Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Al Verbania la Coppa Italia regionale !!!

Sotto la neve la Coppa Italia regionale di Eccellenza è del Verbania; ai rigori decidono gli errori di Costescu e Trentinella ed i biancocerchiati alzano al cielo il trofeo, secondo dell'era Montani.
Verbania
Al Verbania la Coppa Italia regionale !!!
Ancora una volta i rigori sorridono al Verbania che dal dischetto aveva già vinto il trofeo di promozione ed aveva elminato il Marano dai play off d' Eccellenza lo scorso anno. La cronaca di una partita non bellissima Al 2' botta di Picollo dalla distanza, fuori di pochissimo dopo la deviazione di un difensore in corner. Al 4'Buco di Campi, Padoan si divora un gol da pochi passi. Grande inizio dello Sciolze. Al 7’ ecco la reazione del Verbania. Gambuto si infila a sinistra, cross radente ma nè Castellazzi, nè Lipari ci arrivano. All’8’Rasoiata di Baldo, Spatafora sicuro. Al 35' Gambuto perde palla e Cretazzo ci prova subito dalla distanza. Attento Pavesi che devia in corner. Sugli sviluppi palla a Padoan, girata al volo alta. Primo quarto d'ora scoppiettante e nulla più. Nella ripresa inizia bene i Verbania con al 7' un grande assist di Gambuto ed miracolo di Spatafora su Lipari. Cresce poi sia lo Sciolze che la neve che rende il campo quasi impraticabile. Al miracolo di Pavesi sulla punizione violenta di Trentinella, poi Viola calcia al volo, Campi devia di testa e la palla sfiora la traversa. Al 40' palla gol clamorosa per lo Sciolze: Padoan spara a lato dal limite, Trentinella però era liberissimo. Nel finale Verbania alle corde: percussione di Giordano, gigantesco Viscomi in chiusura. Nei supplementari unica occasione per i Verbania a fine dei primo tempino con Castellazzi che schiaccia di testa e con il portiere che salva. Si va ai rigori e il successo è del Verbania che festeggia col numeroso pubblico corso nel torinese.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
27/05/2017 - Torneo solidale di Burraco con la CRI
27/05/2017 - Di Gregorio: "Novità per il Forno crematorio di Verbania"
27/05/2017 - Con Silvia per Verbania: incompatibilità in Consiglio
27/05/2017 - StraVerbania 2017
27/05/2017 - BellaZia: La Calamarata con Crema di Patate e Pecorino
Verbania - Sport
25/05/2017 - La Paffoni è in finale
24/05/2017 - Master di Volley by Rosaltiora
24/05/2017 - La Paffoni si gioca la finale
22/05/2017 - Il 1° Trofeo Marco Ghidini va al Baveno
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti