Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Patente? No marijuana...

Riportiamo il comunicato della Polizia, riguardante la vicenda accaduta la notte scorsa ad una volante della Questura, che alla richiesta dei documenti, si è vista fornire un pacchetto di marijuana.
Verbania
Patente? No marijuana...
Sono circa le 4 del mattino quando un’autovettura ferma , con motore e fari accesi, attira l’attenzione della Volante della Questura. All’interno dell’auto , che sia per il modo di essere parcheggiata che per l’orario risulta essere sospetta, vi è un uomo che all’apparenza sembra dormire.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura si avvicinano alla macchina, e richiamano l’attenzione dell’uomo, ma questa attività provoca nello stesso un improvviso sobbalzo sul sedile ed un’immediata messa in marcia dell’autovettura, che solo dopo pochi metri va a sbattere contro un muretto di recinzione.

Una volta accertato che l’uomo fosse uscito incolume dall’impatto, gli venivano richiesti i documenti e questi, anziché fornire un regolare titolo di guida, porgeva agli agenti un pacchetto di sigarette vuoto, all’interno del quale vi erano diversi grammi di marijuana avvolti in un cellophane.

Il soggetto veniva sottoposto successivamente alla prova dell’alcool test, alla quale risultava positivo per aver di gran lunga superato il limite consentito. L’uomo, cinquantenne residente a Verbania, è stato denunciato ai sensi della normativa inerente gli stupefacenti, e per la violazione del codice della strada, mentre il veicolo veniva dato in affidamento alla moglie, nel frattempo giunta in Questura.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/10/2017 - Paffoni Fulgor Omegna fa poker e sale in vetta
22/10/2017 - Industria: IV trimestre positivo
22/10/2017 - ASLVCO: conferito incarico Direttore Medicina Interna
21/10/2017 - Il Città di Verbania ricorda "Griffo"
21/10/2017 - Intensi controlli contro reati predatori
Verbania - Cronaca
20/10/2017 - La poesia di Ranaudo da Milano a Venezia
19/10/2017 - Ritrovamento dispersi al Devero grazie all'APP
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti