Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Bignardi risponde alla Lega

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Sara Bignardi, consigliere comunale del gruppo Fronte Nazionale, in risposta a quello della Lega Nord, sulla mozione "contesa".
Verbania
Bignardi risponde alla Lega
In riferimento al comunicato di Roberto De Magistris relativo alla mozione sulla Zona Franca Urbana discusso e passato all'unanimità durante il Consiglio Comunale del 05/03/2015 chiarisco quanto segue:

La mozione è frutto di un emendamento su una mozione di FI in cui si parlava di Zona Franca Doganale. Tale emendamento, di cui il De Magistris aveva osteggiato la presentazione perchè la riteneva poco pertinente e poco rilevante, nasce da una mia personale analisi sul tema, di cui il Segretario non era nemmeno a conoscenza.

Solo in seguito a ripetute spiegazioni da parte mia sulla differenza tra i due tipi di zona franca De Magistris capisce che il punto potrebbe invece essere interessante.

Successivamente presento una mozione esclusivamente sul tema Zona Franca Urbana a nome Lega Nord, nonostante De Magistris non ne fosse convinto e, dopo innumerevoli spiegazioni e tentativi di convincimento da parte mia, il Segretario mi "permette" di presentare la mozione in Consiglio Comunale.

Il Consigliere Tigano, ancora facente parte di Comunità.vb, considera la mozione interessante e condivisibile per cui decide di firmarla. Nel frattempo avviene la ratifica delle mie dimissioni dalla Lega Nord.

Poichè, ripeto, l'idea della creazione di una Zona Franca Urbana nel Comune di Verbania è una mia idea e non del De Magistris, ho deciso di ripresentarla come Fronte Nazionale, ovviamente condivisa da Tigano, al corrente di tutti i passaggi. Il Presidente Brignoli non ha ostacolato in alcun modo la presentazione della mozione come Fronte Nazionale.

Corre l'obbligo di precisare che in caso di reiterati attacchi proditori alla mia persona, mio malgrado, sarò costretta, al fine di tutelare la mia immagine e la mia integrità civile e politica, a ricorrere alle vie legali.

Sara Bignardi
Consigliere Fronte Nazionale Verbania



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar le campane
lady oscar
7 Marzo 2015 - 23:19
 
Ognuno, ascoltando le due versioni. Si sarà fatto un'idea.... Io sicuramente.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
23/07/2017 - 1° Trofeo “La Fenice dei Laghi”
23/07/2017 - Spazio Bimbi: La comprensione del testo
23/07/2017 - FDI AN risponde al PD su Commissione Urbanistica
22/07/2017 - Per lo stadio Pedroli nessun rischio
22/07/2017 - Escursione Alta Alpe Veglia
Verbania - Politica
22/07/2017 - FDI AN: fusione con San Bernardino Verbano?
22/07/2017 - Botta e risposta PD - Brignone
21/07/2017 - FDI AN su cimitero Zoverallo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti