Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora week end giovane

Ferma la Prima squadra per il classico turno di riposo al giro di boa della stagione, sono scese in campo le formazioni di settore giovanile e quelle partecipanti ai tornei del CSI.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora week end giovane
Mentre la prima squadra ha lavorato tutta la scorsa settimana con tanto di allenamento congiunto, tenutosi giovedì nella storica Palestra del Santa Maria contro Cusio Sud Ovest San Maurizio e con partitella terminata sul 2-2 e continuerà il lavoro con le classiche sedute di allenamento in vista dell’inizio del girone di ritorno (sabato 7 febbraio a Beinasco) sono scese in campo le formazioni di settore giovanile e quelle partecipanti ai tornei del CSI; questi i risultati ottenuti dalle squadre in campo con la casacca di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.

Under 16: MRG Borgomanero – Vega Occhiali Rosaltiora 3-1. Nel match giocato mercoledì 28 febbraio nulla da fare per le ragazze di Teo Marucco.

CSI Juniores: Area Libera Invorio – Vega Occhiali Rosaltiora 1-3. La formazione del duo Bertarelli-Franzini espugna la palestra gialloblù nel match giocato il 28 febbraio.

Under 16: Vega Occhiali Rosaltiora – Pallavolo Omegna 1-3. Seconda sconfitta in pochi giorni per la ‘16ìazzurra che con questa sconfitta rende difficilissima la qualificazione alla post season.

Under 13: MRG Borgomanero – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3. Prima vittoria stagionale per le azzurrine di Martina Fattalini, arrivata attraverso un gioco migliorato partita dopo partita.

Under 14: MRG Borgomanero – Vega Occhiali Rosaltiora 1-3. Vittoria della squadra di Andrea Cova che espugna Borgomanero con una buona prestazione.
CSI Allieve: Vega Occhiali Rosaltiora – Sprint Gravellona 0-3. Nulla da fare per le giovani diAndrea Franzini sconfitte dalle biancorosse.

Under 18: Valsesia Volley – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3. Bel successo in trasferta per le ragazze di Enrico Bertarelli.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti