Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega occhiali week end ridotto

Programma ridotto in questo week end per le squadre Vega Occhiali Rosaltiora Verbania con la pausa dei tornei Under 18, Under 16 che riprenderanno a breve. Questi i match che vedranno in campo le ‘Girls in Blue’.
Verbania
Vega occhiali week end ridotto
Mercoledì 11 febbraio, ore 18.30, Palestra Piedimulera. CSI Allieve: PiedimuleraOmegna – Vega Occhiali Rosaltiora (recupero del match rinviato a fine scorsa settimana)

Sabato 14 febbraio, ore 11.00, Palestra Invorio. Under 12: Area Libera Invorio gialla – Vega Occhiali Rosaltiora azzurra.

Domenica 15 febbraio, ore 15.30, Palestra Marconi/Galletti Domodossola. Under 13: 2Mila8 Volley – Vega Occhiali Rosaltiora.

Domenica 15 febbraio, ore 11.00, Palestra Romagnano Sesia. Under 14: Pavic Romagnano – Vega Occhiali Rosaltiora.

Domenica 15 febbraio, ore 15.00, Palestra Arona, Under 12: Termog Arona – Vega Occhiali Rosaltiora bianca.

TERMINATE LE PRIME FASI DI UNDER 16 ED UNDER 18
I COMMENTI DEI DUE TECNICI
MATTEO MARUCCO ED ENRICO BERTARELLI
Con lo scorso week end di partite si sono chiuse le prime fasi del campionati di Under 18 e di Under 16. Ecco il commento dei due tecnici, per la ‘18’ Enrico Bertarelli coadiuvato da Andrea Franzini, per la ‘16’ Matteo Marucco coadiuvato da Federica Ranzoni. La prima delle due squadre ha concluso la fase di campionato al quinto posto senza centrare la qualificazione alla seconda fase ‘gold’ ma nel secondo girone che inizierà a fine mese: “L’ inizio del nostro campionato è stato abbastanza in salita – spiega coach Bertarelli – cosa dovuta al fatto che il gruppo era completamente nuovo e che doveva trovare la giusta amalgama. I nostri risultati dell’andata sono stati altalenanti per questo. Poi nel girone di ritorno c’è stata una crescita confortata dai risultati: abbiamo vinto o perso lottando anche contro formazioni di altissima classifica. Sono soddisfatto di questi progressi ed anche dell’unione del gruppo: adesso abbiamo la seconda fase per dimostrare la nostra crescita ancora di più”. L’Under 16 invece chiude quarta a pari punti con la terza classificata (Pallavolo Omegna) ma non si qualifica alla seconda fase: “Penso sia stato un torneo positivo per noi - spiega Matteo Marucco – abbiamo cominciato con tante ragazze che giungevano da gruppi diversi e siamo riusciti a costruire una buona formazione che seppur nata da zero, ha potuto dare buoni risultati. L’inizio è stato ottimo, abbiamo vinto su campi ostici anche se poi abbiamo avuto dei passaggi a vuoto e dei momenti difficili che nel girone di ritorno non ci hanno permesso di esprimerci al meglio. Nonostante questo il quarto posto è buono e ci fa pensare che queste ragazze potranno avere un buon futuro. Grazie a tutte le giocatrici, a chi ha lavorato con me, alla società ed ai genitori che ci hanno sostenuto sempre. Ora prepariamoci per il trofeo Ziccio Under 17 che sarà un bel banco di prova a livello regionale”.
Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/05/2017 - Presentazione biografia "Arturo Martini, la vita in figure"
26/05/2017 - Un drone per il Soccorso
26/05/2017 - Giochi antichi e musica a Suna
26/05/2017 - Torna il Sentiero Chiovini
26/05/2017 - "Gimkana in bici" alla Ludoteca
Verbania - Sport
25/05/2017 - La Paffoni è in finale
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
22/05/2017 - Altea Altiora: stagione positiva chiusa con una sconfitta
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti