Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Poste: Incontro a Torino, ci sarà anche Marchionini

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comune, riguardante l'incontro sulle Poste di montagna che avverrà a Torino, mercoledì 25 Marzo 2015, al quale sarà presente il sindaco Silvia Marchionini.
Verbania
Poste: Incontro a Torino, ci sarà anche Marchionini
Il Presidente dell'Intergruppo consiliare Amici della Montagna in regione Piemonte, Antonio Ferrentino, ha organizzato un incontro con i vertici di Poste Italiane mercoledì 25 Marzo, alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Consiglio Regionale del Piemonte a Torino.

Una buona occasione per discutere in maniera collegiale, anche con i Sindaci, del nuovo Piano di Razionalizzazione anche alla luce della sospensione momentanea del piano stesso.

Oltre ai vertici di Poste Italiane, saranno presenti Aldo Reschigna, Vicepresidente della Regione Piemonte ed Assessore alle Finanze ed Alberto Valmaggia, Assessore alla Montagna della Regione Piemonte ed i componenti stessi dell'intergruppo.

“Ho confermato la mia presenza all'incontro -afferma il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – per avere la possibilità di un confronto e per spiegare le regioni della contrarietà del nostro territorio rispetto alle scelte prospettate da Poste Italiane”.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen perdita
Hans Axel Von Fersen
24 Marzo 2015 - 10:58
 
Ritengo queste missioni, "per spiegare la ragione della contrarietà..." totalmente inutili semplicemente perché poste ne è perfettamente a conoscenza
Vedi il profilo di Lochness Mah ....
Lochness
24 Marzo 2015 - 15:56
 
Ma che notizia è? Va beh che dobbiamo far lavorare il portavoce (con quello che costa ......) ma almeno ci proponi qualcosa di interessante ....... Su un po' di impegno......
Vedi il profilo di Claudio Conti Posteggi e poste
Claudio Conti
24 Marzo 2015 - 21:17
 
La sindaca Marchionini ha riaperto il traffico e il posteggio davanti alle poste di Intra ( causando un caos allucinante, fra chi va e chi viene per tre posti) dicendo che così avrebbe scongiurato la possibile chiusura di quell'ufficio. Faccia tanti posteggi davanti agli uffici postali a rischio chiusura così rimarranno tutti aperti!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
22/01/2018 - Comitato Salute VCO: medicina territoriale e ospedale unico
22/01/2018 - Metti una sera al cinema - Il viaggio di Fanny
22/01/2018 - LegalNews: Notifica a mezzo PEC all’indirizzo comune a due società
21/01/2018 - Michele Placido e Anna Bonajuto
21/01/2018 - Servizi antiviolenza, approvato Odg
Verbania - Politica
21/01/2018 - Lega Nord: "Basta migranti"
19/01/2018 - "Zes, bene l'adesione del sindaco"
17/01/2018 - Mini idroelettrico nel VCO
16/01/2018 - 61mila euro per l'edilizia scolastica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti