Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Premosello : Sport

Pantani's Day 2015

Sabato 14 febbraio 2015, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso la palestra di Premosello Chiovenda, si terranno tre ride di spinning per la solidarietà.

Premosello
Pantani's Day 2015
Presso la palestra comunale di Premosello Chiovenda andrà in scena l'Evento Indoor Cycling più rinomato del Nord-Ovest, avrà luogo il "PANTANI'S DAY" unico evento Nazionale nel suo genere riconosciuto ufficialmente dalla Fondazione MAarco Pantani di Cesenatico.

La manifestazione, con il patrocinio del Comune, è organizzata dai Soci della "Funtos Bike - NRC" precisamente dalla sezione Spinning.

Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto all'asilo infantile Rossi di Premosello Chiovenda ed alla Fondazione Marco Pantani Onlus (a sostegno delle iniziative in favore dei bambini).

A partire delle ore 15:00 e fino alle 18:30 si intervalleranno sul palco messo a disposizione dalla Pro Loco di Premnosello Chiovenda, alcuni tra i migliori istruttori del Nord Italia provenienti dalle province di Trento, Monza e Brianza, Milano, Verbania, Novara.

E' ancora possibile prenotare una bike comunicandolo a mezzo SMS ai numeri 340.2647138 oppure 340.5530263 l'offerta per l'evento è 1ora 10euro, 2ore 15euro, 3ore 20euro, alle coppie ufficiali sconto 5euro.

A disposizione bagni e docce grazie al patrocinio del Comune di Premosello Chiovenda, bevande offerte dalla "FUNTOS BIKE - NRC" dolci offerti da V.C.O.FORMAZIONE.
Immagine 1



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar auguro successo
lady oscar
12 Febbraio 2015 - 18:30
 
Per me, nonostante gli errori (li ha pagati cari) sempre viva Pantani.
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti Che ricordi...
Emanuele Pedretti
12 Febbraio 2015 - 21:50
 
Giro d'Italia, sulla salita che arriva ad Oropa, doveva recuperare dopo una foratura, sembrava una motoretta!!
Vedi il profilo di Simona76 Marco
Simona76
13 Febbraio 2015 - 06:37
 
Di sbagli può averne fatti esattamente come gli altri, ma è stata costruita contro di lui una macchina mediatica che l'ha letteralmente distrutto rendendolo l'unico responsabile di un mondo malato.... troppo facile riportarlo agli onori dopo la morte, giusto per ripulirsi la coscienza.... Marco sarà sempre il Pirata, con o senza doping ♡
Mi unisco a Lady per l'augurio che questo evento abbia un grande successo.
Vedi il profilo di alex pantani
alex
13 Febbraio 2015 - 21:22
 
Esatto pantani forse qualche errore lo ha fatto..ma a mio parere dava fastidio a qualcuno ..cosi lo hanno" suicidato"..evviva pantani!!!!!
Vedi il profilo di lupusalfa W Pantani
lupusalfa
14 Febbraio 2015 - 09:59
 
Un uomo fragile che è stato usato fino a quando era in auge salvo poi essere scaricato al momento del bisogno dagli "amici". Una vittima del sistema! Forse, come tanti altri casi in Italia, a distanza di tanti anni dalla morte si verrà a conoscenza della sua VERA morte, il cui caso è stato derubricato con molta fretta all'epoca.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti