Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PD Verbania: accanimento intorno a Giunta e PD

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico Verbania, riguardante ciò che definiscono "un certo accanimento intorno alle vicende che riguardano i rapporti tra il Partito Democratico di Verbania e la Giunta Comunale".
Verbania
PD Verbania: accanimento intorno a Giunta e PD
Notiamo un certo accanimento intorno alle vicende che riguardano i rapporti tra il Partito Democratico di Verbania e la Giunta Comunale. Spesso sfugge quale sia l'intento e di chi da queste letture della realtà.

Partito e Giunta dialogano, concordano e, come in ogni gruppo di persone che hanno una propria autonomia di pensiero, a volte discutono. Non sembra questo un tema da arricchire grandi dibattiti poiché è naturale che si faccia così quando si costruisce Comunità.

Qui una classe dirigente nuova (Giunta e Gruppo Consiliare) sta crescendo. Questo sì che sarebbe un tema più interessante. Un progetto appassionante che ci vede protagonisti e che vogliamo portare avanti tutti assieme.

Riccardo Brezza
Segretario PD di Verbania

Silvia Marchionini
Sindaco di Verbania

Davide Lo Duca
Capogruppo PD Verbania



14 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula 1Ma....
lupusinfabula
18 Gennaio 2015 - 17:35
 
"Excusatio non petita accusatio manifesta", dicevano i latini.........
Vedi il profilo di lady oscar accanimento?
lady oscar
18 Gennaio 2015 - 18:27
 
Maddeche???
Vedi il profilo di Lochness Grande Lupus .....
Lochness
18 Gennaio 2015 - 18:51
 
Concordo totalmente!!! Poi diciamo che mica è colpa nostra se Giunta e PD cittadino sono fonte inesauribile di ispirazione ...... Ancora però non ho capito se vi impegnate per essere cosi o se vi viene naturale .....
Vedi il profilo di renato brignone Bah
renato brignone
18 Gennaio 2015 - 19:56
 
Sono poi loro che se la suonano e se la cantano... L'ultima é il sindaco che ogni 2 giorni ci dice che i problemi col PD sono "superati" :-) http://www.verbaniafocuson.it/n256272-felice-per-reschigna-perplesso-sul-pd.htm
Vedi il profilo di cesare 1Tradigo pensiero
cesare
18 Gennaio 2015 - 22:18
 
" Non è credibile pensare di mortificare le persone e nel contempo chiedere loro di indossare la maglia dell'Amministrazione" - " Non solo nel metodo le scelte mi sembrano sbagliate,anche nel merito non mi convincono e mi portano a ritenere che più che da bisogni di efficienza,queste siano dettate da pregiudizi nei confronti delle persone delle loro competenze"l " E' per loro,oltre che per me, che io lascio." Tutto questo è scritto nella lettera di dimissioni dell'ex assessore Sig. Tradigo . Povero PD hanno l'acqua alla gola e si piangono addosso . Commovente e ridicola la loro lettera .
Vedi il profilo di Claudio Conti Grammatica e concetti.
Claudio Conti
19 Gennaio 2015 - 09:50
 
I concetti espressi non mi colpiscono particolarmente. Noto solo che dà, nel significato di dare, vuole l'accento. Difendo i diritti della grammatica italiana.
Vedi il profilo di lady oscar 1concetti
lady oscar
19 Gennaio 2015 - 10:59
 
E che concetti vuoi che si esprimano? Il partito si lamenta che il sindaco non ascolta , gli assessori lasciano con lettere pubbliche, fanno e disfano e poi notano "un certo accanimento"... Magari si lavassero i panni sporchi in casa certe cose lì rimarrebbero...
Vedi il profilo di renato brignone decriptare
renato brignone
19 Gennaio 2015 - 11:29
 
il sindaco è furbo, in 10 righe si è allungata la vita amministrativa... http://verbaniafocuson.verbanianotizie.it/n257684-in-politica-si-mente-anche-troppo.htm
Vedi il profilo di renato brignone P.S.
renato brignone
19 Gennaio 2015 - 15:34
 
ambienti "bene informati" mi dicono che presto anche sul "caso Cofferati" ci sarà un comunicato stampa che dice che va tutto bene... è normale dialettica per "costruire comunità" http://tg24.sky.it/tg24/politica/2015/01/19/sergio_cofferati_partito_democratico_liguria_fassina_landini_nardella_renzi.html :-)
Vedi il profilo di lupusinfabula 1provate a pensare
lupusinfabula
19 Gennaio 2015 - 15:46
 
Provate a pensare di incontrare il vostro miglior amico e senza che gli abbiate chiesto nulla quello vi dicesse:- Sai, tra me e mia moglei va tutto bene.- Cosa pensereste???
Vedi il profilo di robi Accanimento qualsiasi governo sia
robi
19 Gennaio 2015 - 17:49
 
A Verbania, dopo la fine dell'impero sovietico con la sconfitta di Zanotti, chiunque sia stato al governo è stato letteralmente calpestato, Commissario compreso. Non è questione di partito o di persone. Il fatto è che chiunque comandi è odiato. Questo in generale, non solo a Verbania, ovviamente. Buona norma di educazione democratica sarebbe lasciar lavorare chi vince le elezioni per il tempo del mandato. Le prossime elezioni si tirano le somme e poi....lo scopriremo solo vivendo. Ovviamente lasciar lavorare non significa non criticare, ma almeno di farlo con un certo criterio. Al contrario a Verbania l'opposizione pensa solo a farsi vedere e far casino. Nulla di più e nulla di buono. Purtroppo il vezzo-vizio tutto italiano è di non rispettare mai chi governa e chi comanda. Il potere è sempre visto negativamente e si cerca di tutto per ostacolarlo. Ma allora il voto a che serve, se chi vince le elezioni viene considerato un dittatore?
Vedi il profilo di Marco 1per tutti
Marco
20 Gennaio 2015 - 13:00
 
A mio avviso il PD avrebbe potuto fare a meno di pubblicare tale comunicato: non gli ha fatto bene
Vedi il profilo di lupusinfabula per Robi
lupusinfabula
20 Gennaio 2015 - 17:38
 
In linea di massima puoi anche avbere ragione, ma questi se le vanno proprio a cercare col lanternino! Diconono che stanno crescendo: si vede, al momento sono dei poppanti!
Vedi il profilo di Guardiano del Faro Le vittime
Guardiano del Faro
20 Gennaio 2015 - 19:15
 
Ma siamo all'incredibile! Da una parte l'amministrazione e i suoi "supporters" di cui questo ineffabile sig. Brezza fa parte non perde occasione per pavoneggiarsi dei risultati, anzi dei fantomatici risultati raggiunti, dall'altra, chi critica in maniera puntuale , argomentata e costruttiva e' accusato di accanimento. Io credo che, come si dice, il tempo e' galantuomo, è il tempo che passa ci dice che su problemi veri, reali e quotidiani, questo sindaco, questa amministrazione e i suoi tifosi, a parte tante belle conferenze stampa e comunicati, hanno deluso. Mi spiace si sentano vittime, mi spiace che siano così permalosi ma, se proprio non sopportano le (giuste) critiche, alle prossime elezioni o, magari, anche prima, possono lasciare il posto a qualcun'altro. Grazie.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
16/01/2017 - "In dialèt l'è mej?"
16/01/2017 - Road To Foro: vince Maddalena
16/01/2017 - Altea Altiora bella vittoria
16/01/2017 - Seminario su MaRHE Center Maldive
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
Verbania - Politica
16/01/2017 - Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^
16/01/2017 - Lega Nord sui fondi revocati da Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Fratelli d'Italia torna sul Bando Periferie
15/01/2017 - Agenda Digitale: le proposte del PD
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti