Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Il Gozzano ne fa 11 al Verbania

I cusiani festeggiano al meglio la promozione davanti ai propri tifosi con un punteggio storico per entrambe le squadre.
Verbania
Il Gozzano ne fa 11 al Verbania
Incredibile risultato oggi al D'Albertas (la partita è iniziata alle 17:30) dove si disputava la sfida tra Gozzano e Verbania.

I cusiani, che avevano ottenuto la matematica promozione domenica scorsa, hanno umiliato i biancocerchiati con un punteggio storico: 11-1.



29 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar al sig pandini
lady oscar
15 Marzo 2015 - 20:22
 
Io l avrei commentata diversamente. Diciamo che il matematicamente promosso Gozzano si e' divertito a umiliare un gruppo di ragazzini classe 98 che han cercato di fare quello di cui erano capaci. Ti piace vincere facile. Incredibile risultato?????
Vedi il profilo di Lu .....
Lu
15 Marzo 2015 - 20:46
 
Nell'undici titolare c'era un solo 98 (godino) comunque non si discute che eccetto Siniscacchi il più "vecchio" era il '92 Ndjomo... ma perchè umiliare? L'umiliazione è smettere di giocare... è stato più umiliante vedere Porro del Gozzano all'88° ricevere palla e senza nessuno vicino fare un campanile di livello amatoriale verso la bandierina del calcio d'angolo dall'altra parte del campo, come per dire "ci siamo rotti le scatole e non sappiamo cosa farne del pallone".
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco il calcio è un gioco ,,,
Aurelio Tedesco
15 Marzo 2015 - 20:58
 
e proprio perché è un gioco mi è stato insegnato dai miei dirigenti e allenatori che a un certo punto ci si ferma.. 6 goal di differenza sono più che sufficienti .. e già per chi li subisce è troppo... non è vietato passare indietro il pallone.. a me non è mai successo di subire una goleada del genere.. ma se per caso.. qualcuno sarebbe andato avanti.. beh credo che quel qualcuno non avrebbe giocato più per mesi
Vedi il profilo di robi Situazione kafkiana
robi
15 Marzo 2015 - 21:09
 
Non riesco a capire come si sia arrivati a questo sfacelo. Meglio fare fallimento e ripartire ex novo con una nuova proprietà, sempre che si riesca a trovare qualcuno che si vuole imbarcare. Non ce l'ho con gli attuali proprietari, ma ora c'è una umiliazione insostenibile. Forse conviene ritirarsi.
Vedi il profilo di Marco Pandini Incredibile risultato
Marco Pandini
15 Marzo 2015 - 21:21
 
Incredibile risultato perché di punteggi del genere non se ne vedono spesso nel calcio, per fortuna.
Oltretutto il Verbania aveva subito una storica sconfitta per 7-0 poche settimane fa e oggi ha aggiornato, con una sconfitta ancora più pesante, il peggior ko della sua storia.
Rispetto per i ragazzi che scendono in campo e cercano di onorare ogni domenica la maglia biancocerchiata (da tifoso sconsolato non me la prendo con loro) ma non è certo colpa del Gozzano se il Verbania è ridotto in queste condizioni. Ognuno fa le sue scelte, c'è chi si ferma e chi va avanti a giocare e te ne fa più che può.
Che l'11-1 sia un risultato umiliante mi pare ovvio, come, secondo me, sarebbe stato lo stesso fermarsi palesemente dopo 5 o 6 reti.
Vedi il profilo di Anonimo Senza ritegno
Anonimo
15 Marzo 2015 - 21:49
 
Da sportivo verbanese mi sento disgustato da quanto sta succedendo ad un club così blasonato. Montani & Pangallo LEVATE IL DISTURBO E ANDATEVENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il profilo di Lu 1....
Lu
16 Marzo 2015 - 00:11
 
su Fb non ho trovato alcun commento da parte dei tifosi o ultras del Vb riferito al fatto che il Gozzano poteva e doveva fermarsi. Gli unici ritenuti responsabili della disfatta sono ritenuti la coppia Montani/Pangallo, a cui viene addirittura chiesto di ritirare la squadra per evitare ulteriori umiliazioni, soprattutto per questi ragazzi mandati allo sbaraglio.
Il Gozzano dopo il 7-0 ha palesemente rallentato ma ha segnato altri 4 gol che non potevano essere sbagliati nemmeno volutamente.
Lunardon ha passato gli ultimi 20 minuti fermo sulla fascia, passando alcuni attimi a parlottare con un signore attaccato alla recinzione (!), così come Mikhaylovskiy si è fatto gli ultimi 5 minuti sulla riga laterale fermo ad aspettare il fischio finale.
Queste sono le umiliazioni, non il fatto che il Gozzano poteva fermarsi e smettere di giocare.
Imparate dal rugby, dove per rispetto dell'avversario si continua a giocare e lottare alla morte qualunque sia il risultato.
Vedi il profilo di paolino bei messaggi,complimenti
paolino
16 Marzo 2015 - 08:19
 
riferendosi alla goleada del Gozzano,scrive l'ineffabile Tedesco : " ma se per caso.. qualcuno sarebbe andato avanti.. beh credo che quel qualcuno non avrebbe giocato più per mesi".
a parte la forma,per la quale alle elementari avrebbe preso 4,il contenuto è la cosa più antisportiva che abbia mai letto.
è la classica mentalità italiota di chi lo sport lo vive da ultrà,ma rigorosamente sul divano. chi ha praticato sport seriamente sa che non c'è nulla di peggio di un avversario che smette di impegnarsi perchè troppo superiore. è la sensazione più avvilente e umiliante che si possa provare. complimenti quindi al Gozzano,e anche ai ragazzini del Verbania che nonostante le batoste continuano a giocare con impegno.
la speranza è che chiusa questa pietosa stagione,Montani si faccia finalmente da parte e si possa ricominciare un percorso dignitoso,ripartendo proprio da questi ragazzi.
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco paolino
Aurelio Tedesco
16 Marzo 2015 - 12:48
 
Ha ragione.. ho sbagliato a scrivere.. e meriterei di tornare non dico all università , ma alle elementari .. se penso poi che non ho mai preso al di sotto di un sette.. e va beh.. me ne farò una ragione. Lei comunque potrebbe frequentare una scuola di educazione , ma non è obbligato. Non sono tifoso del Verbania.. ed è proprio perché ho giocato a pallone conosco delle regole non scritte..... alla fine le consiglio una bella tisana di valeriana.. potrebbe farle bene
Vedi il profilo di paolino chissà che campione
paolino
16 Marzo 2015 - 13:41
 
caro Tedesco,come spesso le accade quando non sa che dire, si rifugia in corner,accusandomi implicitamente di essere maleducato. ho riletto attentamente ciò che ho scritto,e non riesco a scorgere dove lo sarei stato. dice di aver giocato a pallone e di aver imparato regole non scritte. ecco ,se ha imparato quel tipo di regole devo dedurre che il livello al quale ha giocato non era granchè. l'idea che siccome uno è più bravo di me o a un certo punto smette di giocare o se no gli rompo una gamba è da perdenti,e da bestie. ecco,ora sono stato maleducato,non prima!
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco paolino
Aurelio Tedesco
16 Marzo 2015 - 15:07
 
sta diventando una discussione tra me e lei ... ma visto che io , come ha scritto una volta, non capisco un c....o , la chiudo qui.. non sono stato un campione .. ho giocato sui campetti in cemento dell'oratorio e basta. Ma le voglio raccontare un aneddoto che riguarda un mio amico.. amichevole contro l'Atalanta e lui ventenne di una squadretta si permise di fare un tunnel a un difensore che aveva militato anche in squadre più importanti, il difensore stese da dietro il mio amico e poi lo aiutò a rialzarsi dicendogli ..la prossima volta che ci provi ti spacco una gamba... vede.. queste cose non succedevano solo sui campetti in cemento che miseramente frequentavo
Vedi il profilo di paolino aurelio
paolino
16 Marzo 2015 - 15:16
 
ha ragione,cose deplorevoli succedevano e succedono ancora su tutti i campi,per fortuna sempre meno. proprio per questo non vanno incoraggiati quei comportamenti,anche perchè non è di certo così che si migliora!
Vedi il profilo di Guardiano del Faro 1Ma perché ci si stupisce?
Guardiano del Faro
16 Marzo 2015 - 19:20
 
Se da un lato mi dispiace per gli atleti, visto che non è mai bello subire una batosta del genere, il risultato dice, senza tema di smentita che la squadra, la società (intesa come gruppo di dilettanti allo sbaraglio che si fanno chiamare dirigenti) non sono adeguati alla categoria e, probabilmente, nemmeno alla categoria inferiore. Quello che stupisce e' un'altra cosa: quanto spende il Comune in termini di manutenzione impianti, contributi vari per tenere in piedi questa pagliacciata? Quanti soldi in questi anni sono stati buttati via per il Verbania Calcio, quando, sempre a Verbania, ci sono anche altre società calcistiche che non godono di tanta generosità e, diciamolo, ci sono anche altri sport altrettanto meritevoli di contributi comunali che però, non avendo amici in amministrazione , non beccano un euro. Ma che lo dico a fare? Il problema sembra la sconfitta contro il Gozzano e non le migliaia di euro che il comune butta ogni anno dalla finestra trascurando il resto delle società sportive della città o la montagna di debiti che il Verbania Calcio ha sparsi un po' dappertutto ( ristoranti, stipendi, alberghi e chi più ne ha più ne metta). Basta, basta, basta.
Vedi il profilo di lady oscar x gli ultrà
lady oscar
16 Marzo 2015 - 20:03
 
Non sono su fb, spero qualcuno segnali loro quanto segue: 1 manifestazioni di protesta ci stanno ma moriggia lasciatelo stare. Si sta facendo in quattro tra prima e settore giovanile mettendoci tempo e probabilmente qualcosa anche di suo. 2 credete che montani e pangallo si facciano da parte x due mortaretti? 3 i lanci di fumogeni e petardi a renco spaventano i bambini del settore giovanile che si allenano dopo la prima squadra. Vi invito a canalizzare le energie in modo costruttivo magari venendo il sabato a possaccio o allo stadio a vedere lo strepitoso settore giovanile. I ragazzi sarebbero contenti e voi vi divertireste. Se vi vedo offro caffè ☕.
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco eh no
Aurelio Tedesco
16 Marzo 2015 - 20:36
 
Forse sarebbe meglio andare a vedere i ragazzi del Suna che pur non avendo ricevuto 300.000 euro dal comune di verbania negli ultimi 6 anni , giocano , si divertono e anche se perdono non importa. ..
Vedi il profilo di paolino 300mila??????????????????????????????????
paolino
16 Marzo 2015 - 20:59
 
Aurelio dice sul serio? abbiamo dato 300mila euro a Montani???
Vedi il profilo di lady oscar caffè con sorpresa
lady oscar
16 Marzo 2015 - 21:02
 
A parte che ognuno va dove vuole, anche il suna ha avuto contributi... Non entro nel merito, ma a tedesco il caffè lo offro col guttalax
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco Lady Oscar
Aurelio Tedesco
16 Marzo 2015 - 21:13
 
non ho mai bevuto un caffè con lei (almeno credo visto che lei ha un nick)e mai lo berrò .. grazie
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco paolino
Aurelio Tedesco
16 Marzo 2015 - 21:15
 
si vada a leggere i bilanci del comune.. da 50.000 euro , i contributi furono portati a 60.000 , ma non a Montani, lui non era il presidente della società
Vedi il profilo di lady oscar anche altre società
lady oscar
16 Marzo 2015 - 21:17
 
Non metta zizzania tedesco. I settori giovanili ricevono contributi in base ai ragazzini iscritti..
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco Lady
Aurelio Tedesco
16 Marzo 2015 - 21:21
 
adesso sono sicuro che io e lei non abbiamo mai bevuto il caffè insieme.. mi sarebbe andato di traverso io leggo i bilanci comunali e vedo 60.000 € al Verbania .. poi ..
Vedi il profilo di paolino troppi comunque
paolino
16 Marzo 2015 - 21:32
 
se l'entità dei contributi è quella sono cifre senza senso. gli altri sport quei numeri se li sognano!
Vedi il profilo di Guardiano del Faro Precisazione per Lady Oscar
Guardiano del Faro
16 Marzo 2015 - 22:04
 
I contributi alle società non sono in base agli iscritti, ma in base ad altri e poco trasparenti fattori. So per certo che altre società sportive, S.Francesco e Suna per citare le due più gettonate, hanno non meno di 150 iscritti ciascuna. Tra l'altro, il calcio praticato in questi sodalizi, a differenza del più "nobile" e "blasonato" Verbania, e' molto più sociale ed etico, non facendo alcun tipo di selezione aprendo, cioè, le porte a tutti, bravi e meno bravi, senza per questo avere risultati molto inferiori....quindi, ribadisco, basta con queste provvidenze dedicate ad una sola società e nulla o elemosine agli altri. Anche di questo gli smemorati elettori dovrebbero ricordarsi.
Vedi il profilo di Giovanni% L'alibi dei giovani.
Giovanni%
17 Marzo 2015 - 06:50
 
E' veramente scandaloso come fino ad oggi sia stato favorito economicamente il Verbania con la sua gestione scellerata quando abbiamo società locali come il San Francesco che costruiscono vero spirito sportivo e integrazione.
E' anche vergognoso che pongono avanti i giovani come alibi e agnelli sacrificali per attutire le critiche al vertice sociale che poi è sempre quello e immutato.
Non si possono spegnere le critiche sociali sviando con il discorso retorico dei giovani, delle giovanili ecc.
Vedi il profilo di Giovanni% Meglio dire bariera
Giovanni%
17 Marzo 2015 - 07:48
 
Mi esprimo meglio.
Per attutire le critiche si pongono davanti come barriera i giovani e la solita retorica sulle giovanili.
Vedi il profilo di Aurelio Tedesco scusate
Aurelio Tedesco
17 Marzo 2015 - 08:50
 
Ma adesso non prendetevela con Lady Oscar , persona che probabilmente non centra nulla con la società Verbania e che da quanto capisco si da fare volontariamente e che ha la passione del calcio , non mi sembra che nei post abbia difeso il vertice societario.. tra le altre cose mi sembra che il settore giovanile del Verbania sia diviso dalla prima squadra . Vorrebbe offrirmi un caffè con del lassativo.. ma quello che è giusto è giusto .
Vedi il profilo di Giovanni% Aurelio
Giovanni%
17 Marzo 2015 - 11:27
 
Mi sembra ovvio chenessuno accusi o attacchi Lady Oscar. Io per esempio ho parlato di una certa retorica giovanile utilizzata per ttenuare o spuntare critiche o attacchi.
Vedi il profilo di lady oscar %
lady oscar
17 Marzo 2015 - 11:43
 
Ho tirato in ballo io il settore giovanile. Non sviare critiche e attacchi. X sviare gli ultras che stanno spaventando i bambini a renco. Non allego foto di fumogeni e petardi x decenza. Ciao. A te caffè normale. Anche a tedesco, va.
Vedi il profilo di Giovanni% Ultras
Giovanni%
17 Marzo 2015 - 11:56
 
Non c'entra nulla ma a me gli ultras mi stanno sulle scatole a prescindere anche quando magari la loro polemica è giusta.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Pallavolo Altiora via alla nuova stagione
Verbania - Sport
07/09/2017 - CAI Pallanza: Tour du Mont Fallère
01/09/2017 - Crono Tasso
30/08/2017 - Rosaltiora pronta al via di una nuova stagione
08/08/2017 - CVCI ai mondiali vela laser 4.7 di Nieuwpoort in Belgio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti