Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Una Verbania Possibile su vicenda canile

Riceviamo e pubbichiamo, un comunicato di Una Verbania Possibile, riguardante la vicenda della querela che l'Amministrazione vuolo intentare alla presidente dell'Associazione Amici degli Animali.
Verbania
Una Verbania Possibile su vicenda canile
Nei giorni scorsi abbiamo parlato con la stampa per esternare tutto il nostro disagio che tal volta sfocia in "frustrazione" per una mancanza di possibilità di confronto vero con l'amministrazione, che ha dell'incredibile.

Il giorno dopo veniamo a conoscenza della delibera in cui l'Amministrazione arriva a mettere in atto una querela verso la presidente dell' associazione "Amici degli animali", che ha posto all'attenzione della città oggettivi problemi ai quali non sono seguite puntuali ed esaustive spiegazioni da parte della stessa Amministrazione.

Ci associamo quindi al documento proposto da Comunità VB, e anche noi riteniamo che l'Amministrazione avrebbe dovuto rispondere con trasparenza, puntualità è chiarezza a quanto l'Associazione ha chiesto, anziché con le vie legali che oltre ad apparire un atto intimidatorio, risultano ai nostri occhi un chiaro segno di debolezza, essendo l'Amministrazione in una posizione di "forza" che le consentirebbe di essere chiara sulla vicenda una volta per tutte.

Ma la questione che a questo punto intendiamo porre con una domanda chiara e non eludibile é la seguente: la maggioranza, il PD, sinistra unita e la lista civica , come si pongono nei confronti di quest'atto? Lo trovano corretto e doveroso ? Davvero a tutela del "buon nome" della città? Curiosi attendiamo risposta.

Una Verbania Possibile



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Eventi
16/01/2017 - "In dialèt l'è mej?"
16/01/2017 - Seminario su MaRHE Center Maldive
16/01/2017 - Metti una sera al cinema - Frantz
15/01/2017 - Pista di pattinaggio: prolungata l'apertura
14/01/2017 - Corso Assistente bagnanti
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti