Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Immovilli e Chifu nuovo gruppo

Riceviamo e pubblichiamo, la lettera inviata al Presidente del Consiglio Comunale di costituzione del nuovo gruppo, e una nota sulle motivazioni di Michael Immovilli.
Verbania
Immovilli e Chifu nuovo gruppo
Spett. Comune di Verbania
Egr. Presidente Del Consiglio Comunale

Le comunico dalla data del 28 febbraio 2015 si costituisce il gruppo consigliare di Forza Italia

Ne fanno parte gli eletti Consiglieri Comunali nella lista “FORZA ITALIA-BERLUSCONI”:
Adrian Chifu
Michael Immovilli

Le comunico che il capogruppo del Gruppo Consigliare è MICHAEL IMMOVILLI e il Vice capogruppo è ADRIAN CHIFU.

Cordiali Saluti
I Consiglieri Comunali
Adrian Chifu
Michael Immovilli




“No di Mirella Cristina e Lucio Scarpinato” per lo “scomodo ritorno di Adrian Chifu” nel gruppo consigliare di Forza Italia e Indipendenti in Consiglio Comunale di Verbania. In effetti è un “no” individuale di due esponenti del partito di Forza Italia, dichiarati indipendenti che non hanno assolutamente alcun potere decisionale, in quanto il capogruppo non ha facoltà alcuna di decidere sulle esclusioni dei suoi membri. Adrian Chifu è stato eletto nella lista di Forza Italia, e non ha mai espresso la volontà di aderire ad altro partito. I consiglieri Cristina e Scarpinato stanno violando le disposizioni in merito allo statuto di Forza Italia. In coerenza con i principi liberali dello statuto del partito, non potevo assolutamente rifiutarmi al rientro di un esponente del partito stesso nel gruppo di Forza Italia. Chifu inoltre è membro aderente al “Club Forza Silvio Verbania”, che opera t'uttora a pieno regime. In conseguenza, per evitare ogni futuro equivoco h0 costituito il gruppo consigliare di Forza Italia in Consiglio Comuanale con Adrian Chifu.

Michael Immovilli
Consigliere Comunale Verbania
Gruppo Consigliare Forza Italia
Verbania 5 Marzo 2015



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di ENRICO 1Deve esser stato difficile...
ENRICO
5 Marzo 2015 - 18:03
 
...scegliere tra così "tanti membri" del nuovo gruppo costituito, i 2 nominativi destinati alle 2 cariche di capogruppo e vice capogruppo!!!!
Vedi il profilo di italo mano nella mano
italo
5 Marzo 2015 - 18:36
 
..Ma Chifu non aveva costituito un gruppo misto ,lasciando la FI ?ma dov'è la coerenza e la correttezza di questo personaggio ?(negativo ,al mio parere)
Vedi il profilo di lady oscar ora sarà contento
lady oscar
5 Marzo 2015 - 19:35
 
Finalmente chifu avrà una carica. Ma siamo seri... Brignone, con chi avevi scommesso la dieci euro???
Vedi il profilo di donato è
donato
5 Marzo 2015 - 22:08
 
pazzesco vedere come i nostri "politici" vogliano amministrarci, ma in realtà non sono nemmeno in grado di trovare un'intesa a casa loro. Ma con tutti i problemi che ci sono, bisogna proprio concentrarsi sui capricci di certi personaggi che a tutti i costi vogliono il giocattolino senò non si sentono importanti???
Vedi il profilo di ALTEREGO TANTO TUONO'....
ALTEREGO
6 Marzo 2015 - 09:14
 
In effetti, come dice Lady Oscar, il sor Brignone aveva preannunciato, da facile Profeta, che i gatti si sarebbero raddoppiati, nella fattispecie da 4 ad 8! E, come ha detto qualche utente, a Verbania c'è perfetta integrazione, anche e soprattutto in politica: siciliani, napoletani, rumeni.... e i verbanesi?
Vedi il profilo di FENOMENO A PENSARCI BENE....
FENOMENO
6 Marzo 2015 - 09:24
 
La faccenda mi ricorda un pò un certo conflitto di interessi di qualche governo addietro: Pietro Lunardi Ministro dei trasporti/costruttore. Qui han fatto di meglio, forse per non dar tanto nell'occhio: Il n.1 fornisce materiale edilizio, il n. 2 lo utilizza per costruire! Non c'è che dire: un vero sodalizio a 360° (per loro, per gli altri a 90°)!
Vedi il profilo di gian integrazione
gian
6 Marzo 2015 - 19:11
 
Alterego ma che discorso stupid ma che vuol dire siciliani napoletani sono italianissimi che centra integrazione
Vedi il profilo di ALTEREGO APPUNTO!
ALTEREGO
9 Marzo 2015 - 09:30
 
Caro Gian, siamo tutti europei...... Qui si parla di amministrazioni LOCALI.