commessi tra i mesi d dicembre e gennaio tra i comuni di Macugnaga, Formazza e Cogne.
Verbania
Carabinieri fermato ladro seriale
Rinvenuti e sequestrati, a seguito di perquisizione effettuata presso la propria abitazione, computer portatili e tablet che, poiché ritenuti provento di attività predatoria, verranno nei prossimi giorni restituiti agli aventi diritto.



17 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar in stato di libertà?
lady oscar
13 Gennaio 2015 - 20:34
 
Ovvio.
Vedi il profilo di Simona76 deferimento
Simona76
14 Gennaio 2015 - 06:11
 
Mi rifiuto di credere che non venga 'almeno' messo ai domiciliari.... sta cosa del deferimento im stato di libertà proprio non la capisco....
Vedi il profilo di Amelia di che cosa vi stupite?
Amelia
14 Gennaio 2015 - 07:57
 
Niente di nuovo in questo nuovo 2015. Come vuole Italica Tradizione..... Solo l'Agenzia delle Entrate non perdona. La cosa tragica è che di provvedimenti come questi ne parla anche la stampa estera. È come dire "avanzi di galera, andate in Italia, là c'è libertà di delinquere"......
Vedi il profilo di lupusinfabula La colpa
lupusinfabula
14 Gennaio 2015 - 08:40
 
La colpa è certo di chi ruba, ma molto più grave è la colpa di coloro che fanno leggi che proteggono i delinquenti, vale a dire i nostri parlamentari, il nostro geverno, insomma quegli individui che spregio e che qualcuno ha votato: se la legge non prevedesse il deferimento in stato di liobertà, il tipo sarebbe stato messo al gabbio; ma ancora una volta dobbiamo dimostrare a quella menata di Europa che siamo riusicti a svuotare le carceri in cui i delinquenti stavano tanto male, poveretti....Comunque grazie ancora una volta ai carabinieri.
Vedi il profilo di Amelia un lavoro demotivante
Amelia
14 Gennaio 2015 - 09:26
 
Mi associo a Lupusinfabula nel ringraziare i Carabinieri. Che guadagnano quattro soldi per rischiare anche la loro vita nel compimento del loro dovere e poi vedono vanificati, calpestati, annullati i loro sforzi da giudici e politici lerci.
Vedi il profilo di Alberto Ladri
Alberto
14 Gennaio 2015 - 09:38
 
Vengono presi per reati, la legge li lascia fuori di galera pronti di nuovo a delinquere, c'è una sola ricetta: la legge assolve e il popolo li punisce; questa è l'unica socrosanta ricetta, spacag i gamb!
Vedi il profilo di Simona76 che poi..
Simona76
14 Gennaio 2015 - 09:38
 
Si parla comunque di rubare costantemente ... e non della pagnotta per mangiare... ma d'altronde se i politici sono i primi a ladrare dovranno pur tutelarsi in qualche modo
Vedi il profilo di Vermeer Far West
Vermeer
14 Gennaio 2015 - 11:55
 
Credo che si arriverà a pistoleggiare come nel vecchio e romantico far West, dove però un ladro anche solo di cavalli veniva impiccato, o dove se trovavi un ladro in casa, se gli sparavi e lo freddavi, ti davano il premio della taglia, e magari ti facevano sceriffo del posto. Ora che abbiamo anche i terroristi in giro a massacrare gente, penso che si dovrà arrivare a queste azioni, legge o non legge.
Vedi il profilo di lady oscar romantico???
lady oscar
14 Gennaio 2015 - 13:08
 
Il far west era vecchio e lontano ma di romantico non aveva proprio niente. Ciao
Vedi il profilo di lupusinfabula Romantico o meno
lupusinfabula
14 Gennaio 2015 - 13:13
 
Romantico o meno la giustizia aveva un significato più concreto, anche se concettualmente molto semplice: chi sbaglia paga, talora anche con la vita.
Vedi il profilo di Vermeer Poi magari......
Vermeer
14 Gennaio 2015 - 13:49
 
Poi, però, magari, ogni tanto, per sbaglio, casualmente, uno veniva impiccato anche se era innocente = Sono caduto anch'io nella moda di questo periodo = Eccesso di garantismo !!!!!!!!!!!!!
Che oggi è il peccato più grave ..............................................................................................!!!!!!
Vedi il profilo di Gio coerenza...
Gio
14 Gennaio 2015 - 14:00
 
Per una questione di giustizia equa e solidale potrebbero rendere pubbliche le sue generalità ed obbligarlo a prestare qualche ora di servizio socialmente utile presso qualche centro anziani.
Ovviamente senza permettergli l'accesso ai computer degli uffici.

G.
Vedi il profilo di Simona T. Puntualmente
Simona T.
14 Gennaio 2015 - 14:13
 
Ecco, come da copione, la solita sequela di commenti inutili da tavolo da bar e bianchetto.
Sono sempre i soliti utenti. Siete un disco rotto. Incredibile!!!
Vedi il profilo di Vermeer Beh, ma tu chi sei ?
Vermeer
14 Gennaio 2015 - 14:53
 
Simona, ma chi ti chiede un parere ? il libero arbitrio permette anche queste entrate come la tua, sgradevole ed inopportuna. Se non ti vanno i commenti, non leggerli e cambia commentario !!!! Altrimenti sei bersaglio facile.
Vedi il profilo di Amelia Simona....
Amelia
14 Gennaio 2015 - 14:59
 
Che delusione Simona! Per un attimo ho pensato che fossi migliore degli altri ma no, mi sbagliavo: anche tu ti sei limitata a CRITICARE SENZA PROPORRE ALCUNA SOLUZIONE. Ti senti solo "un po' più in alto" ..... Occhio! Se cadi la botta è più forte!
Vedi il profilo di sibilla cumana bar & bianchetto
sibilla cumana
14 Gennaio 2015 - 15:02
 
pensavo che "l'ottusangola" avesse raccolto l'invito al ritiro in eremo.
Macchè! Il disco con la medesima musica è (purtroppo) sempre funzionante!
Vedi il profilo di lupusinfabula Sentiteamme
lupusinfabula
14 Gennaio 2015 - 16:11
 
La cara SimonaT continuerà così finchè anche casa sua non subirà visite sgradite: poi, vedrfete, sarà ancora più inferocita di me, di Vermeer e di tutti gli altri che vorremmo solo i delinquenti in galera e gli onesti a poter condurre una vita meno stressata. Certa gente come SimonaT deve provare le scottature sulla propria pelle per capire che il fuoco brucia.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
19/01/2017 - “Sci Alpinismo Extra Europeo"
19/01/2017 - "Conti in tasca alle Banche!"
19/01/2017 - Incontri sulle vicende dei monti verbanesi nelle guerre
19/01/2017 - Un aiuto per Omar
19/01/2017 - ASL VCO su revoca finanziamento Fondazione Cariplo
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti